View Full Version : Recensione Racing Evoluzione
è di nextgame.it
http://www.nextgame.it/html/articolo.php?id=3241&pagina=1
;)
Sbav Sbav Sbav....
:muro:
Mioooo
Peccato solo per i 60fps! :muro:
Ciauzzzzzzzzz
Originally posted by "rolant"
secondo voi sarà tanto meglio di proget gotham racin ?
Graficamente sicuramente...anche se rimangono due generi diversi.....secondo me!
Secondo voi, e' possibile che il limite dei 30 fps sia insuperabile
a quei livelli grafici per la X??
oppure e' solo una questione di tempo ed esperienza sulla macchina??
Faranno in futuro un gioco cosi' mostruoso a 60 fps!?
p.s.DO3 a quanti frame gira!? :D
Originally posted by "selenio"
oppure e' solo una questione di tempo?
io penso che con piu' tempo....si possa fare tutto...... :cool:
Originally posted by "Siiimo"
io penso che con piu' tempo....si possa fare tutto...... :cool:
Hanno fatto girare tekken sulla play 1!!!! ;)
Quincy_it
21-01-2003, 10:27
Leggendo la recensione mi pare di capire che è un quasi-capolavoro (siamo sui livelli di SegaGt2002 forse?). Cmq il gioco mi ispira, attendo con ansia l'uscita nei negozi :)
cmq io non farei troppo affidamento su una sola recensione..
p.s.DO3 a quanti frame gira!? :D
60 rock solid... :D
raga, la beta di racing evo era POCO più ricca di dettaglio grafico e girava a 60fps....io sta scelta davvero non la capisco...per me hanno avuto un improvviso attacco di fretta :p
Tylerdgl
21-01-2003, 15:12
bello sembra quasi un cartone animato...mancava la macchina color arcobaleno ed eravamo alla perfezione assoluta :D
secondo voi sarà tanto meglio di proget gotham racin ?
Non mi sembra questo grande traguardo....! ;)
Cmq spero di vederlo dal vivo quanto prima... credo meriti veramente...!
I 30fps sono ufficialmente colpa della fretta....a 60fps non c'era tanto dettaglio grafico in più, ma alcuni sporadici (ma evidenti) rallentamenti che non hanno fatto in tempo a correggere.....e per rispettare i tempi hanno messo sti 30fps. Peccato :( Ma sono 30fps che scheggiano via ;)
Entro il 7 febbraio dovrebbe essere sugli scaffali di tutt'Italia l'ultima fatica di Milestone. Ormai dovremmo sapere già tutto o quasi di questo titolo, ma nel corso di un'ultima visita negli studi degli sviluppatori sono venute a galla alcune interessanti notizie.
Prima di tutto un'informazione di tipo puramente commerciale, che tuttavia ci da un'idea di come Racing Evoluzione sia un titolo fondamentale all'interno della ludoteca di Xbox: Microsoft ha infatti deciso di inserirlo in una lista di titoli in uscita che godranno anche del suo appoggio nella fase di promozione pubblicitaria.
Inoltre, si è accennato anche alle sorti del gioco in terra nipponica. Per ora non è prevista la commercializzazione del titolo in Giappone, ma un'eventuale decisione a riguardo sarà presa solo più avanti, quando si avranno le indicazioni dei mercati europei ed americani.
Infine riportiamo la spiegazione di Antonio Farina sulla "spinosa" questione dei 30/60 frame rate al secondo. Durante la creazione del titolo gli sviluppatori hanno dovuto scegliere se far andare il gioco a 60 fps o implementare una serie di effetti grafici. Dal loro punto di vista il titolo pur avendo un aggiornamento video minore, non perdeva nulla per quanto riguarda la giocabilità, mentre arricchendo ulteriormente le immagini, avrebbe guadagnato tantissimo in impatto visivo. È stata formulata pure l'ipotesi di inserire un selettore nel gioco, in teoria possibile, ma assolutamente vietato dalle direttive di Microsoft sullo sviluppo dei titoli, che non devono presentare opzioni del genere, troppo legate al mondo dei videogiochi per Pc.
oppure e' solo una questione di tempo ed esperienza sulla macchina??
Faranno in futuro un gioco cosi' mostruoso a 60 fps!?
p.s.DO3 a quanti frame gira!? :Dio penso che se il gioco va fluido non te ne puo fregare se va a 30 o 60 frame...se non ci sono rallentamenti in nessuna situazione perche' pensarci su gioca e divertiti :D
Originally posted by "kool!"
Dal loro punto di vista il titolo pur avendo un aggiornamento video minore, non perdeva nulla per quanto riguarda la giocabilità, mentre arricchendo ulteriormente le immagini, avrebbe guadagnato tantissimo in impatto visivo.
grandissima vaccata, dalla beta alla final il dettaglio visivo è rimasto quasi identico....ripeto che è stata la fretta di far uscire il gioco che non ha permesso di utilizzare i 60fps, modalità che presentava occasionali rallentamenti :(
Originally posted by "yamaz"
grandissima vaccata, dalla beta alla final il dettaglio visivo è rimasto quasi identico....ripeto che è stata la fretta di far uscire il gioco che non ha permesso di utilizzare i 60fps, modalità che presentava occasionali rallentamenti :(
probabilmente bastava togliere qualche poligono o qualche effetto nei punti critici... :(
cmq non vedo l'ora che esca: mi piazzo a casa di mio cugino che la settimana scorsa si è comprato una xbox nuova fiammante...e magari me la porto pure a casa :pig: :D
Io direi che dopo questo titolo "arcade" magari la Milestone si può buttare su qualcosa di più simulativo, completando l'opera.;)
Originally posted by "hataru"
Io direi che dopo questo titolo "arcade" magari la Milestone si può buttare su qualcosa di più simulativo, completando l'opera.;)
Racing Simulazione? :D :D :D :sofico: :pig:
non sarebbe male... le ultime voci dicono così... sarebbe un titolo multipiattafoma però...
anche se cmq per quanto riguarda la versioen xbox immagino che partendo da una solida base come l'engine di RE non ci sarebbero grossi problemi... qualche affinamento quà e la e ci regalerebbero anche i 60 fps...
:D
Quincy_it
05-02-2003, 15:32
Riuppo il post perchè mi sono accorto che vari negozi online lo davano in uscita ... OGGI! :eek:
Mi sono perso qualcosa (leggi: è stata rinviata l'uscita) oppure possiamo sperare di comprarlo a brevissimo tempo?
domani... anche se alcuni negozi lo hanno già... non quelli in cui sono stato io cmq :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
:)
Pochi lo hanno già, davvero pochi :)
Adrian II
05-02-2003, 18:13
ad esempio quelli in cui lo cerco io..........................
non ce l'hanno... :(
Quincy_it
05-02-2003, 18:34
Lud@st@re ce l'ha ;)
Insomma domani è giornata di "grandi acquisti"! :)
Preso!!!
