View Full Version : Chi di voi comprera' AMD Athlon 64 Hammer? mettete una firma
Io si.
Siccome ho un 1800+ e seguo la legge di moore attendo il 3600 con impazienza
Io penso propio di si, xò aspetterò almeno un anno dopo la sua uscita sul mercato!!!
se va + veloce di un PIV5 Ghz lo compro di sicuro
jessika85
21-01-2003, 13:21
se mantiene le promesse..un pensierino si puo fare
manuele.f
21-01-2003, 13:35
Originally posted by "jessika85"
se mantiene le promesse..un pensierino si puo fare
aspetto Athlon 128... :eek: :pig:
jessika guarda PVT
Filippo75
21-01-2003, 14:15
Io ho intenzione di prenderlo, però prima voglio vedere se è una buona CPU. Probabilmente mi farò prima Barton e in un secondo tempo, se ne vale la pena, passerò ad Hammer.
Esatto prima aspetto di vedere come si comporta! se rulla molto lo prendo altrimenti niente!!!
Per la cronaca la lagge di moore non parla delle performance dei processori...ma del numero di transistor che integrano...
sono molto pro amd! devo leggere un po di specifiche e voci che circolano cmq anke io seguo una legge simile a quella di moore, però aspetto che il mio proc sia superato da uno di potenza quadrupla x cambiarlo :D
Dipendera' dai prezzi, come sempre almeno per me...
Ma il Barton secondo voi a che prezzo uscira'?
a me piacerebbe pero' ..chissa' vedremo come si comporta
Mr.Gamer
21-01-2003, 16:47
io certo.. quando ci sarà un buon prezzo/prestazioni, e nel frattempo prendo un 2400+ ... che di certo non farà male :-] :sofico:
come si fa a sapere se comprare una cpu quando non si conoscono le prestazioni ,il prezzo, la data di uscita , l'effettiva reperibilità in italia, affidabilità del sistema nel suo complesso?
Per ora resito con il mio fido K6 con memorie SIMM , floppy da 5,25, modem 28.800 .... quando mi servira' piu' potenza mi guardero' in giro e potrei anche cadere su un IBM 970 o su un AmigaG4
se sarà TCPA compliant (Palladium) comprerò il Barton più potente e lo terrò a vita
Originally posted by "Killian"
se sarà TCPA compliant (Palladium) comprerò il Barton più potente e lo terrò a vita
Esatto mi sa che mi faro' il PC piu' potente NON-PALLADIUM COMPILANT se l' Hammer integrera' questa tecnologia preferisco passare al Mac a sto punto o a Linux!
Byez
albythebest
21-01-2003, 21:44
Io visto che mi faccio il PC nuovo adesso mi sa che se lo prenderò lo prenderò fra tre anni!!!
In pratica vuole dire che non lo prenderò perchè fra 3 anni ci sarà sicuramente qualcosa di nuovo da parte di AMD! O almeno spero!!!
Ma che cosa ho scritto??? :p
Originally posted by "Athlon"
Per ora resito con il mio fido K6 con memorie SIMM , floppy da 5,25, modem 28.800 .... quando mi servira' piu' potenza mi guardero' in giro e potrei anche cadere su un IBM 970 o su un AmigaG4floppy da 5.25? poi il modem lol
Io certamente....
Aspetto la seconda versione revisionata però dovrebbe arrivare subito dopo...e nel frattempo i prezzi non dovrebbero essere esagerati.
Si parla di fine anno + o - (spero)
Originally posted by "Korn"
floppy da 5.25? poi il modem lol
Qualcosa da ridire sulla mia "potente :pig: " macchina???
Originally posted by "Killian"
palladium dovrebbe essere integrato solo dal prescott (4 trimestre 2003) quindi neanche amd lo userà prima di allora, potremo permetterci un hammer maturo seppur non a 0,9 e con le ddr 2
Io ne ho uno in archivio da 5.25 come ricordo per i nipoti
Qualcosa da ridire sulla mia "potente :pig: " macchina???no però ho un floppy e un modem 56k che mi avanza :pig:
Per ora resito con il mio fido K6 con memorie SIMM , floppy da 5,25, modem 28.800 .... quando mi servira' piu' potenza mi guardero' in giro e potrei anche cadere su un IBM 970 o su un AmigaG4
Quanta memoria SIMM hai?
robbie900
22-01-2003, 10:00
Io penso di prenderlo, naturalmente dopo aver visto come va. ;) :D
Byez!
