View Full Version : Estrazione icone da file *.exe - Si può?
deimos87
20-01-2003, 19:01
Ciao a tutti, come avete letto nel titolo del thread, devo riuscire a tirar giù da un file exe o dll tutte le icone ke c'ha dentro [come x system32.dll]. C'è un programma ke lo può fare?
Se nn lo sapete, almeno mi potete dare dei link dove posso trovare belle icone a 24bit e grosse, come quelle di XP[irla], insomma? :rolleyes:
Sono nelle vostre mani: il mio 2° programma ha bisogno di aiuto!!!!! :cry:
Ciauz! :D
DarkSiDE
20-01-2003, 21:27
con microangelo rubi le icone
cmq le icone di xp se fai una ricerca intelligente le trovi con facilità :)
willy_it
20-01-2003, 22:13
Mi sembra che lo possa fare anche "resource hacker" che si trova con facilità nei cd delle riviste specializzate.
GigaPower
21-01-2003, 14:51
io mi trovo benissimo con icon forge ;)
lnessuno
21-01-2003, 18:04
io uso questo... penso sia il programma più piccolo e semplice del mondo, per il suo scopo :D
http://www.kaufmansoft.com/images/screenshots/IcnSntch.gif
Download (http://www.kaufmansoft.com/Final/IconSnatcher.exe)
deimos87
21-01-2003, 18:18
Originally posted by "lnessuno"
io uso questo... penso sia il programma più piccolo e semplice del mondo, per il suo scopo :D
http://www.kaufmansoft.com/images/screenshots/IcnSntch.gif
Download (http://www.kaufmansoft.com/Final/IconSnatcher.exe)
Rincrazio!!!!!!!!!!! :D
Tutti e tutte! ;) [nn si sa mai!]
Thanks millo!
Quale dei programmi menzionati è capace anche di cambiare le icone a dei programmi.
Provai qualche tempo fa con resource hacker ma non ci riuscii
lnessuno
21-01-2003, 18:46
Originally posted by "Zip80"
Quale dei programmi menzionati è capace anche di cambiare le icone a dei programmi.
Provai qualche tempo fa con resource hacker ma non ci riuscii
resource hacker è l'unico che può farlo... che io sappia, anche se non è semplicissimo da usare :p
deimos87
21-01-2003, 19:02
Mi spiace, ma Microangelo non è un bel programma, è ottimo, eccellente. Lo trovi su File Sharing [io ho trovato la 5.5] e ti fa tutto: rebuild di archivi di icone [come il famoso shell32.dll], oppure cambiare le icone negli exe, modifica di icone [con tutti i vari formati: 48x48...]. ti permette anke di cambiare le icone di sistema, i colori ed i caratteri di Winzozz.
Ottimo, direi! :D :rolleyes:
resource hacker è l'unico che può farlo... che io sappia, anche se non è semplicissimo da usare :p
Provai a metter l'icona di IE6 a Crazy browser (che tanto sono uguali) mna benchè ci riuscissi e salvassi il tutto l'icona rimaneva quella :rolleyes:
lnessuno
21-01-2003, 19:13
Originally posted by "Zip80"
Provai a metter l'icona di IE6 a Crazy browser (che tanto sono uguali) mna benchè ci riuscissi e salvassi il tutto l'icona rimaneva quella :rolleyes:
uhm... ricordo che prima di salvare il file bisognava salvare le modifiche quando cambiavi anche solo una risorsa... l'avevi fatto? :confused: xchè mi sembra strano che l'icona sia rimasta la stessa
deimos87
21-01-2003, 19:16
siete sordi?????
[color=red][color]
deimos87
21-01-2003, 19:17
con questo ho fatto esattamente quello ke stato dicendo voi, ed a sentirvi sembrerebbe la tredicesima fatica di ercole.... :rolleyes:
deimos87
21-01-2003, 19:18
Ehi, ma con quanti msg si diventa SeniorMamber?
Ciauz
lnessuno
21-01-2003, 19:19
microangelo è a pagamento, i software che abbiamo menzionato noi no... :p
(non dirmi che è a pagamento solo se sei un pollo... la pirateria software non mi piace, sono della scuola dell'open source :p)
lnessuno
21-01-2003, 19:21
Originally posted by "deimos87"
Ciauz
11000...
:sofico:
con questo ho fatto esattamente quello ke stato dicendo voi, ed a sentirvi sembrerebbe la tredicesima fatica di ercole.... :rolleyes:
Si ma se si può fare con un software freeware non è meglio e più veloce?
non dirmi che è a pagamento solo se sei un pollo... la pirateria software non mi piace
Appunto
deimos87
21-01-2003, 20:55
11000...
:sofico:
Ok, x il SeniorMamber sono 11000, x il SeniorMember, invece? :p
E x Microangelo, pirata o no, è un ottimo prrog, e se è ottimo nn me ne frega un teskio. D'altronde è già crakkata, io nn ho fatto nulla. :D
Ciauz ;)
[P.S.= BAH...[/siz]]
GigaPower
22-01-2003, 00:41
Ciauz
[OT] 300 messaggi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.