View Full Version : Ubi Soft sfida Ridge Racer
corsaronero
21-01-2003, 00:03
I giochi di guida arcade tornano ufficialmente in primo piano grazie all'ennesimo annuncio in questa categoria, questa volta proveniente dagli studi UbiSoft. Downtown Run, questo il titolo del gioco, ambienta le competizioni in alcune metropoli contemporanee (tra cui Parigi, Roma e Londra) offrendo la guida di modelli reali. Nel catalogo abbiamo vetture come Audi TT, Renault Clio V6, Ford Mustang e l'immancabile New Beetle. Il sistema di avanzamento prevede l'acquisizione di punti in base allo stile di guida, che sarà premiato se particolarmente rischioso. Il debutto di Downtown Run è atteso su PC alla fine del mese prossimo, a marzo sarà il turno delle versioni PlayStation 2 e GameCube.
corsaronero
21-01-2003, 00:05
http://www.nextgame.it/Immagini/ubisoft/downtownrun/downtownrun_notizia20030120_windowsplaystation2gamecube2.jpg
http://www.nextgame.it/Immagini/ubisoft/downtownrun/downtownrun_notizia20030120_windowsplaystation2gamecube5.jpg
http://www.nextgame.it/Immagini/ubisoft/downtownrun/downtownrun_notizia20030120_windowsplaystation2gamecube4.jpg
:eek: :eek:
belli gli screens ma i due url sopra non vanno ;)
Le texture, l'illuminazione e gli effetti sulle macchine sono ridicoli.....e anche a poligoni non stiamo messi benissimo eh :) Speriamo che migliori
in effetti non è roba di punta, comunque il car design non è male
mai visto un tale spreco di soldi, tempo, denaro...
:)
boh, mi pare presto per qualsiasi commento
comunque l'hai fatta un po' fuori dal vasino per aver visto 3 screens :rolleyes:
Originally posted by "ugluck"
boh, mi pare presto per qualsiasi commento
comunque l'hai fatta un po' fuori dal vasino per aver visto 3 screens :rolleyes:
ha parlato lui... basta sapere che un gioco è per Xbox per dire che fà/farà pena... :p :sofico: :D
Adrian II
22-01-2003, 14:43
Originally posted by "Manp"
mai visto un tale spreco di soldi, tempo, denaro...
:)
soldi, tempo, denaro e fondi... :D
l'ucica nota positiva a mio avviso va ai fondali, non eccelsi, ma tenendo conto della media dei fondali nei giochi di guida, quelli di questo gioco sono abbastanza definiti...
ha parlato lui... basta sapere che un gioco è per Xbox per dire che fà/farà pena...
non ho mai parlato di giochi che fanno pena semmai di tanto rumore per nulla di eclatante, comunque l'unico che mi ha lasciato di stucco è doa extreme volleyball, secondo me l'entusiasmo per la pallavolo era esagerato, specialmente perchè è tutto tranne che un gioco sportivo :pig: . poi onestamente di solito cerco di vederli o leggere le recensioni, tu l'hai letta di questo? :p
Adrian II
22-01-2003, 15:22
Originally posted by "ugluck"
comunque l'unico che mi ha lasciato di stucco è doa extreme volleyball, secondo me l'entusiasmo per la pallavolo era esagerato, specialmente perchè è tutto tranne che un gioco sportivo :pig:
beh... in effetti quello che attira in questo gioco è tuttaltro che la pallavolo... :rolleyes:
:pig:
ah, ora ricordo, uno che veramente non mi è piaciuto è sega gt 2002 ma non voglio andare troppo OT
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.