PDA

View Full Version : Problema Switch Video

gippoz
20-01-2003, 20:07
Ciao,
ho il seguente problemuccio...utilizzando un switch video+mouse&tastiera con 2 pc l'immagne fa una sorta di ombreggiatura, come se non coincidesse bene e credetemi da veramente fastidio....qualcuno saprebbe indicarmi una soluzione per correggere questo difetto causato dallo switch? Ho un LG915FT Plus su una creative geffa3 ti500...ho provato con le impostazioni della scheda ma non ho trovato nulla che facesse al caso mio :( ....ho sempre la stessa fastidiosa ombra nelle scritte.
Grazie e Ciauz

sparagnino
20-01-2003, 21:13
Collegando direttamente la sk video e tutte le tuo periferiche TRANNE lo switch, cosa succede?

gippoz
20-01-2003, 23:13
Originally posted by "sparagnino"

Collegando direttamente la sk video e tutte le tuo periferiche TRANNE lo switch, cosa succede?
beh senza switch tutto regolare....è lui il problema, infatti vorrei qualche sistema x riallineare l'immagine

Benny
21-01-2003, 00:09
se e' uno switch meccanico semplice non puoi farci nulla....... e' dovuto al degrado del segnale video

soluzione?... comprare uno switch video digitale con cavi di qualita' per le alte frequenze

Ciao
Davide

Spank
21-01-2003, 00:38
purtroppo è normale, ne ho uno anche io, di quelli manuali (abb. economico) e monitor lg 795 ft+ (anche se lo uso poco).. non ce la fa a reggere il refresh del monitor (io ho cambiato anche i cavi con 2 schermati, ma non ho risolto :( )

Se invece fosse stato elettronico mi sarei preoccupato, con quel che costano :eek: ;)

Cmq ti sconsiglio di attaccarci anche il mouse e tastiera, xchè si potrebbero bruciare le porte ps2 switchando ogni volta.. (io lo uso solo per il monitor)

byez!