L'ho fatto mettere da parte, domani mattina passo a prenderlo.:D
Qui ne parlano bene ma non lo esaltano... fatemi sapere come lo reputate...
http://joypad.multiplayer.it/articoli.php3?id=7083
Originally posted by "Loki"
Qui ne parlano bene ma non lo esaltano... fatemi sapere come lo reputate...
http://joypad.multiplayer.it/articoli.php3?id=7083solo perche' e' arcade e non simulativo...per il resto sembra bello sopratutto la grafica
Mi trovo d'accordo con la recensione fatta dai ragazzi di MP, molto d'impatto, ora bisogna vedere se perde colpi nel tempo.
Non essendo un vero purista delle simulazioni automobilistiche a me, me piace...a te ti piaccie!:D
io sono rimasto basito quando ho visto in alcune rece nei punti negarivi frasi come "è troppo arcade" o "ci aspettavamo un GT killer ed abbiamo un Ridge Racer killer"...
ora io non sò come si possa dire che un lato negativo di un gioco arcade possa essere il fatto che è troppo arcade... :confused: :confused: :confused:
tutti si aspettavano un GT killer snza curarsi minimamente di quello che il gioco ha voluto e vuole essere... forse perchè quando si sapeva ancora poco del gioco... alle prime apparizioni... tutti si sono messi in testa che avrebbe dovuto essere una semisimulazione flipper alla GT3 (ceh tanto vanno di moda al giorno d'oggi) quando invece il gioco non è mai stato nulla del genere...
e poi il fatto di usare la parola arcade con senso dispregiativo... ma voglio dire... i giochi di macchine mika sono sempre stati e mika devono essere sempre simulazioni (o cmq spacciarsi per tali)... il genere arcade dovrebbe avere e in passato ha avuto una sua dignità...
Quindi non ci sono neanche i danni?
:rolleyes:
Adrian II
06-02-2003, 13:54
ci sono moltissimi giochi di guida arcade che spesso attraggono anche di più delle simulazioni, e comunque arcade e simulazioni potrebbero anche essere identificati come generi diversi...
PS: spero che i danni ci siano... mi piace accartocciare automobili
sliver80
06-02-2003, 13:59
è da ieri pomeriggio che ci gioco e.............insomma.......mi aspettavo qualcosina in più.
il gioco non è brutto, anzi! il problema è che è il classico capolavoro fallito e qualcuno come me (che lo aspettava + di qualsiasi altro gioco, compreso splinter cell) potrebbe rimanerci maluccio.
qual'è il problema ?
la grafica è sbalorditiva, specie sui fondali (sulle macchine mi sarei aspettato qualcosina di +) e il tutto gira molto fluido nonostante i 30 fps, ma.......MA.......è LENTO, troppo lento. non si ha assolutamente il senso della velocità, sembra di camminare a piedi. :( (speriamo che + avanti con le macchine + veloci la situazione cambi).
premettendo che adoro gli arcade (e li preferisco di gran lunga alle simulazioni), il sistema di guida è buono, ma sembra di camminare sopra un cuscinetto d'aria. :(
il comparto audio poi è semplicemente insignificante (dalle musiche agli effetti sonori).
per chi lo chiedeva i danni a livello estetico ci sono eccome: belline le scintille che si porta dietro la macchina quando si danneggia il paraurti e questo striscia per terra.
ovviamente continuerò a giocarlo (voglio vedere fin quando mi lecca il culo quello della modalità sogno :sofico: ), ma per avere quello che voglio mi sa che dovrò aspettare project gotham 2.
byez
Babaiaga
06-02-2003, 14:06
ma è gia disponibile?? non usciva il 7 febbraio???
Si, lo si trova già.
Un giorno prima non è poi così prima... :D
Babaiaga
06-02-2003, 14:08
ole..vado subito a prenderlo....oleeeeeeeeeeeeeeeee
Originally posted by "sliver80"
è da ieri pomeriggio che ci gioco e.............insomma.......mi aspettavo qualcosina in più.
il gioco non è brutto, anzi! il problema è che è il classico capolavoro fallito e qualcuno come me (che lo aspettava + di qualsiasi altro gioco, compreso splinter cell) potrebbe rimanerci maluccio.
qual'è il problema ?
la grafica è sbalorditiva, specie sui fondali (sulle macchine mi sarei aspettato qualcosina di +) e il tutto gira molto fluido nonostante i 30 fps, ma.......MA.......è LENTO, troppo lento. non si ha assolutamente il senso della velocità, sembra di camminare a piedi. :( (speriamo che + avanti con le macchine + veloci la situazione cambi).
premettendo che adoro gli arcade (e li preferisco di gran lunga alle simulazioni), il sistema di guida è buono, ma sembra di camminare sopra un cuscinetto d'aria. :(
il comparto audio poi è semplicemente insignificante (dalle musiche agli effetti sonori).
per chi lo chiedeva i danni a livello estetico ci sono eccome: belline le scintille che si porta dietro la macchina quando si danneggia il paraurti e questo striscia per terra.
ovviamente continuerò a giocarlo (voglio vedere fin quando mi lecca il culo quello della modalità sogno :sofico: ), ma per avere quello che voglio mi sa che dovrò aspettare project gotham 2.
byez
hai settato i 60 hz dalla dashboard? perchè da quello che ho letto del senso di velocità non si è lamentato nessuno :)
cmq, spulciando i vari forum, pare che il gioco abbia due difetti principali:
-comparto sonoro praticamente ridicolo
-IA e stile di guida. E'chiaro che è una cavolata dire che se è arcade non và bene, ma bisogna vedere come hanno concepito l' "arcade" alla Milestone. In pratica a molti ha dato fastidio l' "effetto elastico" pensato per mantenere il giocatore sempre nel vivo della gara: ovvero se vai fuori strada, sbandi o quant'altro, gli avversari RALLENTANO e ti aspettano...appena ti avvicini alle prime posizioni però scappano come dannati :D
Immagino che per alcuni debba essere un po'frustrante...arcade o non arcade :p
sliver80
06-02-2003, 20:43
sempre settata a 60 hz ovviamente ;)
della lentezza invece ho riscontato parecchi "colleghi" sul forum di xboxitalia, ma a quanto pare la cosa si risolve un pochetto in seguito con le macchine + veloci....sperem :o
per il discorso arcade hai detto benissimo: c'è arcade e arcade, ma mi pare strano che in casa milestone dopo la serie screamer non sappiano renderlo al meglio :(
peccato, ma tanto ci gioco lo stesso :)
Presoooooooo..... giocato pochissimo ma mi trovo abbastanza daccordo con Sliver80 per quel che riguarda le macchine(si poteva fare di piu') fondali da GRIDOOOOOO :eek: :cool: .....x la velocita' subito e' un po' lentino ma con la visuale "solo strada" si migliora e con l'avanzare pure quindi non penso ci siano problemi....la cosa fondamentale che il frame rate e' SALDATO a 30! :cool: :cool:
Quincy_it
07-02-2003, 09:39
Dopo qualche oretta di gioco poste le mie impressioni.
Sapete quale è il gioco che mi viene alla mente pensando a RE? Daytona USA. Di simulativo aveva poco o nulla ma il divertimento era assicurato: curve prese in derapata controsterzando, qualche sportellata e via con le bagarre furiose, dove magari le gare si decidevano all'ultima curva. :cool:
Stesso divertimento l'ho ritrovato in RE: grafica spettacolare, forse è poco il senso di velocità con l'auto di "base", ma già dopo il primo step evolutivo la differenza si vede. Per gli altri "aspetti visivi" solo elogi: non scatta mai, un numero di poligoni impressionante che si muove su schermo, bellissime le piste, varie e divertenti da percorrere.
