PDA

View Full Version : Come volete le stats?

Mr. Framerate
21-01-2003, 09:30
Allora ditemi come le preferite.

Ciao

gelovani
21-01-2003, 11:50
In linea di massima vedrei in ogni caso i primi 50 e poi gli attivi presenti nel forum con l'inserimento di qualche non presente ma stakanovista......
Metterli tutti è improponibile.....

Ciao

Dirk Pitt
21-01-2003, 12:58
Penso che coi primi 100 attivi siano inclusi tutti i frequentatori del forum e pure quelli (come threekings) che non si sono mai visti ma scaccolano tantissimo.

exus
21-01-2003, 13:42
mmmhhh..... are u sure? :mc:

TheyCallMeMr.X.
21-01-2003, 13:47
solo degli utenti attivi

exus
21-01-2003, 13:50
che fregatura.... non sto nella lista.... che smacco per il mio catartico ruolo all'interno della cerchia :eek:

pdepon
21-01-2003, 15:03
scaccola di più che ci arrivi in fretta. :D è molto semplice.
;)

pdepon
21-01-2003, 15:09
Il 100° utente attivo è intorno alle 315 Wu, devi farne poco più di 100, cosa che, se spingi molto, potresti fare nel giro di due settimane.
In alternativa, puoi sempre corrompere lo statsman o qulcun altro perché ti scaccoli una 10 di Wu al giorno per un pò di tempo.
Per le cordinate bancarie basta chiedere. :D
Ciao

Mr. Framerate
21-01-2003, 15:16
Ho già provedduto a mandarti le mie tariffe e cordinate exus.

Ciao

Mr. Framerate
21-01-2003, 15:16
Dimentcavo 2 cose.

1) Stasera se ho voglia rimetto in piedi un p4 2000.
2) Sto lavorando al DB del parco macchine.

Ciao

Dritjon
21-01-2003, 15:39
Beh se rientro nella top 100 attivi (ho 383 WU attualmente) opterei per la topo 100 attivi, ma visto che nn ne sono sicuro voto per tutti i members attivi che sono 152 una 50ina in piu dei top 100 ...

j.

P.S. Cmq grazi Mr.Framerate per le stats, nn ho avuto l'occassione di ringraziarti e lo faccio oggi (in nome di tutti credo :P)!!!

Mr. Framerate
21-01-2003, 16:39
Non devi ringraziarmi.

Dritjon
21-01-2003, 19:05
Originally posted by "Mr. Framerate"

Non devi ringraziarmi.

Credo lo debbano fare tutti, nn e mica una cosa facile fare le stats ogni settimana, capisco che tu lo fai con piacere ma...

P.S.Ho trovato, ognuno di noi ti donera una WU alla settimana per il lavoro che fai :sofico: :D :D

Mr. Framerate
21-01-2003, 19:40
Sono daccordissimo.

Ma mi sa che gli altri non tanto. :pig:

Dirk Pitt
21-01-2003, 23:22
Originally posted by "exus"

mmmhhh..... are u sure? :mc:

Dai exus! Non dirmi che sei davvero così schiappa! :D:D:D:D:D
Prevedo già un fulmine che colpirà entro breve! :cry:
Allora facciamo che riformulo la mia proposta: i primi 100 attivi più i frequentatori abituali del forum che malauguratamente rimanessero esclusi.
Così va meglio exus?!?! Ovviamente poi dovrai allungare qualche w.u. allo stasman perché accetti questa proposta!!!

Undi
22-01-2003, 00:03
Credo che sarebbe giusto farle di tutti gli utenti attivi,certo se eccedono bisognera' scegliere la soluzione piu short (top 100)

ho scoperto l'acqua calda :muro:

exus
22-01-2003, 14:02
il mio livello superiore, la mia natura divina, infliggeranno a coloro che dubitano della potenza del salvatore una pena amara e dal gusto pungente...... gioite e giubilate perchè io sono tra voi, e solo per questo il tributo da elargire nei miei confronti raggiunge limiti invalicabili dalle vostre piccole menti.... ordunque.... andate.... agite... e spargete il messaggio di salvezza... sacrificate al vostro grande exus 200WU per gratificarlo e rendere grazie della sua presenza in mezzo a voi....

