PDA

View Full Version : un fps con le palle?

cac
20-01-2003, 22:33
ciao a tutti :D
chi mi sa consigliare un fps d'avventura e che valga la pena giocare?
l'ultimo bello che ho provato si chiama IROSTORM uno dei migliori insieme a mohaa nolf2 sof wolf igi ecc..
accetto volentieri suggerimenti..
grazie ;)
ps: quando c@@ esce unreal 2 ????? :muro:

Mavettor
21-01-2003, 07:04
Originally posted by "cac"

ciao a tutti :D
chi mi sa consigliare un fps d'avventura e che valga la pena giocare?
l'ultimo bello che ho provato si chiama IROSTORM uno dei migliori insieme a mohaa nolf2 sof wolf igi ecc..
accetto volentieri suggerimenti..
grazie ;)
ps: quando c@@ esce unreal 2 ????? :muro:

Davvero è ai livelli dei giochi che hai citato?

Byez

cac
21-01-2003, 09:42
Originally posted by "Mavettor"

Davvero è ai livelli dei giochi che hai citato?

Byez

hem... :D ..bè non voglio sbilanciarmi...quelli sono dei capolavori...cmq
a livello di grafica...di difficoltà...e di combattimento in guerra(vietnam)...nonchè nell'uso dello sniper è davvero gasante...provare per credere..

bye! ;)

Xilema
21-01-2003, 11:25
Personalmente ritengo Iron storm un gioco assolutamente mediocre e distante anni luce da capolavori come MOHAA e NOLF 2...
Poi i gusti sono gusti ovviamente...

cac
21-01-2003, 12:33
Originally posted by "Xilema"

Personalmente ritengo Iron storm un gioco assolutamente mediocre e distante anni luce da capolavori come MOHAA e NOLF 2...
Poi i gusti sono gusti ovviamente...

sono d'accordo sul fatto che dista anni luce da quelli sopra citati infatti infatti l'ho anche scritto...forse hai frainteso quello che volevo dire.ovvero
il post nasce proprio perchè sono alla ricerca di un gioco
bello e avvincente come mohaa opp nolf e che ultimamente l'unico un po piu carino e meritevole di essere giocato è irostorm...tutto qui
magari invece di esprimere giudizi contrastanti preferirei che qualcuno mi indicasse un gioco fps GASANTE! ;)

che non sia unreal 2 o doom3 ovviamnte che per ora sono solo fantasmi :confused:

grazie ;)

Kaiser73
21-01-2003, 14:06
spearhead :D

Marci
21-01-2003, 14:45
Operation flash point? è un po più cervelloso e mediocre di garfica però io l'ho amato con uttto il cuore :)

Mavettor
21-01-2003, 15:06
Originally posted by "Marci"

Operation flash point? è un po più cervelloso e mediocre di garfica però io l'ho amato con uttto il cuore :)

Dimmi per cortesia qualcosa in piu'.............è veramente mediocre come grafica?

Byez

Verro
21-01-2003, 15:19
Originally posted by "Mavettor"

Dimmi per cortesia qualcosa in piu'.............è veramente mediocre come grafica?

Byez

personalmente non ci ho mai giocato, ma ho degli amici che ce l'hanno, e anke dalle recensioni sembra il miglior fps di guerra che ci sia in giro, forse sbaglio, ma questo è quello che ho sentito (come già detto, non ci ho mai giocato)! ;)

Redvex
21-01-2003, 15:23
Ce l'ho e non mi piace x niente......nè come grafica nè x il resto :(

ggnisci
21-01-2003, 15:34
anche a me nn piace proprio OF, come grafica è mediocre, ma ritengo Moh su livelli + alti, anche perchè OF è + tattico

cac
21-01-2003, 15:49
Originally posted by "Kaiser73"

spearhead :D

gia giocato :D ...spettacolo! ;)

cac
21-01-2003, 15:51
Originally posted by "Marci"

ci ho giocato un po ma poi mi sono rotto di fare il bravo soldatino e l'ho abbandonato...grazie cmq ;)

proponete daiiiiiii :D

Xilema
21-01-2003, 16:15

sono d'accordo sul fatto che dista anni luce da quelli sopra citati infatti infatti l'ho anche scritto...forse hai frainteso quello che volevo dire.ovvero
il post nasce proprio perchè sono alla ricerca di un gioco
bello e avvincente come mohaa opp nolf e che ultimamente l'unico un po piu carino e meritevole di essere giocato è irostorm...tutto qui
magari invece di esprimere giudizi contrastanti preferirei che qualcuno mi indicasse un gioco fps GASANTE! ;)

che non sia unreal 2 o doom3 ovviamnte che per ora sono solo fantasmi :confused:

grazie ;)

Jedi knight 2 o Aliens vs Predator 2se non li hai giocati.
Altrimenti buttati nel retrogaming: ultimamente sono stati tradotti Star Trek voyager: elite force e System shock 2, te li consiglio caldamente.

Besk
21-01-2003, 16:50
Iron Storm è uno dei peggiori giochi che abbia giocato...

cac
21-01-2003, 17:11
Originally posted by "Xilema"

Jedi knight 2 o Aliens vs Predator 2se non li hai giocati.
Altrimenti buttati nel retrogaming: ultimamente sono stati tradotti Star Trek voyager: elite force e System shock 2, te li consiglio caldamente.

gia giocati anche questi :D :D in inglese però :( devo dire che avp2 è uno dei miei preferiti in assoluto mentre jedi night non mi attira molto :rolleyes:
grazie cmq ;)

ah dimenticavo ho giocato anche al mitico undyng..e penso che un horror
come questo sia unico....in attesa di doom3 ovviamente :muro:

cac
21-01-2003, 17:15
Originally posted by "Besk"

Iron Storm è uno dei peggiori giochi che abbia giocato...

perchè non hai ancora giocato a giochi tipo sniper Sniper: Path of Vengeance opp a revolution..questi si che sono orrendi! :D

Xilema
21-01-2003, 20:15

perchè non hai ancora giocato a giochi tipo sniper Sniper: Path of Vengeance opp a revolution..questi si che sono orrendi! :D

Beh, Sniper è una cosa vergognosa: ributtante !!!

grey.fox
21-01-2003, 20:32
Mortyr :D

Besk
21-01-2003, 22:07
System Shock 2 non riesc oa trovarlo! :(

cac
22-01-2003, 12:34
Originally posted by "grey.fox"

Mortyr :D

:D magari uno piu recente sarebbe meglio
grazie ;)

cac
22-01-2003, 20:57
up!:D

cac
24-01-2003, 13:37
forza ragazzi uno sparaspara in prima persona??
ora sto giocando ad avp2 primal hunt..uno sballo come nel gioco vero e proprio :sofico:

vago
24-01-2003, 14:05
ehm..sof2 double helix?

cac
24-01-2003, 14:08
ho giocato al beta piena di bug....e ci ho rinunciato...quasiquasi ci riprovo
grazie ;)