PDA

View Full Version : Dove trovo questi driver?

dieg
20-01-2003, 19:25
Ciao a tutti non riesco a trovare i driver per Win Xp di: :cry:

Scheda audio Aureal vortex 8810
Modem Conexant softK56 data fax speakerphone PCI

Grazie :D

Zip80
20-01-2003, 20:01
Prova con google per la scheda audio.

Per il modem sapevo che è un pò rognoso sotto xp e su wintricks ci dovrebbe ancora essere un ampio articolo con driver e spiegazioni per ovviare ai problemi

dieg
21-01-2003, 18:39
Originally posted by "Zip80"

Prova con google per la scheda audio.

Per il modem sapevo che è un pò rognoso sotto xp e su wintricks ci dovrebbe ancora essere un ampio articolo con driver e spiegazioni per ovviare ai problemi

OK Grazie, però mi sa che lascio perdere con win XP :)

dieg
21-01-2003, 18:56
Originally posted by "pais10"

Grosso errore......
Bye!

*Pais10*

Perchè? :confused:
Con la mia config. è meglio che rimango sul ME :cry:

Zip80
21-01-2003, 19:29
Originally posted by "dieg"

Perchè? :confused:
Con la mia config. è meglio che rimango sul ME :cry:

Nient'affatto....è più che degna per farci girare XP....magari fai un dual boot con un ME alleggerito (magari con 98lite) per i giochi

leo2k2
21-01-2003, 22:33

Ciao a tutti non riesco a trovare i driver per Win Xp di: :cry:

Scheda audio Aureal vortex 8810
Modem Conexant softK56 data fax speakerphone PCI

Grazie :D

Per la scheda audio usa goole invece per quanto riguarda il modem , io ho la stessa marca , forzando l' installazione del driver lo riconosce normalmente. Fino ad ora non ho avuto mai problemi con il modem , quindi ti consiglio di forzare l' installazione del driver.

dieg
22-01-2003, 18:40
Originally posted by "leo2k2"

Per la scheda audio usa goole invece per quanto riguarda il modem , io ho la stessa marca , forzando l' installazione del driver lo riconosce normalmente. Fino ad ora non ho avuto mai problemi con il modem , quindi ti consiglio di forzare l' installazione del driver.

In che senso FORZARE? :confused:

dieg
22-01-2003, 18:51
Per la scheda audio ho trovato quelli per il 2000 ma per XP niente :cry:

Zip80
22-01-2003, 19:19

Per la scheda audio ho trovato quelli per il 2000 ma per XP niente :cry:

Molto probabilmente vanno benne uguale....devi solo forzarli un pò....cioè win XP ti dice che i driver non hanno superato il test ecc ecc..... e ti sconsiglia di installarli ma tu gli dici di installarli ugualmente

Per il modem leggi wintricks

dieg
22-01-2003, 19:27
Originally posted by "Zip80"

Molto probabilmente vanno benne uguale....devi solo forzarli un pò....cioè win XP ti dice che i driver non hanno superato il test ecc ecc..... e ti sconsiglia di installarli ma tu gli dici di installarli ugualmente

Per il modem leggi wintricks

Ok Grazie :D

leo2k2
22-01-2003, 21:35

In che senso FORZARE? :confused:

Forzare , significa installare cqm il driver della periferica anche se XP ti avvisa che il driver non è certificato. ;)

dieg
23-01-2003, 12:05
Originally posted by "leo2k2"

Forzare , significa installare cqm il driver della periferica anche se XP ti avvisa che il driver non è certificato. ;)

Ok grazie :)

Slider82
23-01-2003, 13:44
Per il conexant metti i drive generic -> fujitsu lbr modem.... J, cerca quelli della fujitsu che finisce con J e vedrai che va benissimo.
Ciao
:D