Il sonoro non sarà il massimo in fatto di differenziazione del rumore del motori tra le varie auto, ma non sono nemmeno tutti uguali e IMHO non è così scarso come si può leggere in alcune recensioni; le musiche che accompagnano le gare fin'ora sono orecchiabili e non stancano.
Molto buona anche l'AI degli avversari, non lasciano mai ampi spazi per sorpassarli e anzi tentano di ostacolarti in ogni modo (lecito) possibile: immaginate ad esempio di trovarvi in rettilineo, entrate in scia alla macchina che vi precede, vi allargate per iniziare il sorpasso e questa si sposta per chiudervi la porta; alcune volte ho visto anche ritardare la frenata pur di non farvi passare in staccata! :eek:
Giudizio quindi senz'altro positivo (almeno per quel poco che ho visto), ma l'importante è non giocarlo pensando di trovare un degno rivale di Gt3 o SegaGT2002. :)
Anche io non ne sono rimasto deluso, perchè quando se ne parlava era ben "specificato" che era un "arcade" ed infatti così è stato.
Gran bel gioco.:)
la grafica è sbalorditiva, specie sui fondali (sulle macchine mi sarei aspettato qualcosina di +) e il tutto gira molto fluido nonostante i 30 fps, ma.......MA.......è LENTO, troppo lento. non si ha assolutamente il senso della velocità, sembra di camminare a piedi. :(
SEI PAZZO?!?!?! prova a fare una gara veloce con la GT-One!!!!!! non gli stai dieto ;)
è molto più veloce di GT3 e di PGR sia all'inizio (con auto meno potenti) che dopo (con i prototipi) ;)
cmq giocato in PAL60 è imho molto fluido (più di quanto mi aspettssi)...
graficamente spacca... le auto non sono inferiori a nessun altro gioco se non altro per gli splendidi riflessi... l'asfalto è vero!
per quanto riguarda il gameplay non mi sbilancio ancora... sembra ok se non fosse per l'eccessifo effetto rallentamento deglli avversari... in poche parole quando fai una cappellata enorme ti aspettano... :rolleyes: ma basta non farne e la bagarre è assicurata :D
per ora gran gioco... :)
raga mi sa che io sono stato il primo ad averlo il 3 di febbraio , ci ho giocato tutta la notte e il giono successivo e quello seguente e ho finito la modalita dream , non sto gioco a dicendo una balla .... il è spazziale molto meglio di gt3 per ps2 o di gotham ..... io gli darei un 10/10 data la fluidità del gioco anche dopo molte ore di utilizzo .... si sono malato per i giochi di guida ...heheheheheheeh :D :D :D immaginate che me lo sono comprato in svizzera per avrelo prima ..heheheh
ciao a tutti e distruggetevi con il miglior gioco di guida a cui io abbia mai giocato...
redbaron
07-02-2003, 15:07
Hanno fatto girare tekken sulla play 1!!!! ;)
E certo, l'hardware da sala giochi era una ps1 ! ;)
Non e' che ci volesse molto. :D
Originally posted by "iperfly"
raga mi sa che io sono stato il primo ad averlo il 3 di febbraio , ci ho giocato tutta la notte e il giono successivo e quello seguente e ho finito la modalita dream , non sto gioco a dicendo una balla .... il è spazziale molto meglio di gt3 per ps2 o di gotham ..... io gli darei un 10/10 data la fluidità del gioco anche dopo molte ore di utilizzo .... si sono malato per i giochi di guida ...heheheheheheeh :D :D :D immaginate che me lo sono comprato in svizzera per avrelo prima ..heheheh
ciao a tutti e distruggetevi con il miglior gioco di guida a cui io abbia mai giocato...
...credo che tu sia l'unica persona al mondo a giudicarlo il miglior gioco di guida.
E secondo te un gioco che si finisce in 2 giorni e mezzo è un gran gioco?
Io ancora sto cercando di completare GT3 sono al 98% e ci gioco praticamente da un anno.
Forse sarà un gioco arcade simpatico, forse avrà una grafica da urlo.
Ma dicuramente non è un capolavoro, anzi la cosa + giusta sarebbe dire che è il classico capolavoro mancato, e personalmente non ho apprezzato la scelta fatta dalla milestone di proporre un gioco dai contenuti molto Arcade, personalmente anche considerando lo spessore dei programmatori della Milestone e le loro precedenti produzioni (leggasi SuperBike) avrei preferito qualcosina di + simulativo, perchè del resto di giochi Atcade di guida sullla XBox ce ne sono già tanti.
basta con tutte queste stronz@te ...questo è screamer con una grafica da urlo!! :D
xbox di mio cugino rulez! :pig: :D
Originally posted by "Vega25"
...credo che tu sia l'unica persona al mondo a giudicarlo il miglior gioco di guida.
E secondo te un gioco che si finisce in 2 giorni e mezzo è un gran gioco?
Io ancora sto cercando di completare GT3 sono al 98% e ci gioco praticamente da un anno.
Forse sarà un gioco arcade simpatico, forse avrà una grafica da urlo.
Ma dicuramente non è un capolavoro, anzi la cosa + giusta sarebbe dire che è il classico capolavoro mancato, e personalmente non ho apprezzato la scelta fatta dalla milestone di proporre un gioco dai contenuti molto Arcade, personalmente anche considerando lo spessore dei programmatori della Milestone e le loro precedenti produzioni (leggasi SuperBike) avrei preferito qualcosina di + simulativo, perchè del resto di giochi Atcade di guida sullla XBox ce ne sono già tanti.
vega sai una cosa io gt3 l'ho finito in una settimana forse sono un pilota provetto ..hehehehe comunque se tu giochi solo alla sera o un'oretta al pomeriggio o che ne so è logico che non lo finisci mai , mentre se tu fai come me che gioco 24/7 su un gioco fino a quando non lo finisco forse e dico forse i giochi li finisci alla grande , poi dopo la scuola ghotam sta sicuro che un'altro gioco di auto specie un'arcade che vogliasi vedere ti fa divertire molto di più di uno di simulazione ( gusti sono gusti) lo finisci perchè ti prende ... comunque ora aspetto mercedes benz e vedremo che succede . :D:D:D
secondo me i programmatori hanno fatto un'ottimo lavoro specie sulla grafica che è molto scorrevole ..... a differenza tua io penso che superbike sia uno dei giochi peggiori fatti da loro perchè creato con poca inteligenza ! infatti le quote di vendita si sono dimostrate in linea con quello che pensavo ovvero dalla prima versione uscita per pc che mi sono comprato il giono stesso che era arrivata da per@ioco a questa che l'ho provata al negozzio sotto casa e mandato al diavolo il venditore che mi diceva senti la sensibilità della moto .....
ora vi saluto e buon divertimento con un'ottimo titolo che sul mercato sta facendo veramente follie :D:D:D
quanto lo avete pagato per curiosità ?
