View Full Version : Futura Flat
http://www.futuraflat.com/index.html
30 Euro per 56K
35 Euro per ISDN
C'è scritto che è una flat "always on" (finalmente)
C'è da fidarsi secondo voi ?
Ciao
tutti fortunati con ADSL qua ? .... beati voi
e maledetta telecom :cry: :cry:
no, non tutti.... :muro:
Tu che ne sai?
Originally posted by "Raul"
tutti fortunati con ADSL qua ? .... beati voi
e maledetta telecom :cry: :cry:
Pensa che io mi devo far installare TiscaliSat e mi sono fatto finanziare 3000 € dalla banca :cry: :cry: :cry:
A parte lamentele varie...
ma sta futura Flat è una truffa alla overboost di activenetwork o è veramente una always on? A me puzza un po'....
Loro dicono essere un collegamento "always" on senza limite di ore giornaliere o disconnessioni automatiche. La Flat parte il primo febbraio, ma non vorrei prendere un altra fregatura alla edisons.... :(
Originally posted by "FlyBoY"
Pensa che io mi devo far installare TiscaliSat e mi sono fatto finanziare 3000 € dalla banca :cry: :cry: :cry:
ma ne avevi assolutamente bisogno x lavoro o e' solo x scaricare da winmx :eek: :eek: ????
Originally posted by "[jaque
"]
ma ne avevi assolutamente bisogno x lavoro o e' solo x scaricare da winmx :eek: :eek: ????
Mi serve per lavorare...devo fare ogni giorna 100Km di viaggio per andare in ufficio e se avessi una connessione always on (fosse anche un'ISDN) potrei lavorare almeno 3 giorni su 6 da casa e risparmiarmi 300 Km a settimana.....TiscaliSat è per me un'investimento più che un divertimento :( :( :(
Mi serve per lavorare...devo fare ogni giorna 100Km di viaggio per andare in ufficio e se avessi una connessione always on (fosse anche un'ISDN) potrei lavorare almeno 3 giorni su 6 da casa e risparmiarmi 300 Km a settimana.....TiscaliSat è per me un'investimento più che un divertimento :( :( :(
ti capisco :cry:
altra flat 24H che sembra la fotocopia di futuraflat
http://www.be-free.be/flat.htm
secondo voi qual'è la migliore ?
Ciao
30 Euro per 56K
35 Euro per ISDN
Ciao
posso dire che quel numero verde per la connessione (709xxxxxxx) non mi ispira tanta fiducia... i numeri sicuramente senza tariffazione a carico dell'utente sono i 700xxxxxxx.... mah... serve qualcuno che faccia da cavia :D
Loro dicono essere un collegamento "always" on senza limite di ore giornaliere o disconnessioni automatiche. La Flat parte il primo febbraio, ma non vorrei prendere un altra fregatura alla edisons.... :(
perchè???l'offerta di edisontel è una fregatura??
In teoria tra 3-4 mesi dovrebbe partire il satelli con telecom e dovrebbe costare meno di tiscali, ma conoscendo telecazz bisogna vedere i tempi se saranno quelli :(
:mad: :mad: Telecom DIE!! :mad: :mad:
Ho sottoscritto ieri 3 mesi con FuturaFlat, parte il 1° Feb, vi farò sapere come va.
Ciao
Originally posted by "Dona*"
posso dire che quel numero verde per la connessione (709xxxxxxx) non mi ispira tanta fiducia... i numeri sicuramente senza tariffazione a carico dell'utente sono i 700xxxxxxx.... mah... serve qualcuno che faccia da cavia :D
Loro sostengono che il 709xxxx è la nuova numerazione (almeno così hanno risposto sul loro forum)
Stiamo a vedere come si comporterà questa "futura"!!
CiaoCiao
DK
Originally posted by "DiKappa"
Loro sostengono che il 709xxxx è la nuova numerazione (almeno così hanno risposto sul loro forum)
Stiamo a vedere come si comporterà questa "futura"!!
e a te che interessa... non hai già la tua catorcio-flat?v :D
e di questa nessuno sa nulla?
http://www.flat.net
raul rimango in attesa di sapere come va.
Quando uscira star wars mmorpg, dovro' pure io fare una flat
hai isdn o 56k come me?
------------------------------------
e di questa nessuno sa nulla?
http://www.flat.net
sembra la stessa cosa di fururaflat, stesse offerte, 3-6-12mesi, 1k garantito, isdn 5euro in piu' del 56k, unica differenza costa 5 euro in piu' di futura
}n3m3s|s{
29-01-2003, 00:57
io ho fatto ngi f4 aup3 perkè da quanto ho sentito le flat ngi sono le migliori sul mercato. ho postato un topic a riguardo.
Magari la Falt di NGI andrà anche bene ma sono troppo cari e non è una vera FLAT, 3 ore al giorno non sono una FLAT.
Ieri mi hanno attivato la flat di futura e per ora sembra ottima, è un po presto per dare giudizi (anche Edisons all'inizio andava bene e poi è finita come tutti sappiamo) vi terrò aggiornati.
Ciao
stavo cercando qualche informazione sulla numerazione 709xxxx ed ho trovato questa (http://www.newlaw.it/70X.html), la posto tante volte interessasse a qualcuno.
raul hai isdn o 56k?
Ieri mi hanno attivato la flat di futura e per ora sembra ottima, è un po presto per dare giudizi (anche Edisons all'inizio andava bene e poi è finita come tutti sappiamo) vi terrò aggiornati.
Ciao
beh sicuramente ora come ora non può che andare bene... avendo pochissimi clienti collegati.