:eek:

pdepon
22-01-2003, 14:06

il mio livello superiore, la mia natura divina, infliggeranno a coloro che dubitano della potenza del salvatore una pena amara e dal gusto pungente...... gioite e giubilate perchè io sono tra voi, e solo per questo il tributo da elargire nei miei confronti raggiunge limiti invalicabili dalle vostre piccole menti.... ordunque.... andate.... agite... e spargete il messaggio di salvezza... sacrificate al vostro grande exus 200WU per gratificarlo e rendere grazie della sua presenza in mezzo a voi....
...
ABI e CAB te li mando in PVT; al ritmo attuale 200 caccole te le posso fornire entro 10 gg dall'accredito.
:)

pdepon
22-01-2003, 14:09

il mio livello superiore, la mia natura divina, infliggeranno a coloro che dubitano della potenza del salvatore una pena amara e dal gusto pungente......
...
Le pena divina, amara e pungente l'infligge la domestica con la mania di rimuovere la spina del waterblock? se si non'è un problema: non uso più il waterblock da più di un'anno. :sofico:

Ciao

rsuter
22-01-2003, 14:19
Per me ho messo "utenti attivi", anche xkè tra i primi 100 ancora nn ci sono!! :muro:
Cmq di questo ritmo negli ultimi tempi sto risalendo la china!:)
Ciao!:p

exus
22-01-2003, 15:03
Originally posted by "pdepon"

ABI e CAB te li mando in PVT; al ritmo attuale 200 caccole te le posso fornire entro 10 gg dall'accredito.
:)

è forse ironia da 4 soldi quella che noto nel tuo scritto?

Federico83
22-01-2003, 15:26

prima di ricominciare con la tua storia di onnipotenza...vienimi a riprendere...non vali neanche una caccola (in tutti i sensi...sia WU che caccola vera e propria)!!!

scaccola scaccola...intanto mangi la mia polvere...dio dei miei stivali!! :D

exus
22-01-2003, 16:15
questo non lo dovevi dire... piccolo villico.... ti costerà caro... la vendetta sarà crudele..... verrai trapanato in un modo che non ti puoi nemmeno immaginare...... lol
vedrai....... hihihihi

Mr. Framerate
22-01-2003, 16:48
Exus, parli parli, ma no fai mai niente.

Parlarti è una perdita di tempo.

exus
22-01-2003, 17:02
bene, vorrà dire che exus, da questo momento non parlerà mai più in questa sezione

Federico83
22-01-2003, 17:05

questo non lo dovevi dire... piccolo villico.... ti costerà caro... la vendetta sarà crudele..... verrai trapanato in un modo che non ti puoi nemmeno immaginare...... lol
vedrai....... hihihihi

ti sto aspettando con piacere

Mr. Framerate
22-01-2003, 17:21
Te la sei presa?

Fammella pagare trapanandomi se ne sei capace.

:p :cool:

axel70
22-01-2003, 18:13
come vi permettete bestemmiare in cotal maniera nei confronti del mio signore e padrone ! [/siz]
ma non dormirete tranquilli ! la sua maledizione vi colpirà e la sua ira sarà tremenda !
e allora orsù inchinatevi dinanzi al GRANDE EXUS[/siz]

:eek: :eek: :eek:

pdepon
22-01-2003, 18:24
mi inchino, ma non credo che avrà la forza di trapanarmi, nonostante la posizione. :D
Coraggio exus, torna a scaccolare come un tempo ...

Clock-Man
22-01-2003, 18:52
[Sfott-mode ON]
Invece di raccapigliarvi per il fatto che scaccolate tanto, poco o per niente, perchè non lesinate CPU-Time per andare avanti a MACINARE TERAFLOPS, così forse vi schiodate dalle vostre INSIGNIFICANTI posizioni in classifica??? :D :mad: :D :mad: :D
[Sfott-mode OFF]

Sarà forse la provocazione l'unico modo per vedervi nelle parti alte della classifica???
Se i criceti sono già stati frustati, fategli l'ELETTROSHOCK!!!

[Conclusion-mode ON]
E' solo quando ascolto Ummagumma che mi partono gli sfott-mode... ;)
[Conclusion-mode OFF]
C'man

pdepon
22-01-2003, 18:59
c'man dixit: "E' solo quando ascolto Ummagumma che mi partono gli sfott-mode... "

Mitico album :sofico:
ma più di così mi viene difficile scaccolare... :muro: guarda su setiatwork per verificare quanto stò tirando in questi giorni con solo 2 Pc e mezzo.

pdepon
22-01-2003, 19:09
se seti non venisse sospeso ti trapanerei a settembre....
Ciao

Clock-Man
22-01-2003, 21:09
...ma tra un po' rinnovo la macchina, e si vedrà con il southern emisphere...

...cosa vedo in sign! SCSI!! Finalmente qualcosa di buono...

[questo dopo Atom heart mother]
C'man

pdepon
22-01-2003, 23:37
...
if I were a train,
I'd be late
...
dal grande Roger ai dischi eide, il conto torna...
e gli scsi non si spaccano (soprattutto).
Ciao :)