50€ in svizzera
a differenza tua io penso che superbike sia uno dei giochi peggiori fatti da loro perchè creato con poca inteligenza !
superbike è tutt'oggi la migliore simulazione di moto esistente... ;)
quanto lo avete pagato per curiosità ?
non me ne parlare.....65€......... :cry:
Meno di Mediaworld è MOLTO difficile :)
raga mi sa che io sono stato il primo ad averlo il 3 di febbraio...
per il 3 di febbraio può anche essere ma di sicuro non per i giorni precedenti...:D:D:D:D
sliver80
09-02-2003, 00:56
a quanto pare la cosa si risolve un pochetto in seguito con le macchine + veloci....sperem :o
il gioco va diventando sempre + bello.
già con la car in modalità evolution (mi pare) si ragiona molto meglio.
la modalità dream si fa sempre + avvincente (ora ho pure la segretaria :sofico: :D).
in sintesi: favoloso stò gioco :)
.....vi posto le mie impressioni dopo qualche ora di gioco.
1) Grafica eccezionale veloce e fluido, anche se personalmente non la ho mai ritenuta un requisito fondamentale per la qualità di un gioco, insomma quando sei li che giochi e corri e ti prendi a sportellate col ul tuo avversario te ne strafreghi se la sua macchina ha 10.000 poligoni o se non vedi clipping all'orizzonte, cmq IMHO.
2) Modello di guida semplice, anzi semplicissimo, a volte manco sembra di stare guisando una macchina, si butta nelle curve e si riprende veramente come Screamer Rally.
3) Secondo me la unica cosa positiva veramente da salvare di questo gioco, e che credo debba essere il futuro dei videogiochi, è la STORIA. Mi spiego meglio, personalmente non ne posso + di qiochi PIATTI, dove inizi a giocare e già sai quando e dove finirai; al contrario, un gioco condito con una bella storia di sottofondo, tipo Pro Race Drivers, oppure anche tipo lo stesso Racing Evoluzione, sicuramente ha dei punti in + rispetto ad un Gran Turismo, nel senso che almeno ti accompagna e ti sprona ad andare avanti. Però alla fine credo (e questo ve lo saprò dire solo quando avrò completato il gioco), anche questo gioco si potrebbe ridurre ad un semplicissimo gioco di corse di macchine condito con qualche nuova macchina e qualche ingrandimento della propria fabbrichetta.
BlackReef
09-02-2003, 18:23
Mi avete convinto :D ..........RE sarà il mio prossimo gioco per l' X-BOX....Spero solo di non pentirmene :confused: :D :D :D........vi farò sapere le mie impressioni....ciao! ;)
dopo un po' di partite posso dire che la cosa più fastidiosa del gioco non sono i 30 fps, il sonoro o la guida arcade...
il peggio sono gli avversari! voglio dire... sembrano fatti di granito!!!
se gli vado addosso rallento terribilmente e loro non si scompongono neppure... ok non posso superare appoggiandomi perchè ne traggo più svantaggi che altro...
la cosa brutta è che se io sono davanti e loro mi sportellano o mi tamponano sono io a fermarmi e loro mi passano come niente!!! la cosa è seccante perchè succede ad ogni curva!!! :mad: :mad: :mad:
Originally posted by "Manp"
dopo un po' di partite posso dire che la cosa più fastidiosa del gioco non sono i 30 fps, il sonoro o la guida arcade...
il peggio sono gli avversari! voglio dire... sembrano fatti di granito!!!
se gli vado addosso rallento terribilmente e loro non si scompongono neppure... ok non posso superare appoggiandomi perchè ne traggo più svantaggi che altro...
la cosa brutta è che se io sono davanti e loro mi sportellano o mi tamponano sono io a fermarmi e loro mi passano come niente!!! la cosa è seccante perchè succede ad ogni curva!!! :mad: :mad: :mad:
:) :sofico: :muro:
Originally posted by "Rez"
:sofico: :muro:
? a me non sembra di esagerare... è così...
? a me non sembra di esagerare... è così...
è proprio quello il prob...... :cry:
.....gli avversari sono praticamente indistruttibili, tu ci vai a sbattere addosso, e come al solito loro continuano indisturbati per la loro corsa e tu ti ritrovi con almeno 50 kmh in meno, oppure col muso in qualche muretto.
Quincy_it
10-02-2003, 09:50
E' vero che se le auto avversarie sono di granito, però in curva ci si può appoggiare che è un piacere :D , e poi anche se si rimane indietro si rientra nella bagarre in poco tempo. A me piace davvero molto questo gioco (specie la segretaria :pig: :D ), l'unica "pecca" è che la modalità Dream sarebbe potuta essere più ampliamente e meglio sfruttata.
se gli vado addosso e rallento sono cavoli miei... lo posso capire...
quello che non capisco è perchè gli avversari debbano continuamente bussarmi nel didietro o sulle fiacate, facendomi rallentare e quindi superandomi senza fatica!!! :mad: :mad: :mad:
la gestione delle collisioni e soprattutto IL SISTEMA DELLE SCIE RASENTANO IL RIDICOLO, sono quasi OFFENSIVI dell'intelligenza di una persona!!! non c'è arcade che tenga (anche se spesso definire un gioco arcade è solu una scusa per mascherarne la mediocrità)
voglio dire... nel primo caso sbattere contro a un muro o a un avversario per il giocatore è quanto di peggio possa esserci... per le auto controllate dall'AI è una manna!!! fanno sponda sulla tua auto ad ogni curva e ti fanno rallentare terribilmente ma la cosa peggiore è che proprio loro del contatto NON ne risentono minimamente, non rallentano, anzi sembra che accelerino!
per quanto riguarda le scie non capisco in base a che principio funzionino... quando sono primo e ho uno o più avversari dietro, non importa quanto sia lungo il rettilineo o quanto vantaggio abbia, prima della staccata sono sicuro di trovarmi 3° o 4° vistio che le auto dietro sembrano uscire di scia a 400 Km/h mentre io sono fermo...
quando le scie le uso io posso uscire di scia anche all'ultimo istante sfiorando il paraurti di quello davanti, ma in velocità non c'è verso di passarlo!!! sembra anzi che la scia non ci sia proprio!
la cosa più assurda in questo tripudio di assurdità è che quando si fà un incidente e si rimane indietro gli avversari ti aspettano... fin quì nulla di grave... anzi... ma il bello è che quando li raggiungi, tempo che loro riprendano a marciare a pieno regime, ti ritrovi 1° senza il minimo sforzo!!! salvo poi essere nuovamente superato con uno dei sopra esposti trucchetti!!!
