View Full Version : A Data 3200 Bh5 dove?
Salve ,
vorrei comprare un paio di banchi di queste ram ma non riesco a trovarle da nessuna parte, o provato sia su Bow e H Mag. ma niente da fare. Se c'è qualcuno che mi può gentilmente indicare un sito che le possa avere mi farebbe un piacere.
By :mc:
Dunque nessuno sa nada!!!!!!!!!!
:cry: :cry: :cry:
inutile cercarle qui in italia :(
mi sa che non se ne trovano + :eek:
potresti provare con le ICEBERG, alcune montano chip winbond che cerchi
byez!
Originally posted by "Spank"
mi sa che non se ne trovano + :eek:
potresti provare con le ICEBERG, alcune montano chip winbond che cerchi
byez!
Le Iceberg danno problemi di instabilità abbinate a Epox 8RDA+ , quindi devo riuscire a trovare le A-Data 3200 Bh5 sperando che qualcuno mi dia una dritta su dove reperirle.
By :mc:
Io ho preso le 2700 con chip "segnati" oggi da Bow...
Ho chiesto per le 3200 e hanno detto che dovrebbero arrivare con chip Winbond...
Non so...
Ciao ciao
attualmente le ha fluc ;)
Blackened
28-01-2003, 13:38
ciao scusa che vuol dire segnati???le a-data 2700 di bow sono le bh-5??ma quali banchi da 256 o da 512???grazie mille
Supersubway
28-01-2003, 14:21
A me quelli di BOW hanno detto che arriveranno di nuovo le BH5 ma verranno probabilmente vendute a parte, con ben specificato WINBOND
spaceboy
28-01-2003, 16:03
Originally posted by "Supersubway"
A me quelli di BOW hanno detto che arriveranno di nuovo le BH5 ma verranno probabilmente vendute a parte, con ben specificato WINBOND
:sofico:
Originally posted by "Supersubway"
>>>€€ ? :mc:
Segnate nel senso che ho preso quelle col codice 40247 (512MB, 40245-->256), che sono le 2700 che pompano abbastanza...
Si vociferava che fossero chip WinBond rimarchiarti, non sose è vero, cmq...
A me non hanno detto nulla (del fatto che le 3200 con BH5 sarebbero state vendute specifacatamente come Winbond e a un costo superiore, mi hanno detto solo che sarebbero arrivate a breve...).
Fluctus ha le twinmos con chip BH5, giusto?
Ciao ciao
A me non servirebbero ram da fantascienza,però sapete per caso dirmi se le A-data PC2700 da 512 MB sono cmq ram che arrivano sui 180 MHz con settaggi spinti o no.
Insomma se sono buone.
Ciao! :)
Originally posted by "Whelk"
A me non servirebbero ram da fantascienza,però sapete per caso dirmi se le A-data PC2700 da 512 MB sono cmq ram che arrivano sui 180 MHz con settaggi spinti o no.
Insomma se sono buone.
Ciao! :)
Se vuoi acquistare delle ram pc 2700 che non costino molto e vadano alla grande , secondo me devi comprare le V-Data Pc 2700 di cui ti allego la foto dei chip .Queste ram vanno da paura ( 210 mhz tutto a palla cas 2 su epox 8rda+ senza overvoltarle , mentre overvoltandole arrivi a 240 a palla) e non costano molto , io da 256 mb le ho pagate 80 euro un mese e mezzo fa e le avevano anche da 512 mb ma purtroppo non avevo la grana altrimenti non me le sarei fatte sfuggire.
By ;)
Io devo montare un banco da 512MB DDR333 su una P4PE. Secondo voi, dal momento che non intendo overcloccare cpu e fsb, ma solo limitarmi a smanettare con i timings, mi conviene spendere quei 15-20 euro in più per una ram con chip winbond bh-5? Oppure mi conviene di più spendere 123 euro per acquistare 512MB DDR333 samsung o nanya da ccity? Vi risulta che questi 2 tipi di memoria supportino timing spinti e, in particolare, cas 2? Quale fra le due mi consigliereste?
Originally posted by "Plus"
Io devo montare un banco da 512MB DDR333 su una P4PE. Secondo voi, dal momento che non intendo overcloccare cpu e fsb, ma solo limitarmi a smanettare con i timings, mi conviene spendere quei 15-20 euro in più per una ram con chip winbond bh-5? Oppure mi conviene di più spendere 123 euro per acquistare 512MB DDR333 samsung o nanya da ccity? Vi risulta che questi 2 tipi di memoria supportino timing spinti e, in particolare, cas 2? Quale fra le due mi consigliereste?
