PDA

View Full Version : è la fine


baldax
20-01-2003, 16:56
pochi giorni fà mentre giravo fra gli scaffali di un centro commerciale ho visto in una vetrina un kit completo di rafreddamento a licquido per pc , + vari convogliatori e ageggi vari.....
mi è venuta una gran tristezza , o pensato i vecchi tempi quando per avere un coso del genere dovevi studiare e mettere su carta il progetto la mattina a scuola durante le ore di lezione , e poi lavorare tutto il pomeriggio e notte per costruirne uno e migliorarlo di tanto in tanto,
fra un po' faranno il "kit da piccolo smanettone"... :rolleyes:

acse
20-01-2003, 17:49
nessuno ti vieta di continuare a farlo;)..

PnKman
20-01-2003, 17:57
Cmq quei kit rendono come se non meno di un dissipatore ad aria da pochi euro.

Se volete mettervi il liquido fate le cose bene e andate su un bel waterblock italiano (hybris e lunasio in primis). Nel campo del watercooling l'Italia è molto all'avanguardia ;) .

R@nda
20-01-2003, 18:10
Perchè la fine?
Direi un inizio invece!Questo sarà il prossimo passo da fare con il crescere delle frequenze dei processori.....non vorremo mica raffreddare i 6ghz ad aria (quando li avremo)vero? :)
Almeno...penso che sarà poco probabile raffreddare ad aria a questi livelli.

Fred Krueger
20-01-2003, 18:24
Bello non è, sicuramente. É altrettanto vero che l' azienda che produce il kit a liquido da supermarket darà pur da mangiare a qualche persona...poi la scelta sta all' utente finale. C'é che compra i pc assemblati a caro prezzo e chi se le fa da sè con cognizione e la migliore componentistica. Idem per il modding, c'é chi si arma di dremel e olio di gomito, e chi si compra il case già bello e moddato. L' importante è la soddisfazione... ;)