View Full Version : Monitor LCD 17" nero con tempo di risposta < o = a 2
Esiste un monitor così ?
Thanks
Echeberri
Fino ad ora ho trovato, che rispondesse a questi requisiti solo il:
Sony SDMX72B+DVI nero
Al costo di 839€ IVA compresa.
Il tempo di risposta dovrebe essere fra i 10 ed i 20 ms....
Lo conoscete ? Va bene per giocare e guardare i DVD ?
Grazie
Echeberri
Scusa ma "l'hitachi" è molto generico !
Il modello preciso per favore !!
Questo hitachi sembrerebbe sulla carta un monitor ottimo anche per giocare...me lo confermate ? Qualcuno ce l'ha e puo' dirmi della sua esperienza ? GRAZIE !
Guarda che il Sony X72 ha un tempo di risposta di 30ms (sempre che sia vero) cioè 10 rise+20 fall=totale 30ms.
Secondo me invece è più un 40ms!!!
Originally posted by "Xavier"
Questo hitachi sembrerebbe sulla carta un monitor ottimo anche per giocare...me lo confermate ? Qualcuno ce l'ha e puo' dirmi della sua esperienza ? GRAZIE !
Decisamente ottimo
Eppure la cosa mi puzza...tutti parlano dei vari samsung...lg..sony..ma non ho mai sentito parlare di questo monitor che mi indicate ! Adesso venite voi e me lo presentate come un ottimo monitor per giocare e guardare DVD...bha...come mai è poco considerato ??
Ti dirò che il Sony ha dei colori bellissimi, non è affatto lento come risposta, cioè non ho mai notato nulla che desse fastidio, solo ha un angolo di visualizzazione che non corrisponde ai 160° dichiarati ed è l'unica cosa che davvero mi disturba.
io ho letto la rece di Fabio Boneschi e questo Sony SDM-S71 ... r.t. 5+20 ms e risultato ottimo nel multimedia ciao
Sarei tentato dal sony della rec ma non riesco a capire come và con i giochi e come può esserci una differenza così marcata con altri monitor sul tempo di risposta? LG, Benq e Hitachi 16 ms contro 40 del sony. Ma questi 16 sono effettivi oppure no?
Ragazzi mi state confondendo ! :confused:
E' meglio questo hitachi che dite per i giochi oppure questo sony ?
ARGHHH :cry:
Se vuoi una recensione sull'Hitachi vai su Tom's. Li c'è una bella recensione.
Ciao
su tom's c'è anche la recensione del sony. Sembra un buon monitor.
Canaiolo
21-01-2003, 16:30
Il monitor Hitachi è in commercio da poco...ecco perchè se ne parla poco !
E qualcuno qui lo ha già comprato, postando che il monitor è eccellente per giocare e dvd, i 16ms sono veri.
Pare (pare) che invece l'angolo di visualizzazione sia un po' minore di quello dichiarato dalla casa, ma sempre decente...e poi un monitor lo si guarda dal davanti
bye
Canaiolo
pippo432
21-01-2003, 23:45
Originally posted by "Canaiolo"
Pare (pare) che invece l'angolo di visualizzazione sia un po' minore di quello dichiarato dalla casa, ma sempre decente...e poi un monitor lo si guarda dal davanti
Anche guardandolo dal davanti un angolo di visione basso rende i colori "disomogenei" sulla superficie , dipende dalla distanza dal pannello dell'osservatore.
Zeus@Zeus
22-01-2003, 09:42
Ma quanto deve essere l'angolo di visualizzazione minimo ??
pippo432
22-01-2003, 12:52
Originally posted by "Zeus@Zeus"
Ma quanto deve essere l'angolo di visualizzazione minimo ??
Dipende principalmente da 2 fattori:
1) Quanto distante stai dal pannello (mettiti alla distanza minima dal pannello guarda il pixel più distante(quello per esempio sul bordo in alto a sinistra) e calcola ad occhio quanto più essere l'angolo tra la perpendicolare a quel pixel e la retta che congiunge il tuo occhio con quel pixel. Se l'angolo orizzontale è uguale a quello verticale hai trovato metà dell'angolo totale).
2) Se le specifiche sulla carta sono rispettate...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.