:mad: :mad: :mad:
lasciando perdere la natura arcade del titolo, che non ha nulla ha a che fare con i difetti che mi sento di evidenziare nel gioco, trovo che, a livello di gameplay, siano state fatte alcune scelte decisamente discutibili, per non dire folli!!! imho avrebbero dovuto eliminare l'effetto elastico in modo che gli errori fossero più decisivi al fine del risultato e rendere gli avversari più umani o quanto meno più vicini al giocatore...
in questo modo il più delle volte le gare non sono risolte dalla bravura del pilota ma quanto più dalla FORTUNA... uno scontro da cui si esce stranamente primi all'ultima curva, un tesa-coda di qualche avversario, ecc...
questa volta sono rimasto davvero deluso dal lavoro dei Milestone... soprattutto in uno dei settori in cui si erano maggiormente distinti in passato... ossia il gameplay!
sembrava volessero far apparire RE come un inno al puro divertimento arcade invece imho l'hanno reso solo frustrante...
anche se, intendiamoci, le gare le vinco, ma non nel modo in cui vorrei e così non c'è soddisfazione...[/siz]
:(
sapete benissimo quanto aspettassi questo gioco... senza illudermi che fosse l'anti GT3 et simila ben conscio della diversa natura dei 2 titoli... bhè la delusione è stata davvero cocente... :(
Quincy_it
10-02-2003, 11:25
[Ultra-cut]
Domanda: a che livello di difficoltà giochi? Io a quello medio, però non trovo nè tutti questi difetti nè vedo la situazione a livello gamplay così frustrante come dici tu. Un minimo di difficoltà deve pur esserci! Se fossimo anche avvantaggiati nelle collisioni con le altre auto (o per lo meno rallento io - rallentano loro), vincere le gare IMHO sarebbe facilissimo (e addio divertimento).
Ho fatto un pò di gare (ieri sono arrivato al campionato PRO), e generalmente le ho sempre vinte al primo tentativo ma raramente sono riuscito a distaccare di molto gli avversari perchè arrivano sempre accanto a me (spettacolare una gara in cui siamo arrivati con lo stesso tempo io e un'auto avversaria! :D ); le corse quindi sono sempre combattutissime e serrate, se sbaglio una curva mi ritrovo sempre qualche avversario alle calcagna. :)
i livelli di difficoltà li ho provati tutti... principalmente il Normal...
anche a me è successo di arrivare in fondo con distacco zero dal secondo... non è stato piacevole :D :D :D
cmq io avrei preferito avversari più vicini al giocatore (meno avvantaggiati negli urti e nelle scie)... o quantomeno avversari che non usino i loro vantaggi ogni secondo...
sinceramente trovo più piacevole essere suparato da un avversario in staccata o perchè ho sbagliato una curva piuttosto che essere superato perchè l'avversario venendomi addosso mi fa magicamente rallentare o ancora perchè mi si appoggia dietro e immancabilmente mi sposta come se fossi fatto di aria (mentre naturalmente se la cosa la faccio io quello davanti non ne risente minimamente e continua la gara nella sua granitica indifferenza alle mie spintarelle)... :(
succedesse una volta ogni tanto ok... ma è praticamente la costante di ogni gara... la storia delle scie poi non la reggo :mad:
ti ripeto... io sono rimasto molto deluso... forse mi aspettavo altro... forse sono troppo abituato a GT3 (Sega GT ho dovuto restituirlo al legittimo proprietario :()...
senza parlare del fatto che graficamente è si ottimo ma non stupefacente... soprattutto se consideriamo che tutto quel popo di robba gira a 30 fps e non a 60... c'è "molto" di bello e "niente" di brutto... ma non c'è così tanto "molto" da giustificare il framerate dimezzato...
Quincy_it
10-02-2003, 11:56
ti ripeto... io sono rimasto molto deluso... forse mi aspettavo altro... forse sono troppo abituato a GT3 (Sega GT ho dovuto restituirlo al legittimo proprietario :()...
Forse il segreto del divertimento che si ha giocando a RE sta proprio nella frase che hai scritto sopra. Non ci si può avvicinare al gioco dei Milestone credendo di trovare un degno rivale di Gt3 o SegaGt2002 (giocati ed amati entrambi), perchè sarebbe sbagliato. Come ho scritto sopra, più ci gioco e più mi diverto, e mi ricorda molto Daytona USA, perchè le gare si vincevano al millesimo di secondo con gli amici e si puntava più che sul tempo sul fare lo "sborone" :D, con sovrasterzi e controsterzi ad ogni curva :)
E lo stesso faccio in RE. Per carità, non è detto che debba piacere per forza a tutti, però molto dipende da cosa ci si aspetta da questo titolo.
i controsterzi e sovrasterzi li facevo con Screamer Rally... e allora siì che mi divertivo... anche ad rrivare ultimo... :rolleyes:
in RE devo più che altro evitare gli avversari o sperare che ad un certo punto della gara non ne arrivi uno da dietro al doppio della mia velocità ( :confused: ) che mi superi... anche se non ho fatto cazzate... :rolleyes:
cmq ti assicuro che l'approccio al gameplay RE per quel che mi riguarda non è stato minimamente influenzato da GT3... un po' dal punto di vista grafico... ma in fondo quì un confronto ci stà... ;)
forse RE è più un gioco che "o si ama o si odia" rispetto al più ruffiano GT3 che bene o male si fa piacere a tutti (come il mio cane)...
sorry doppio post... ma che cazz c'ha il forum stamattina!!! :mad:
quello che non capisco è perchè gli avversari debbano continuamente bussarmi nel didietro o sulle fiacate, facendomi rallentare e quindi superandomi senza fatica!!! :mad: :mad: :mad:
la gestione delle collisioni e soprattutto IL SISTEMA DELLE SCIE RASENTANO IL RIDICOLO, sono quasi OFFENSIVI dell'intelligenza di una persona!!! non c'è arcade che tenga (anche se spesso definire un gioco arcade è solu una scusa per mascherarne la mediocrità)
voglio dire... nel primo caso sbattere contro a un muro o a un avversario per il giocatore è quanto di peggio possa esserci... per le auto controllate dall'AI è una manna!!! fanno sponda sulla tua auto ad ogni curva e ti fanno rallentare terribilmente ma la cosa peggiore è che proprio loro del contatto NON ne risentono minimamente, non rallentano, anzi sembra che accelerino!
per quanto riguarda le scie non capisco in base a che principio funzionino... quando sono primo e ho uno o più avversari dietro, non importa quanto sia lungo il rettilineo o quanto vantaggio abbia, prima della staccata sono sicuro di trovarmi 3° o 4° vistio che le auto dietro sembrano uscire di scia a 400 Km/h mentre io sono fermo...
quando le scie le uso io posso uscire di scia anche all'ultimo istante sfiorando il paraurti di quello davanti, ma in velocità non c'è verso di passarlo!!! sembra anzi che la scia non ci sia proprio!
la cosa più assurda in questo tripudio di assurdità è che quando si fà un incidente e si rimane indietro gli avversari ti aspettano... fin quì nulla di grave... anzi... ma il bello è che quando li raggiungi, tempo che loro riprendano a marciare a pieno regime, ti ritrovi 1° senza il minimo sforzo!!! salvo poi essere nuovamente superato con uno dei sopra esposti trucchetti!!!