Ma !! direi che tra due mali è meglio scegliere il minore e cioè le Samsung!
se riesci a trovare le V-Data da 512 prendile al volo.
:D
Dirty_Punk
31-01-2003, 08:05
mi sembra si sia creata una buona luce sulle v-data PC2700, non dite? :D :D ;)
Ma io ho preso l'altro giorno delle A-Data(V-Data) PC2700 40251 e vanno a 200mhz con i settagi spinti al max, e a 212 a 2-5-3-2 e un +0,1v sul voltaggio standard...
Direi che per delle 333 non è male..... :D :D :D
Il mio prob è un'altro: Non riesco a superare i 3Ghz col procio :confused:
Arrivo a 3ghz senza overvoltare (ho un P4 2.4 su una 4PEA+), e poi quando vado a 3.15 non va più...
Parte il bios, rileva la ram, le periferiche ide, e quando arriva a caricare win mi viene una schermata blu (quella classica dell' "err irreversibile...") e mi dice che potrebbero esserci dei prob, e win i ferma...
Ho win xp e un vecchio maxtor (ata33, da 8 gb)...
quest'erore ogni tanto saltava fuori anche col vecchio PC (p2 350@434 256mb...)...
Consigli?
Ho provato a overvoltare il procio fino a 1,6v ma non cambia nulla... :muro: :muro: :muro:
X BLONDY
io ho un banco di V-data con chip v-data 40237. Ma non so come vanno xchè non intendo overcloccare. Sicuramente le darò a qualche mio amico x acquistarmi un banco da 512MB. Mi consigli ddelle V-data. Ma quali? Come quelle che ho io? E dove potrei trovarle? A queste v-data fantastiche cui alludi sono paragonabili le a-data che vende Bow?
X BLONDY
io ho un banco di V-data con chip v-data 40237. Ma non so come vanno xchè non intendo overcloccare. Sicuramente le darò a qualche mio amico x acquistarmi un banco da 512MB. Mi consigli ddelle V-data. Ma quali? Come quelle che ho io? E dove potrei trovarle? A queste v-data fantastiche cui alludi sono paragonabili le a-data che vende Bow?
Xchè le Samsung e le Nanya sono dei mali? Come giudichi le ddr333 che vende essedi?
Originally posted by "Plus"
X BLONDY
Xchè le Samsung e le Nanya sono dei mali? Come giudichi le ddr333 che vende essedi?
Io non capisco perchè vuoi mettere un solo banco da 512 mb , secondo me è più logico trovare un altro banco di v-data da 256 mb come quelle che hai,così se possiedi una mobo che sfrutta il dual channel aumenti le prestazioni e in caso contrario ti pari il culo per un futuro upgrade;considerando che sia Intel con il Granite bay e Sis, Nvidia , Via sono indirizzati alla produzione di chipset dual channel . Inoltre in riguardo alle Samsung e le Nanya non è che non siano buone ma considerando che ho avuto la possibilità di provarle ti posso garantire che non tengono frequenze alte e timing bassi come le V-Data ,comunque ti consiglio di leggere gli altri post di questo forum in cui parlano molto bene di queste ram v-data.Poi per quelle che vende Bow da quel che si dice non sono le ottime A-Data BH5 che sto cercando io ,e per essed nin sò.
By :D
non sai proprio dove potrei trovare altre V-data? Cmq, prima devo testare quelle che ho, così da avere la certezza di avere un banco fortunato.
X la mobo, io possiedo una P4PE, e credo di tenermela ancora x qualche anno. Ovviamente, dopo passerò anch'io al dual channel, confidando nell'abbassamento dei prezzi delle mobo dc che supportano ddr333 e ddr400. Intendo acquistare un banco da 512 xchè: a) fino a quando continuerò ad usare la P4PE, trarrò i benefici (anche se minimi) che, a quanto ne so, dà un banco da 512 invece di due banchi da 256; b) ovviamente, quando fra un anno e mezzo o più acquisterò una dual channel, ci metterò sopra 2 banchi da 512. Meglio di 2x256, non trovi? ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.