View Full Version : Quanto puo' valere questo PC ???
Premetto che non lo devo vendere su questo forum, sarei grato chi mi consigliasse a quanto vendere questo pc usato: (senza monitor)
case minitower senza graffi
cpu AMD k6-2 500 mhz
sk madre marca sconosciuta con chipset Via
128 mb sdram cas 2
hd da 4 gb
sk sonora compatibile sound blaster
sk video Ati AGP (non so il modello esatto ma per i giochi 3d non e' un gran che)
cdrom samsung 32x
modem 56k
floppy
tastiera win
mouse
2 casse semplici
Phantom II
20-01-2003, 23:42
Non so dirti una cifra precisa, ma penso che ormai ci farai ben poco, imho converrebbe di più riciclarlo e usarlo come muletto.
Infatti ci avevo pensato, magari di tenerlo a casa dei miei in modo da avere sempre un pc a disposizione..... Cmq quasi quasi ci provo lo steso a venderlo, se non ci riesco, pzienza.
+Benito+
21-01-2003, 08:05
Originally posted by "gegeg"
Premetto che non lo devo vendere su questo forum, sarei grato chi mi consigliasse a quanto vendere questo pc usato: (senza monitor)
case minitower senza graffi-------------->12€
cpu AMD k6-2 500 mhz ---->15€
sk madre marca sconosciuta con chipset Via ------------->10€
128 mb sdram cas 2 --------------->10€
hd da 4 gb -------------------->15€
sk sonora compatibile sound blaster-----------> 5€
sk video Ati AGP (non so il modello esatto ma per i giochi 3d non e' un gran che)------> 5€
cdrom samsung 32x--------------> 10€
modem 56k---------------> 5€
floppy---------------->5€
tastiera win----------------->2€
mouse-------------> 1€
2 casse semplici-------------->4€
per un centinaio di € per me ti conviene tenerlo, se vuoi ho una scheda di rete da venderti (10€) e ti fai una mini rete in casa.
Phantom II
21-01-2003, 10:10
Infatti ci avevo pensato, magari di tenerlo a casa dei miei in modo da avere sempre un pc a disposizione..... Cmq quasi quasi ci provo lo steso a venderlo, se non ci riesco, pzienza.
Tienilo, ti assicuro che potrà venirti utile ;)
+Benito+
21-01-2003, 10:17
Originally posted by "Phantom II"
Tienilo, ti assicuro che potrà venirti utile ;)
per la serie: buona fortuna! :D
Grazie a tutti raga' , cmq ho deciso di venderlo non so ancora come, ma lo vendero'. (tanto per fare un po' di spazio in casa :D )
Solo per curiosita' la sk video era una s3 trio 3d :eek: :D
Allora se lo vendi tanto vale che lo fai a 200€, per meno è solo una perdita di tempo... Anche perchè sono pezzi storici :mc: . :sofico:
Si ma il problema e' se me li danno 200 € :rolleyes:
A me hanno dato 200€ per un P120Mhz + Monitor 15"!:D
Pazzesco, e però nn c'entro nulla io, ha fatto tutto mio padre... :p
LADRO !!
(scherzo) :p
E' proprio quello che ho detto a mio padre.... :sofico:
Ma il fatto è che manco lui sapeva il vero valore del suo vecchio piccì, quindi era in totale buona fede, e poi il prezzo lo ha fatto l'acquirente, pensando di fare un buon affareeeee!!! :sofico: :cry: :D
Piango x il ridere, se ci penso!!! :cry: :cry:
Ed ora son alla ricerca di un nuovo monitor (http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=385470&highlight=)! :cool:
Ciao!:)
Vabbe' forse a lui serviva un pc con quelle caratteristiche e magari e' rimasto contento tutto sommato, poi si aggiunge il fatto che probabilmente era ignorante in materia......... :rolleyes:
Vabbe' forse a lui serviva un pc con quelle caratteristiche e magari e' rimasto contento tutto sommato, poi si aggiunge il fatto che probabilmente era ignorante in materia......... :rolleyes:
Non probabilmente....LO ERA!! :rolleyes:
Vabbè, a caval donato nn si guarda in bocca, quando ho visto mio padre con gli € ci son rimasto di sasso, ma dato che mi ha detto che quello era contento xkè aveva un pc completo di monitor e poteva navigare su Internet, nn ho protestato, ci mancherebbe!:D
Ciao!:)
scusa ma questo pentium 120 mhz aveva il modem esterno ? sai ho un vecchio 100 mhz ma col modem interno non va !
scusa ma questo pentium 120 mhz aveva il modem esterno ? sai ho un vecchio 100 mhz ma col modem interno non va !
Sì, un Rockwell 56K esterno!:)
Ciao!:p
Ah ecco ! mi pareva strano ! :muro: :muro: :muro:
David7Beckham
26-01-2003, 14:14
Io sei mesi fa sono riscito a vendermi un P166 + monitor a 800 milalire....mikkia
Originally posted by "David7Beckham"
Io sei mesi fa sono riscito a vendermi un P166 + monitor a 800 milalire....mikkia
Però!!!!:D
Immagino la tua faccia :eek: dopo che quello ti ha dato i soldi e se ne è andato tutto contento!!Contento lui...contenti tutti! :sofico:
Ciao. :p
Originally posted by "David7Beckham"
Da denuncia !! :eek: :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.