PDA

View Full Version : EasyDivX v0.82

Annamaria
20-01-2003, 19:07
Ciao a tutti vorrei sapere come si usa tale programma?
Sto' cercando di creare un film in DivX con tale programma, ma ogni volta che lo "apro" non riesce a trovare il film in E che é la directory predefinita ma che non si puo' cambiare, almeno all'apparenza; io non ci sono riuscita.
Il mio lettore DVD figura nel pc con la lettera H e non potendo cambiare la directory dove all'apertura di EasyDivX v0.82 lo stesso programma va a cercare il film, sono impossibilitata a fare qualsiasi cosa.
Ogni volta che premo il tasto inizia conversione, la stessa viene eseguita in pochissimi secondi, peccato che nella realta' non sia stato eseguito un bel niente.
Come posso risolvere tale problema e se non potesse farlo con tale programma, con quale potrei farlo?
Grazie in anticipo dell'aiuto. :)

MM
20-01-2003, 19:55
...magari cambiare la lettera identificativa del DVD... ;)

Annamaria
21-01-2003, 06:55
Originally posted by "MM"

...magari cambiare la lettera identificativa del DVD... ;)

Ciao MM, potresti essere piu' chiaro visto che in tale programma non vi é la possibilita' di cambiare la lettera assegnata?
Come posso fare?
Aiuta una novellina... ;)
Ciao e grazie. :)

Commander
21-01-2003, 07:45
...ho guardato ora: dice, nel primo passo, nella scelta autoselezione del film, di vedere il film su dvd con un player.

Questo permette ad easydivx di selezionare la fonte.

Fatto questo interrompi la visione e vai avanti con il rippaggio.

Almeno credo, non ho fatto una prova.

Ciao

MM
21-01-2003, 13:32
Intendevo: cambiare la lettera del DVD da H in E
Non conosco però quale sistema operativo usi, quindi non so cosa suggerirti
In W98 vi sono sicuramente dei problemi, con W2000 o XP si può cambiare tutto, tranne il disco di avvio

bottoni
21-01-2003, 15:53
Originally posted by "Commander"

...ho guardato ora: dice, nel primo passo, nella scelta autoselezione del film, di vedere il film su dvd con un player.

Questo permette ad easydivx di selezionare la fonte.

Fatto questo interrompi la visione e vai avanti con il rippaggio.

Almeno credo, non ho fatto una prova.

Ciao

giusto :D hai colto nel segno

anche se consiglierei di usare NEODIVX al posto di easydivx

bye

joko
21-01-2003, 16:56
Annamaria, lascia perdere Easydivx, che dà un sacco di problemi: meglio che tu reperisca in rete il programma DVDx 2.0 (freeware), che supporta anche la lingua italiano e che dà ottimi risultati in decriptazione.

Se hai bisogno di un aiuto per utilizzarlo al meglio scrivilo su questo forum e sarò ben lieto d'aiutarti.

Lo zio Joko

Annamaria
21-01-2003, 17:38
Originally posted by "joko"

Annamaria, lascia perdere Easydivx, che dà un sacco di problemi: meglio che tu reperisca in rete il programma DVDx 2.0 (freeware), che supporta anche la lingua italiano e che dà ottimi risultati in decriptazione.

Se hai bisogno di un aiuto per utilizzarlo al meglio scrivilo su questo forum e sarò ben lieto d'aiutarti.

Lo zio Joko

Grazie a tutti dei consigli...
Uso winxp pro...

Ciao joko, seguiro' il tuo consiglio; sto' gia' scaricando DVDx 2.0. ;)

ant@res
21-01-2003, 18:43
Originally posted by "joko"

Lo zio Joko

ottimo!...lo uso per i SVCD....

Mistral PaolinuX
21-01-2003, 22:47
Ciao !

Confermo: DVDX 2.0 è ottimo.

Un salutone a bottoni, MM ed ant@res.

Paolo