Sei davvero un'idolo!!!! Occhio però che così non aiuti l'economia e nessuno ti dice grazie :sofico:
Io lo prendo solo se non devo cambiare la mobo :confused: .
majin boo
22-01-2003, 16:08
io volevo rifarmi il pc già verso ottobre, poi ho voluto aspettare l'uscita dei barton ...
adesso sono indeciso tra il barton (magari tra un paio di mesi un 3000+) e un hammer (con un bel mb di cache!! :cool: ), ma quello che non capisco è se mi può servire un processore in grado di eseguire codici a 64 bit..qualcuno mi sa dire se è una cosa che può tornare utile e in che ambiti? :confused:
manuele.f
22-01-2003, 16:54
Originally posted by "Gengis"
Io lo prendo solo se non devo cambiare la mobo :confused: .
se ti riferisci all'hammer....
la tua mobo certo non lo supporta dato che è previsto il cambio di scocket (credo sia il 754 o roba simile :p )
ma perche' ho fatto n reply a questo post ...mo mi arrivano le email e lo leggo ... ;)
vi spiego volevo aggiornare il pc ora ..ma ...dopo aver letto ..aspetto effetivamente sono curioso e nn vorrei mettere un xp2400 ora e poi mangiarmi le mani poi aspetto meta' febbraio in fin dei conti ho un tb1400...
A me non interessa chi lo fa un processore, mi interessa che sia il migliore e possibilmente, un buon rapporto prezzo prestazioni...
ClawHammer85
22-01-2003, 21:29
Come potevo non metterci la mia firma? :)
Cercherò di essere tra i primi ad acquistarlo e il mio nuovo pc farà volentieri da "cavia" per ogni genere di test, benchmark...
Finalmente sta per uscire (la produzione alla Fab30 di Dresda è iniziata alla fine dell'anno scorso e presto lo vedremo sul mercato) :D
MarioS_87
22-01-2003, 22:13
Certo che lo acquisterò, quando me lo lanceranno dietro... :) :D
supermarchino
23-01-2003, 11:27
Originally posted by "Mirus"
Sei davvero un'idolo!!!! Occhio però che così non aiuti l'economia e nessuno ti dice grazie :sofico:
OT: che pubblicità diseducativa quella... il problema del consumismo inutile è anche l'abbassamento del livello qualitativo dei prodotti... che sistema idiota... per es. oggi un auricolare per cellulari è programmato per durare 6 mesi... :rolleyes:
cmq il floppy da 5,25 ce l'ho anch'io sul palomino, e proviene dal mio vecchio 386 del '92 per il resto smontato in cantina... ce l'ho messo tanto per far capire che non sono un novellino ;) :sofico:
LuPellox85
23-01-2003, 11:30
Originally posted by "supermarchino"
OT: che pubblicità diseducativa quella... il problema del consumismo inutile è anche l'abbassamento del livello qualitativo dei prodotti... che sistema idiota... per es. oggi un auricolare per cellulari è programmato per durare 6 mesi... :rolleyes:
cmq il floppy da 5,25 ce l'ho anch'io sul palomino, e proviene dal mio vecchio 386 del '92 per il resto smontato in cantina... ce l'ho messo tanto per far capire che non sono un novellino ;) :sofico:
ghghgh io ho ben 2 pc con floppy da 5,25", un p150 e un p200mmx e quando avevo come computer principale il p200mmx la gente guarda il drive incuriosita :D ho anche qualche gioco nei flopponi, compreso il primo test drive della accolade.. che però non funge + :cry:
formaggino
23-01-2003, 12:34
Originally posted by "MarioS_87"
Certo che lo acquisterò, quando me lo lanceranno dietro... :) :D
...e solo se ti scanzi lo prendo al volo io
:D
supermarchino
23-01-2003, 13:07
Originally posted by "LuPellox85"
ghghgh io ho ben 2 pc con floppy da 5,25", un p150 e un p200mmx e quando avevo come computer principale il p200mmx la gente guarda il drive incuriosita :D ho anche qualche gioco nei flopponi, compreso il primo test drive della accolade.. che però non funge + :cry:
miticoooooooooooooooooooooooooooooooooo
che mi hai fatto venire in mente... il test drive accolade che se non seminavi la polizia ti diceva 'guidi come mia nonna'.... :D
:( ke nostalgia...[/quote]
OverClocK79®
23-01-2003, 14:08
prima aspetto i benk
poi qlk mese che fixino i primi prob con mobo e S.O......e poi in base al prezzo ecc ecc si vedrà
adesso è troppo presto per mettere una firma al buio.......
vediamo come andranno i P4 bus 800
BYEZZZZZZZZZ
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.