:mad: :mad: :mad:
lasciando perdere la natura arcade del titolo, che non ha nulla ha a che fare con i difetti che mi sento di evidenziare nel gioco, trovo che, a livello di gameplay, siano state fatte alcune scelte decisamente discutibili, per non dire folli!!! imho avrebbero dovuto eliminare l'effetto elastico in modo che gli errori fossero più decisivi al fine del risultato e rendere gli avversari più umani o quanto meno più vicini al giocatore...
in questo modo il più delle volte le gare non sono risolte dalla bravura del pilota ma quanto più dalla FORTUNA... uno scontro da cui si esce stranamente primi all'ultima curva, un tesa-coda di qualche avversario, ecc...
questa volta sono rimasto davvero deluso dal lavoro dei Milestone... soprattutto in uno dei settori in cui si erano maggiormente distinti in passato... ossia il gameplay!
sembrava volessero far apparire RE come un inno al puro divertimento arcade invece imho l'hanno reso solo frustrante...
anche se, intendiamoci, le gare le vinco, ma non nel modo in cui vorrei e così non c'è soddisfazione...[/siz]
sapete benissimo quanto aspettassi questo gioco... senza illudermi che fosse l'anti GT3 et simila ben conscio della diversa natura dei 2 titoli... bhè la delusione è stata davvero cocente... :(
Quoto e riquoto tutto!!!!!!!!!!! :muro: :muro: :muro: :mad:
arghhh doppio post :sofico:
Quoto e riquoto tutto!!!!!!!!!!! :muro: :muro: :muro: :mad:
vedo che faccio proseliti... :D :D :D
mi piacerebbe far giungere le mie rimostranze alle orecchie di un certo team di sviluppo italiano il cui nome inizia per "M" e finisce per "ilestone"...
se non altro per capire se sono io ad aver frainteso lo spirito del gioco... :confused: :rolleyes: :muro:
Originally posted by "Quincy_it"
Forse il segreto del divertimento che si ha giocando a RE sta proprio nella frase che hai scritto sopra.
visto che parli di divertimento, che mi sembra la cosa più importante in tutto questo discorso ti rispondo nello specifico... ma lo faccio quotando parte di quanto ho già postato...
le gare le vinco, ma non nel modo in cui vorrei e così non c'è soddisfazione...
Te lo appoggio Manp...ehm...ehm...cioè...appoggio Manp!:D:D
:eek: maleducato! :o
:p :p :D :D :pig:
sliver80
10-02-2003, 13:20
vedo che faccio proseliti... :D :D :D
mi piacerebbe far giungere le mie rimostranze alle orecchie di un certo team di sviluppo italiano il cui nome inizia per "M" e finisce per "ilestone"...
se non altro per capire se sono io ad aver frainteso lo spirito del gioco... :confused: :rolleyes: :muro:
vedo che ci siamo messi d'accordo per giudicarlo in modo diverso......
prima mi aveva :( e tu eri :)
ora a me :) e tu invece :mad:
che la fisica e l'ia siano quello che si sa te lo concedo (è evidente), ma c'è di buono che in questo modo le gare sono tutte da infarto, sempre con i cani alle costole. sicuramente fasullo come metodo, ma sempre + coinvolgente di staccare tutti e correre da solo.
sai che ti direbbero i M ? è un arcade.
arcade vuol dire tante cose, non c'è un timbro preciso. loro l'hanno concepito così e non gli si può dire nulla. se avessero voluto avrebbero potuto montare un cannone sopra il tettuccio e far uscire ghiaccioli alla fragola dallo scarico per far sbandare gli avversari, che di contro potevano fare un salto per superarci in volo......sempre arcade sarebbe stato e non avremmo potuto dire nulla.
in definitiva ti do un consiglio: che non è il capolavoro assoluto che ci si aspettava ce ne siamo accorti tutti, fai come me: fottitene e prendi di buono quello che ha questo titolo. io con la modalità dream mi sto divertendo, tutto il resto lo lascio stare concentrandomi su quello che offre il gioco e per come lo offre.
byez
ps: io mi appoggio sulle macchine per fare le curve e riesce bene
ps2: giuro che se un domani dovessi lavorare alla milestone, mi batterei con la vita per fare uscire i ghiaccioli alla fragola in racing evoluzione 2 :D
Quincy_it
10-02-2003, 14:43
Manp quanto ti invidio! :D :D :D
vedo che ci siamo messi d'accordo per giudicarlo in modo diverso......
prima mi aveva :( e tu eri :)
ora a me :) e tu invece :mad:
che la fisica e l'ia siano quello che si sa te lo concedo (è evidente), ma c'è di buono che in questo modo le gare sono tutte da infarto, sempre con i cani alle costole. sicuramente fasullo come metodo, ma sempre + coinvolgente di staccare tutti e correre da solo.
sai che ti direbbero i M ? è un arcade.
arcade vuol dire tante cose, non c'è un timbro preciso. loro l'hanno concepito così e non gli si può dire nulla. se avessero voluto avrebbero potuto montare un cannone sopra il tettuccio e far uscire ghiaccioli alla fragola dallo scarico per far sbandare gli avversari, che di contro potevano fare un salto per superarci in volo......sempre arcade sarebbe stato e non avremmo potuto dire nulla.
in definitiva ti do un consiglio: che non è il capolavoro assoluto che ci si aspettava ce ne siamo accorti tutti, fai come me: fottitene e prendi di buono quello che ha questo titolo. io con la modalità dream mi sto divertendo, tutto il resto lo lascio stare concentrandomi su quello che offre il gioco e per come lo offre.
byez
ps: io mi appoggio sulle macchine per fare le curve e riesce bene
ps2: giuro che se un domani dovessi lavorare alla milestone, mi batterei con la vita per fare uscire i ghiaccioli alla fragola in racing evoluzione 2 :D
tu prendi la vita a cuor leggero... non tanto perchè mangi Kinder Bueno... quanto perchè il gioco te lo sei scaricato da internet (beato te)... spendendoci 60€ la cosa è un po diversa... :(
imho in un racing game far uscire ghiaccioli da dietro ( :eek: :confused: ) non significa aver fatto un arcade... in quel caso si chiamano racing game futuristici... :D :D
arcade non significa piazzare in un gioco ogni genere di stranezze o render possibili ogni genere di misfatti all' AI... imho nel caso di Racing Evoluzione la parola arcade assume il suo significato peggiore... ossia tentar di salvare un gioco che in realtà è mediocre...
può succedere ogni genere di puttanate... tanto è un arcade... mika una simulazione... cosa volevate? :confused:
sliver80
10-02-2003, 18:22
tu prendi la vita a cuor leggero... non tanto perchè mangi Kinder Bueno... quanto perchè il gioco te lo sei scaricato da internet (beato te)... spendendoci 60€ la cosa è un po diversa... :(
se ti può consolare racing evoluzione è il classico game che mi avrebbe fatto comprare una qualsiasi console (anche immodificabile) solo per giocarci (un pò come farò con il cubo per la saga di resident evil).
certo, visti i risultati a quel punto sarei incazzato come una faina (o meglio, come te :D ).
ripeto: ha deluso, non è screamer, ma non è poi così malaccio (per fare un paragone è sicuramente meglio di un quantum redshift (paragone un pò azzardato visto che quello è un racing game futuristico,sebbene non abbia visto ghiaccioli :D).
fai come me: giocalo in allegria (o vendilo a rolant :)) e aspetta project gotham 2 per il capolavoro assoluto (adoro il sistema di guida dell'1).
sliver80
10-02-2003, 18:23
doppio post, sorry :p
fai come me: giocalo in allegria e aspetta project gotham 2 per il capolavoro assoluto (adoro il sistema di guida dell'1).
mmm... non credo... ormai l'unico Racing Game che mi rimane da aspettare (a meno di sorprese) è Gran Tamarro 4
Fossi in voi manderei affanzum tutti questi racing game e aspetterei con trepidazione il prossimo Mario Kart :D
Lì almeno c'è DAVVERO la possibilità di vedere dei ghiaccioli :p
Originally posted by "Kratos"
Fossi in voi manderei affanzum tutti questi racing game e aspetterei con trepidazione il prossimo Mario Kart :D
mettiti il cuore in pace allora :D:D
Originally posted by "Kratos"
w i ghiaccioli! :D :D
Racing Evoluzione?????
