PDA

View Full Version : Solo per chi ha comperato da Zeta*yte

Darker
20-01-2003, 17:54
Salve :D

Volevo chiedere quanto tempo passa orientativamente dall'ordine con bonifico bancario dalla consegna presso il proprio domicilio.

Grazie

Darker :D

Beto
20-01-2003, 19:16
massimo 48 ore in tutta Italia (penso isole escluse), sono velocissimi

LethalWeapon
20-01-2003, 19:25
confermo ;)

Darker
20-01-2003, 19:26
Ah... benone...

Io non ce la faccio più :cry:

sono con una kyroI 32 Mb che ha un pessimo ramdac e sul 19" è una tortura per gli occhi :cry:

[jaque]
20-01-2003, 20:00
confermo !!! sono velocissimi

Fradetti
20-01-2003, 20:23
Velocissimi e professionali

Beto
20-01-2003, 21:33
Originally posted by "Darker"

Ah... benone...

Io non ce la faccio più :cry:

sono con una kyroI 32 Mb che ha un pessimo ramdac e sul 19" è una tortura per gli occhi :cry:
ma vendono pure le sch video?

Darker
20-01-2003, 22:59
Originally posted by "Beto"

ma vendono pure le sch video?

eh sì...
Tutte le Point of view

gegeg
20-01-2003, 23:22
Si sono professionali e seri, sia loro che quelli di overclockmania, e' la ditta dhl che fa pena, dal giorno 7 ancora mi deve arrivare il pacco :mad: :muro: :mad: :muro: :mad: :muro:

Darker
20-01-2003, 23:39
:cry: :cry: :cry:
ora si che sono triste

grazg
21-01-2003, 00:14
Veloci, precisi e corretti. Una garanzia (almeno per me :D )
Ciao

gegeg
21-01-2003, 01:01

ora si che sono triste

Non disperare, magari la tua zona e' + raggiungibile, oppure hanno una filiale + professionale. Non e' detto che ti succeda la stassa cosa che e' capitata a me ! :sofico:

Beto
21-01-2003, 01:11
magari siete vicini di casa e non lo sapete

matteo171717
22-01-2003, 08:22
se non sbaglio zetabyte e overclock mania sono lo stesso negozio!

quando passo da roma una puntatina li e' obbligatoria! ;)

biancoros
22-01-2003, 10:03
Originally posted by "matteo171717"

se non sbaglio zetabyte e overclock mania sono lo stesso negozio!

infatti

Beto
22-01-2003, 11:16
Non sono mai stato a Roma ma il giorno che ci faro' la gita tralascero' di sicuro tutti i monumenti e opere storiche per andare lì

Blind Guardian
22-01-2003, 13:14
Originally posted by "Beto"

Non sono mai stato a Roma ma il giorno che ci faro' la gita tralascero' di sicuro tutti i monumenti e opere storiche per andare lì

LOL... e quando ti danno da fare il tema in classe gli scrivi delel ventoline colorate? :sofico: :D

cmq confermo, ho fatto un bel po' di acquisti e mi sono sempre trovato bene! Di tutta la roba che compro (per me e per fare pc ad amici) prendo un 80% da zeta e un 20% da essedi, con entrambi mai un problema! :cool:

Darker
22-01-2003, 13:21
Uhm... io qualcuno con essedì... che fino a qualche giorno fa era il mio negozio di fiducissima.

Ora prendo lì solo i prodotti che non trovo altrove (schede madri gygabyte - le mie preferite) o prodotti, di fatto, più convenienti.

Cmq.... quelli di zetabyte mi hanno scritto... e alle 8.40 di stamattina il mio pacco era a Napoli.
Contavo di averlo in mattinata tarda... ma ancora nulla (13:20). Spero nel pomeriggio :o
Cmq... sono rimasto positivamente colpito dalla mail inviatami da zetabyte. Mi pregavano di avvisare loro se io avevo un problema con la spedizione. Mai vista una cosa del genere. Credo che questa non rimarrà l'unica volta che sceglierò loro (ovviamente... corriere permettendo)

Darker

Blind Guardian
22-01-2003, 13:55

Cmq... sono rimasto positivamente colpito dalla mail inviatami da zetabyte. Mi pregavano di avvisare loro se io avevo un problema con la spedizione. Mai vista una cosa del genere. Credo che questa non rimarrà l'unica volta che sceglierò loro (ovviamente... corriere permettendo)

Darker

:D pensa che mi è capitato di fare botta e risposta con loro sull'help desk a orari improbabili (domenica notte alle 3:00AM e pure un giorno infrasettimanale verso l'una!) GRANDIOSI :D

mirage12345
22-01-2003, 16:57
Anch'io mi sono trovato benissimo.... velocissimi e professionali.
L'ultima volta ho acquistato una scheda video che durante il trasporto col corriere è "misteriosamente" scomparsa e grazie al loro interessamento con botte e risposte velocissime via e-mail mi hanno prontamente rispedito un'altra scheda facendo questa volta un'assicurazione supplementare sul pacco a loro spese. :)

Fabio_si
22-01-2003, 17:49
Io sono un cliente affezionato del negozio di Zetabyte (per chi non conosce Roma credo sia un pò arduo raggiungerlo, dal momento che la prima volta ho avuto difficoltà anch'io).

Praticamente il tizio di Zetabyte e suo padre mi vedono più frequentemente di quanto non faccia il lattaio sotto casa mia ! :D

Il negozio è piccolo, ma sfiziosissimo, e la vetrinetta all'interno è piena di ogni ben di Dio !!! :p
Quel genere di prelibatezze che noi tanto apprezziamo.

Non sempre gli articoli sono però fortunati, anche perchè ovviamente loro non certificano l'overcloccabilità dei loro prodotti.

Solo una volta, acquistai da loro un banco di DDR Nanja PC266 che garantivano (ed era vero) a 150 mhz !

biancoros
22-01-2003, 17:53
anche io soddisfattissimo, al limite era il corriere a fare qualche cappella.

una volta non avevano in listino il golden orb, ma io gli h chiesto se per caso me lo recuperavano.

me l'hanno trovato, e inoltre invece che un celeron 600 mi hanno mandato un 633, alla stessa cifra!

biancoros
22-01-2003, 17:56
ah, il 633 andava a 1000 senza problemi :cool:

gegeg
23-01-2003, 00:51
Si si , su di loro non si puo' dire niente, anzi !!! e' il loro corriere DHL che fa' pieta' per non dire schi... Ieri dopo 14 giorni esatti mi e' arrivato il pacco e figuratevi che quelli di zetabyte/overclocmania mi hanno detto che visto che avevo aspettato troppo potevo pure mandare il tutto indietro, avrei fatto bene per loro.