View Full Version : Dove trovo questi driver?
Ciao a tutti non riesco a trovare i driver per Win Xp di: :cry:
Scheda audio Aureal vortex 8810
Modem Conexant softK56 data fax speakerphone PCI
Grazie :D
Prova con google per la scheda audio.
Per il modem sapevo che è un pò rognoso sotto xp e su wintricks ci dovrebbe ancora essere un ampio articolo con driver e spiegazioni per ovviare ai problemi
Originally posted by "Zip80"
Prova con google per la scheda audio.
Per il modem sapevo che è un pò rognoso sotto xp e su wintricks ci dovrebbe ancora essere un ampio articolo con driver e spiegazioni per ovviare ai problemi
OK Grazie, però mi sa che lascio perdere con win XP :)
Originally posted by "pais10"
Grosso errore......
Bye!
*Pais10*
Perchè? :confused:
Con la mia config. è meglio che rimango sul ME :cry:
Originally posted by "dieg"
Perchè? :confused:
Con la mia config. è meglio che rimango sul ME :cry:
Nient'affatto....è più che degna per farci girare XP....magari fai un dual boot con un ME alleggerito (magari con 98lite) per i giochi
Ciao a tutti non riesco a trovare i driver per Win Xp di: :cry:
Scheda audio Aureal vortex 8810
Modem Conexant softK56 data fax speakerphone PCI
Grazie :D
Per la scheda audio usa goole invece per quanto riguarda il modem , io ho la stessa marca , forzando l' installazione del driver lo riconosce normalmente. Fino ad ora non ho avuto mai problemi con il modem , quindi ti consiglio di forzare l' installazione del driver.
Originally posted by "leo2k2"
Per la scheda audio usa goole invece per quanto riguarda il modem , io ho la stessa marca , forzando l' installazione del driver lo riconosce normalmente. Fino ad ora non ho avuto mai problemi con il modem , quindi ti consiglio di forzare l' installazione del driver.
In che senso FORZARE? :confused:
Per la scheda audio ho trovato quelli per il 2000 ma per XP niente :cry:
Per la scheda audio ho trovato quelli per il 2000 ma per XP niente :cry:
Molto probabilmente vanno benne uguale....devi solo forzarli un pò....cioè win XP ti dice che i driver non hanno superato il test ecc ecc..... e ti sconsiglia di installarli ma tu gli dici di installarli ugualmente
Per il modem leggi wintricks
Originally posted by "Zip80"
Molto probabilmente vanno benne uguale....devi solo forzarli un pò....cioè win XP ti dice che i driver non hanno superato il test ecc ecc..... e ti sconsiglia di installarli ma tu gli dici di installarli ugualmente
Per il modem leggi wintricks
Ok Grazie :D
In che senso FORZARE? :confused:
Forzare , significa installare cqm il driver della periferica anche se XP ti avvisa che il driver non è certificato. ;)
Originally posted by "leo2k2"
Forzare , significa installare cqm il driver della periferica anche se XP ti avvisa che il driver non è certificato. ;)
Ok grazie :)
Slider82
23-01-2003, 13:44
Per il conexant metti i drive generic -> fujitsu lbr modem.... J, cerca quelli della fujitsu che finisce con J e vedrai che va benissimo.
Ciao
:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.