PDA

View Full Version : sony dru 500a sparito!!!!!!!!!!!!!!

coupe
20-01-2003, 20:38
ebbene si li sony dru 500a è scomparso anche dal sito ufficiale della sony,
fino a questa mattina il mast. risultava non disponibile, ora non esiste proprio, non lo mettono neanche se si fa una ricerca!!!

e pensare che mi ero illuso di risparmiare un po di tempo comprandolo direttamente da sony!
che cog..one... :muro:

aXio
20-01-2003, 22:02
non capisco proprio che diamine stiano combinando alla Sony, cmq se ti può consolare siamo messi come in america, solo in Jap stan bene con qualche clone del Sony.

Ormai è quasi 20gg che è sparito, io per fortuna ne ho preso uno ai primi di dicembre, ma pensavo arrivasse l'ondata, invece calma piatta :(

Buona fortuna!

troppa
20-01-2003, 22:24
io l'ho preso lunedì, sul sito sony, mi è arrivato martedì e va che è una bomba, è già capitato in passato che se effettuavi la ricerca sul sito non si trovava, tieni conto però che è anche uscita l versione dru-500ax, che non è che lo stesso masterizzatore con già il firmware 1.0f, quindi già a 4x su i dvd + e -
ciao

Quincy_it
20-01-2003, 22:37
Mah, io nell'indecisione sabato sono andato da Sysp@ck e lì avevano "pronta consegna" ;) il Pioneer: dubbi spariti (tanto per quello che devo farci è perfetto) :)

The Mighty Gex
21-01-2003, 09:20
Io ho l'ordine attivo da It's @@gic, ma nel frattempo ho preso il DVR-A04.

Coyote74
21-01-2003, 15:32
Fammi capire.....quando poi ti arriva il Sony che ci fai con il Pioneer? Ah, ho capito, lo metti dove merita, fuori dalla finestra. :D :D :D Scherzavo naturalmente, non volevo offendere i possessori di tale drive.
Ciao.

P.S. Ancora ieri ne ho visto uno in un negozio della mia città, di Sony intendo.

The Mighty Gex
21-01-2003, 15:35
Quando (o forse è meglio dire SE :mad: ) arriverà il sony venderò il pioneer per pagare il DRU-500A.
Il pioneer è perfetto, funziona benissimo anche con i miei DVD burdissimi della VIVISTAR.
Se arriverà in un momento propizio potrò anche pensare di tenerli entrambi, che ne so, se arriva subito dopo la 14ma o dopo il 6 al super enalotto.... :o

matrix1979
21-01-2003, 15:46
prova a vedere su www.essedi.it
ciao.

The Mighty Gex
21-01-2003, 15:49
da Essedi c'è la versione esterna, la versione interna è stata tolta da tempo.

Commander
21-01-2003, 15:50
Originally posted by "Quincy_it"

Mah, io nell'indecisione sabato sono andato da Sysp@ck e lì avevano "pronta consegna" ;) il Pioneer: dubbi spariti (tanto per quello che devo farci è perfetto) :)

Scusa : 3 domande

1) quanto l'hai pagato ? (se non ti scoccia dirlo)

2) e' necessario registrarsi per vedere i prezzi ?

3) ritirato al negozio o tramite corriere ?

Ciao e grazie

Quincy_it
21-01-2003, 16:24
Originally posted by "Commander"

1) quanto l'hai pagato ? (se non ti scoccia dirlo)

Versione Retail (quindi scatola, 1 DVD-R High Speed, un DVD-RW High Speed, e i due programmi inclusi (non ricordo il nome) 405 €

2) e' necessario registrarsi per vedere i prezzi ?

Non mi pare, basta andare sul loro sito.

3) ritirato al negozio o tramite corriere ?

A questa ho già risposto nel mio post sopra ;)

coupe
21-01-2003, 16:33
si ma quando lo metteranno in vendita questo ca@@o di dru-500ax?
tra un'anno?

ninoo
21-01-2003, 22:39
ma su siti conosciuti non strani ......

avevo trovato su spider@@@ ma non mi fido.....

quando arriva su

bow
chl (Mai :mad: )
essedi

ma dove si trova?

ninoo
22-01-2003, 13:53
sapete qualche negozio di genova o di milano che vende questo master?

mi potete dare qualche info....

:rolleyes: