View Full Version : Chaintech 7NJS ZENITH dove la trovo ?
netsnake
20-01-2003, 20:44
C'è nessuno che la possiede e mi sa dire come reperirla ?
Un ringraziamento a tutti !!!!
www.tecnocomputer.it
siediti,potrebbe venirti un malore per il prezzo :D
netsnake
20-01-2003, 23:18
Porca vacca che roba, devo accende un mutuo per comprarla !!!
Puoi consigliarmi un'altra con nforce 2, serial ata e raid, senza soundstorm che ho già la audigy 2 ?
Grazie ancora !
In compenso vendono la Asus A7N8X ad un buon prezzo, 149,18 € se vuoi serial ATA e RAID con Nforce2 aspetta che abbiano disponibile la DELUXE.
Originally posted by "maxsona"
In compenso vendono la Asus A7N8X ad un buon prezzo, 149,18 € se vuoi serial ATA e RAID con Nforce2 aspetta che abbiano disponibile la DELUXE.
Scusa, ma la Deluxe ha il raid anche per il dma 133 ? a me prorio il raid non serve, io vorrei solo collegare 5 periferiche: un 80 gb ata 133, un 20 gb ata 66, un master , un dvd e un master dvd; è fattibile ? se collego il maxtor da 80 gb e il 20 ata 66 in slave va bene ?
Spero di essermi spiegato :D
byez ;)
il raid in tutte le mb con nforce2 e' solo su SATA e nn su ide
puoi solo collegare 4 periferiche sui canali ide:2 sul canale primario,2 sul secondario
amenoche tu abbia un controller separato
Originally posted by "bicco"
puoi solo collegare 4 periferiche sui canali ide:2 sul canale primario,2 sul secondario
Ok, ho capito e ti ringrazio per le preziose info....... e una bella mobo col kt 400 secondo te ? tipo la Gigabyte ( la ultra ? )
Byez ;)
Originally posted by "dax2001"
Ok, ho capito e ti ringrazio per le preziose info....... e una bella mobo col kt 400 secondo te ? tipo la Gigabyte ( la ultra ? )
Byez ;)
si ...se vuoi SATA devi prendere la ultra
a quanto pare pero' anche abit ed epox nn sono male...di piu' su queste nn so dirti :)
ciao
si ...se vuoi SATA devi prendere la ultra
a quanto pare pero' anche abit ed epox nn sono male...di piu' su queste nn so dirti :)
ciao
Grazie ancora, cmq penso di prendere la Asus Deluxe, secondo te dovrei avere qualche problema con la geffo 3 deluxe che ho ? sai per questione dei 3,3 e 1,5 v
Ciao ;)
Grazie ancora, cmq penso di prendere la Asus Deluxe, secondo te dovrei avere qualche problema con la geffo 3 deluxe che ho ? sai per questione dei 3,3 e 1,5 v
Ciao ;)
vai tranquillo
io fino a 1 mese fa avevo asus gf3 pure
vai tranquillo
io fino a 1 mese fa avevo asus gf3 pure
Perfetto :)
E del volcano 7+ ? va bene come dissy ? io adesso ho il pal 8045 ma con la nuova mobo non posso mettercelo ( mancano i fori intorno al socket :mad: )
Byez ;)
Perfetto :)
E del volcano 7+ ? va bene come dissy ? io adesso ho il pal 8045 ma con la nuova mobo non posso mettercelo ( mancano i fori intorno al socket :mad: )
Byez ;)
come dissi mi sembra molto buono
temp. max dopo 2 ore di gioco 42°/43° con ventola al minimo(3000rpm/26db)
per i fori intorno al skt la mia li ha ;)
pier.3dnow
23-01-2003, 13:52
nella chaintech (io la ho :D) puoi mettere 2 su eide su ide1, 2 eide su ide2 e altro hdd su eide3 (che poi sarebbe controllato dal chip del raid, ma puoi anche collegare una sola periferica, io ho provato e funzia :D)
come dissi mi sembra molto buono
temp. max dopo 2 ore di gioco 42°/43° con ventola al minimo(3000rpm/26db)
per i fori intorno al skt la mia li ha ;)
Scusa, hai ragione, i fori ci sono ( mi ero confuso con la Giga :rolleyes: )
Hai altre ventole nel case ? le temp sono molto buone e immagino che sia anche silenziosa..........
Ciao ;)
Originally posted by "pier.3dnow"
nella chaintech (io la ho :D) puoi mettere 2 su eide su ide1, 2 eide su ide2 e altro hdd su eide3 (che poi sarebbe controllato dal chip del raid, ma puoi anche collegare una sola periferica, io ho provato e funzia :D)
Beh la tua mobo è bellissima , su un case moddato con neon blu......... :D
facendo quattro conti non costa poi tantissimo , c'è proprio tutto.......ci sto facendo un pensierino, tanto devo aspettare il Barton quindi spero scenda di prezzo tra un mesetto :D :D :D
La asus deluxe costa sui 200 €
Byez ;)
pier.3dnow
23-01-2003, 15:48
Beh la tua mobo è bellissima , su un case moddato con neon blu......... :D
facendo quattro conti non costa poi tantissimo , c'è proprio tutto.......ci sto facendo un pensierino, tanto devo aspettare il Barton quindi spero scenda di prezzo tra un mesetto :D :D :D
La asus deluxe costa sui 200 €
Byez ;)
mh il neon che ho e' uv non blu, ma ci siamo incontrati di recente?
Hai altre ventole nel case ? le temp sono molto buone e immagino che sia anche silenziosa..........
Ciao ;)
il case e' quello che trovi qui http://www.chl.it/w3obj/h/default/$ProductDetails?SESSION=az8QucZh(6Wof(IYVmqT8A__&A_CodArt=29798&I_CdsRoot=10612476&I_AbsCodDesTec=11089850
ha un bel ventolone 12*12 davanti
1 ventola 8*8 dietro in entrata (questa c'e l'ho messa io)
1 ventola 8*8 dietro in uscita
1 ventola da slot pci sotto la s.video (sempre aggiunta da me)
Originally posted by "pier.3dnow"
mh il neon che ho e' uv non blu, ma ci siamo incontrati di recente?
No che mi ricordi......ho detto blu perchè col giallo secondo me è uno spettacolo....cmq con questa mobo ti trovi bene giusto ? secondo te ha qualche difetto ?
Byez ;)
Fabio
pier.3dnow
23-01-2003, 22:14
a ecco :)
cmq mi trovo bene, l'unica cosa che e' ancora equivoca sono i voltaggi, domani vi faro' sapere meglio anyway se mi arriva il procio :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.