Grafica----------------8
Sonoro----------------5
Giocabilità------------6
Longevità-------------6
Innovazione----------6
Finale-----------------6
Lo definisco un punteggio molto obbiettivo ;)
Grafica-----------9
Sonoro-----------7
Giocabilità-------5/6
Longevità--------8
Innovazione ----2
Finale------------7
la grafica c'è... i 30 fps non si notano... non ho mai rimpianto i 60... la velocità rulla :) forse avrebbero dovuto curare meno la grafica e più il resto... :rolleyes:
il sonoro io non l'ho trovato così brutto, i suoni dei motori sono convincenti (provare la Toyota GT-One... che soddisfazione quel rombo) forse sono un po' troppo uguali tra loro (il che denota probabilmente scarso impegno da parte di chi di dovere nel Team di sviluppo)(eclatante l'esempio del passaggio tra la classe Evoluzione e quella Racing in cui il meccanico dice di aver aggiunto alla mia Roadster il turbo mentre nell' audio non si sente nessun sibilo o fischio caratteristico... :rolleyes: ) mentre le musichette un po' anonime, ma non è che ci faccia poi tanto caso e cmq si possono usare le colonne sonore... :)
il mio giudizio sul gameplay è già stato ampiamente esposto :D
la longevità sembra buona a giudicare dalla quantità di cose da fare... anche se non sono convinto che si abbia voglia di farle tutte... :rolleyes:
innovazione??? suvvia è un racing game... che c'è da innovare? [b]la modalità Dream cmq è troppo limitata per essere la ventata d'aria fresca che volevano farla sembrare... :rolleyes: :rolleyes: delusione :( [b]
nel complesso si salva dai... ma in corner... :D :sofico:
Quincy_it
10-02-2003, 23:22
Mah, per ora mi diverto. Poi magari quando lo finisco lo rivendo ;) :D :D
devilnino
12-02-2003, 00:18
Grafica-----------9
Sonoro-----------7
Giocabilità-------5/6
Longevità--------8
Innovazione ----2
Finale------------7
la grafica c'è... i 30 fps non si notano... non ho mai rimpianto i 60... la velocità rulla :) forse avrebbero dovuto curare meno la grafica e più il resto... :rolleyes:
il sonoro io non l'ho trovato così brutto, i suoni dei motori sono convincenti (provare la Toyota GT-One... che soddisfazione quel rombo) forse sono un po' troppo uguali tra loro (il che denota probabilmente scarso impegno da parte di chi di dovere nel Team di sviluppo)(eclatante l'esempio del passaggio tra la classe Evoluzione e quella Racing in cui il meccanico dice di aver aggiunto alla mia Roadster il turbo mentre nell' audio non si sente nessun sibilo o fischio caratteristico... :rolleyes: ) mentre le musichette un po' anonime, ma non è che ci faccia poi tanto caso e cmq si possono usare le colonne sonore... :)
il mio giudizio sul gameplay è già stato ampiamente esposto :D
la longevità sembra buona a giudicare dalla quantità di cose da fare... anche se non sono convinto che si abbia voglia di farle tutte... :rolleyes:
innovazione??? suvvia è un racing game... che c'è da innovare? [b]la modalità Dream cmq è troppo limitata per essere la ventata d'aria fresca che volevano farla sembrare... :rolleyes: :rolleyes: delusione :( [b]
nel complesso si salva dai... ma in corner... :D :sofico:
Quoto tutto tranne per l'audio veramente orribile!!
Non so se succede anche a voi ma io sento addirittura un crepitio continuo provenire dalle casse, sara' perche gioco senza la musica.
Comunque anch'io mi aspettavo molto do piu' da questo titolo.....peccato!!!
Originally posted by "devilnino"
Quoto tutto tranne per l'audio veramente orribile!!
Non so se succede anche a voi ma io sento addirittura un crepitio continuo provenire dalle casse, sara' perche gioco senza la musica.
Comunque anch'io mi aspettavo molto do piu' da questo titolo.....peccato!!!
il problema che hai lo lamentano in molti... io personalmente nò... cmq capita anche che il rombo del motore della propria auto sparisca nel bel mezzo della gara... :rolleyes:
Ragazzi ma vi va la vibrazione nel Pad???? A me non ne vibra nemmeno uno..... :eek: :eek:
Ragazzi ma vi va la vibrazione nel Pad???? A me non ne vibra nemmeno uno..... :eek: :eek:
yes....
sliver80
13-02-2003, 07:40
Originally posted by "Rez"
yes....
me too
Quincy_it
13-02-2003, 10:05
me too
Idem con patate! :D
mha....non che mi interessi piu' di tanto ma e' strano che non vada..... :(
Siiimo metti i controller xbox nella console xbox.....i dildo ancora non li supporta!!! :D:D
basta che sia attiva nelle impostazioni e vibra...
nikki--boohh
21-02-2003, 22:02
a me piace sono andato un po avanti nella dream car e mi piace molto,
il sonoro e' accettabile anche se i rumori dei motori si assomigliano un po e la grafica e' splendida
VOTI:
Grafica-----------9
Sonoro-----------8
Giocabilità-------7
Longevità--------8
Innovazione ----7
Finale------------8,5
a me funziona senza apparenti bug.....solo che non mi da alcun senso di velocità, forse perchè sono all'inizio.....ma così è stralento!!!!!!!!!!!!!!!! e la cosa nn mi attira :(
PS: sapete nulla della differenza di velocità per i 50hz e 60hz ??
ciao
Solo un appunto... ma un sonoro "accettabile solo che i rumori si somigliano" è da 8???? Mi sa che hai parametri un pò strani.... ;)
Adrian II
22-02-2003, 11:12
Solo un appunto... ma un sonoro "accettabile solo che i rumori si somigliano" è da 8???? Mi sa che hai parametri un pò strani.... ;)
io l'ho visto in azione solo su game network e devo dire che i suoni non mi sono piaciuti molto... sembrava uno di quei giochi da sala dei primi esperimenti di effetti sonori stereo...
non molto cattivi poi... solo che nno da una bella sensazione guidare un dragster che fa il rumore di una vespa 50...
nikki--boohh
22-02-2003, 12:39
si forse sul suono ho esagerato un pochino forse starebbe meglio un 7 a far tanto cmq i rumoti dei motori si assomigliano anche su altri giochi , specialmente in Sega Gt 2002 dove a me sembrano un po' tutti uguali tranne qualche raro caso
Originally posted by "MauryK6"
PS: sapete nulla della differenza di velocità per i 50hz e 60hz ??
a 60 dovrebbe essere meglio sia come velocità che come fluidità :)
Adrian II
22-02-2003, 15:28
Originally posted by "nikki--boohh"
si forse sul suono ho esagerato un pochino forse starebbe meglio un 7 a far tanto cmq i rumoti dei motori si assomigliano anche su altri giochi , specialmente in Sega Gt 2002 dove a me sembrano un po' tutti uguali tranne qualche raro caso
ma almeno sono più realistici...
