View Full Version : Aiutatemi a scegliere le ram x la 8rda+!!!!
Allora innanzitutto vorrei fare la mod,poi vorrei arrivare anch'io a 230 e magari oltre,che ram mi consigliate? Le a-data bh-5 sono introvabili :( che prendere?Le geil non vanno bene,mentre le ocz e le corsair dovrebbero andar bene,ma voglio essere sicuro che vadano a 230 overvoltandole a 2,9v. Consigliatemi :(
Interessa anche a me!
Oltretutto, a proposito di corsair, ho letto qualcosa sulle 3200 LL, ma prendendo un banco solo da 256 vanno bene lo stesso?
anke io ho un post simile al tuo..nessuno ti dice niente quaaaaaaaaaaaaaaaa
sn 2 giorni ke aspetto....bleahh
cavolo siamo pure anzianotti,manco ancora + junior :D
nessuno proprio mi vuole aiutare? :(
uppo anche io perche' ho il tuo stesso problema:
vorrei della ram buona .. anche per il futuro ( ora come ora volendo portare il sistema solo fino a 200 circa, stabile, anche meno, mi basterebbe per andare sul sicuro una 3200 nemmeno troppo particolare)
considerando che nn vorrei spendere 1 sproposito ( e quindi escludo corsair ) , sono meglio :
a-data pc3200 ( quelle di bow per intenderci...anche se vedo che nn sono ordinabili ... ma sarebbero appetibili perche' costano davvero poco ) ( ma che cas hanno? )
ocz pc3200 ( cas 2 )
o che altro??
le a-data di bow fanno schifo xchè non montano i chip bh-5 :(
Originally posted by "wilson"
le a-data di bow fanno schifo xchè non montano i chip bh-5 :(
Confermo, hanno chip samsung e di default stanno a cas 3!!! :eek: Ho provato a salire anche con timing ultra conservativi e............lasciamo perdere :cry: era meglio se tenevo le mie PC2100 OEM Ora dovrei prendere le OCZ PC3200.....speriamo bene :rolleyes:
come saranno le OCZ DDR 256MB PC3200 Rev2? O meglio le classiche ocz 3500el o le 3500el dual channel? Non so proprio che caspita pigliare :(
E stavolta non posso permettermi di sbagliare,2 banchi costano veramente un boato :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.