Siiimo metti i controller xbox nella console xbox.....i dildo ancora non li supporta!!! :D:D
opssss..... mi ero sbagliato...pazza!!!! ;) :D .....no cmq a parte gli scherzi mi vibrano pianissimo quando c'e' il semaforo di partenza poi basta......mha!
Solo un appunto voglio fare.
Visto che questo è un gioco italiano, scritto da italiani e distribuito da italiani, compriamolo originale! Almeno i titoli della patria :D
Ma perchè no su PC??? Milestone, ti prego, il PC!!!!!!! :(
sliver80
23-02-2003, 20:29
Originally posted by "MauryK6"
a me funziona senza apparenti bug.....solo che non mi da alcun senso di velocità, forse perchè sono all'inizio.....ma così è stralento!!!!!!!!!!!!!!!! e la cosa nn mi attira :(
all'inizio anche a me ha fatto lo stesso effetto ed ero così: :cry:
+ avanti cmq la situazione migliora abbastanza ;)
all'inizio anche a me ha fatto lo stesso effetto ed ero così: :cry:
+ avanti cmq la situazione migliora abbastanza ;)
io ho provato la stessa sensazione con PG
ma già verso la settima auto le cose cambiano
con le ultime Ferrari è velocissimo :cool: Quindi nel caso di PG la cosa era pensata
comunque con la visuale interna (la mia preferita) tutto migliora
Spero che qui tutti usiate la visuale interna.....suvvia :D
la visuale rasoterra è complessivamente la migliore anche se quando si stà attaccati al posteriore di quello davanti ( :eek: :confused: ) non se vede più na mazza...
quella dal cofano non riesco ad usarla... sembra di stare aggrappati al parabrezza...
Visuale esterna da dietro....cosi' vedo piu' lontano :D
Visuale esterna da dietro....cosi' vedo piu' lontano :D
c'è anche a chi piace da dietro... :rolleyes: :pig: personalmente non la trovo la scelta migliore :pig: :pig: :pig: ANZI!!! :pig: :pig:
:D :D :D :D
Adrian II
24-02-2003, 21:58
c'è anche a chi piace da dietro... :rolleyes: :pig: personalmente non la trovo la scelta migliore :pig: :pig: :pig: ANZI!!! :pig: :pig:
a me dietro non piace :p
preferisco direttamente da dentro...non importa la via...
a proposito di "dentro" (argomento scottante :eek: :p :D )... in Racing Evoluzione mi è capitato più di una volta di effettuare sorpassi PASSANDO ATTRAVERSO ( !!! :confused: !!! ) le auto avversarie! :eek:
assurdo... stò gioco è pieno di bug... brutta lì Milestone...
Adrian II
24-02-2003, 22:30
a proposito di "dentro" (argomento scottante :eek: :p :D )... in Racing Evoluzione mi è capitato più di una volta di effettuare sorpassi PASSANDO ATTRAVERSO ( !!! :confused: !!! ) le auto avversarie! :eek:
assurdo... stò gioco è pieno di bug... brutta lì Milestone...
lo è anche sto forum! "pagina 7 di 6"...
cmq quello non è un bug...errr...è un nuovo optional di alcune automobili...già...ultimo ritrovato della tecnologia indonesiana...te lo giuro!!!
Originally posted by "Adrian II"
lo è anche sto forum! "pagina 7 di 6"...
infatti :rolleyes:
la migliore..... visuale interna radente dell avversario che mi segue :D:D:D:D
Gigi 256
25-02-2003, 10:21
Apro una paretesi OT:
Dato che Racing Evoluzione è eccelso graficamente, mi è venuta la curiosita di sapere se "batte" il tanto blasonato GT3 per PS2.
Cosa che nn era riuscita a fare Sega GT 2002 (mi sembra)
Tnx :)
come dettagli e uso delle tecnologie grafice sicuramente sì... nonostante il framerate dimezzato non troppo giustificabile...
come impatto generale... complice un uso discutibile dei colori, generalmente troppo accesi e giocattolosi... NO!
Su IGN gli danno 7.8 (il nome americano è Apex).....lì in USA non c'è stato il benchè minimo hype per questo titolo
l'altro giorno ho rigiocato dopo un po' a GT3...
che dire... dopo un po' di tempo passato con Racing Evoluzione l'impatto non è stato dei migliori... anzi... :o
aliasing... flickering... velocità da sonno... textures slavate... :muro:
devo ammettere di aver, nella mia testaccia, mitizzato u po' troppo il buon vecchio GT3... :o
nonostante la scelta dei colori sia più azzeccata nel titolo Poliphony la verità è che graficamente Racing Evoluzione si mangia GT3 a colazione!
:eek: :eek: :eek:
http://www.gamerankings.com/htmlpages2/23466.asp
83% con 16 recensioni... ;)
se i Milestone ci mettono un po' di senno, tirano fuori il miglior racing game della storia :)
Le basi e le abilità per farlo le hanno eccome....in RE ci metti un sonoro come Dio comanda, un modello di guida appagante (che SANNO fare ad occhi chiusi se vogliono), più profondità nella gestione della scuderia ed hai IL gioco di guida
Gigi 256
11-03-2003, 19:30
Originally posted by "yamaz"
se i Milestone ci mettono un po' di senno, tirano fuori il miglior racing game della storia :)
Le basi e le abilità per farlo le hanno eccome....in RE ci metti un sonoro come Dio comanda, un modello di guida appagante (che SANNO fare ad occhi chiusi se vogliono), più profondità nella gestione della scuderia ed hai IL gioco di guida
Sono daccordissimo :)
Gigi 256
11-03-2003, 19:34
OT:
Yamaz sai mica quanto tempo ci vorrà per riaprire la funzione cerca?
Grazie :)
da quanto ho capito almeno un'altra settimanella
Gigi 256
11-03-2003, 19:52
azz.... :eek:
Il serch è utilissimo!
E' proprio vero che si apprezza il valore delle cose solo quando non le si ha più :( :D :D
Già, il bug delle macchine che passano attraverso è capitato anche a me...
Ho riscontrato anche un'altra piccola cosa che mi scoccia:
premetto che io uso la x-box in stereo (comunque con buone casse), quando gareggio in una gara, capita che o durante alcune curve o durante alcuni sorpassi si senta in sottofondo un gracchiare, un rumore sporco che nn riesco a identificare ma che comunque da fastidio...
Resta comunque un bellissimo gioco e più vai avanti e + ti prende!
:sofico:
a mè capita che più vado avanti e più mi molla... :D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.