Posso chiederti se utilizza i server di Edinsontel?
Ho un isdn 64k.
Per quanto riguarda i server dovrebbero usare quelli Telecom.
Ciao
Ho un isdn 64k.
Per quanto riguarda i server dovrebbero usare quelli Telecom.
Ciao
Forse ho formulato male la domanda... ci riprovo in modo differente: le prime 2 terzine del tuo IP sono 62.94? se sì vuol dire che futuraflat è un "reseller" di edisontel
Stasera verifico e ti faccio sapere :)
se qualcuno si connette a 56k mi faccia sapere...
isdn, cavolo, ci avevo fatto un pensierino per 5 euro al mese, ma adesso e' tornata a 20 euro al mese!!! telekazz e' fuori di testa!! per coprire le zone scoperte da adsl, potrebbe proporre flat isdn (canone+flat) a prezzi decenti!! :mad:
Originally posted by "ciocia"
se qualcuno si connette a 56k mi faccia sapere...
isdn, cavolo, ci avevo fatto un pensierino per 5 euro al mese, ma adesso e' tornata a 20 euro al mese!!! telekazz e' fuori di testa!! per coprire le zone scoperte da adsl, potrebbe proporre flat isdn (canone+flat) a prezzi decenti!! :mad:
È vero che il canone per isdn è di quasi 20 € ma è anche vero che tu senza isdn paghi un canone mensile di 14.57 €. Quindi l'isdn ti costa 5,27 € in + al mese....non mi sembra una spesa insostenibile per poter navigare (magari con una flat) lasciando il telefono libero.
Ciao! :)
allora costa ancora 5euro??
sei sicuro??
Io avevo capito che i 20 euro erano da sommarsi al canone base :confused: , come una volta isdn si pagavano 2 canoni avevo ipotizzato che adesso fosse uguale e che l'offerta fosse finita..
allora costa ancora 5euro??
sei sicuro??
Io avevo capito che i 20 euro erano da sommarsi al canone base :confused: , come una volta isdn si pagavano 2 canoni avevo ipotizzato che adesso fosse uguale e che l'offerta fosse finita..
Questo è quanto io ho letto sul sito della telecom.... per essere sicuro telefona al 187 :) Tra l'altro fino a marzo mi pare che la trasformazione da linea analogica a isdn sia gratuita...
Ciao
Forse ho formulato male la domanda... ci riprovo in modo differente: le prime 2 terzine del tuo IP sono 62.94? se sì vuol dire che futuraflat è un "reseller" di edisontel
No sono diversi
No sono diversi
Ok grazie
}n3m3s|s{
29-01-2003, 22:38
trasformazione da linea analogica a isdn=50 euro
canone telecom normale=27 euro
canone telecom con isdn=30 euro
quindi penso che l'isdn costi sui 3 euro mensili :)
io la ho appena attivata..
saluti
gV
Originally posted by "}n3m3s|s{"
trasformazione da linea analogica a isdn=50 euro
canone telecom normale=27 euro
canone telecom con isdn=30 euro
quindi penso che l'isdn costi sui 3 euro mensili :)
io la ho appena attivata..
saluti
gV
Ma no....
SUPERLINEA ISDN:TARIFFE BASE PER IL CONTRATTO RESIDENZIALE
Contributi e Abbonamenti - Prezzi IVA inclusa
Attivazione nuovo impianto FINO AL 31 MARZO 2003
solo 60,00 Euro
Trasformazione da linea telefonica tradizionale a Superlinea ISDN GRATIS
FINO AL 31 MARZO 2003
Trasloco 60,00 Euro
Subentro 30,00 Euro
Abbonamento mensile 19,84 Euro
Nel canone di abbonamento mensile sono comprese 2 linee telefoniche indipendenti e i seguenti Servizi Telefonici Evoluti: Avviso di chiamata, Trasferimento di chiamata, Conversazione a Tre, CHI E' (il loro costo sulla linea tradizionale è di 3,10 Euro al mese, IVA inclusa). Inoltre se aderisci entro il 31 marzo 2003 avrai compreso nel canone di abbonamento anche un telefono Mirò ISDN.
Abbonamento mensile prestazione PLUS Gratuito
La "Prestazione Plus" permette la connessione alla Superlinea ISDN anche dagli apparecchi analogici come fax, telefoni, segreterie, cordless
Ecco...ho fatto copia e incolla dal sito www.187.it
Considerando il fatto che, sempre sullo stesso sito, c'è scritto che il canone mensile per una linea di categoria B (residenziale) è 14.57 € la differenza è esattamente di 5,27€. Questo al mese. A bolletta quindi: 29.14 € per la semplice linea analogica e 39.68€ per isdn.
Ciaooo :D:D
ma se uno poi si mette l'isdn poi deve fare un contratto con Futura Flat a ISDN 64k o può fare anche un contratto 56k :confused:
Originally posted by "megabit"
ma se uno poi si mette l'isdn poi deve fare un contratto con Futura Flat a ISDN 64k o può fare anche un contratto 56k :confused:
Da quanto ho capito puoi anche fare l'abbonamento 56k e non sfruttare le potenzialità dell'isdn (sfrutti però il fatto di avere 2 linee)
Se vai sul forum di futuraflat ho aperto un post ("domanda da vero ignorante") incui chiedo queste cose
Ciaoz
Originally posted by "vidario"
Da quanto ho capito puoi anche fare l'abbonamento 56k e non sfruttare le potenzialità dell'isdn (sfrutti però il fatto di avere 2 linee)
Se vai sul forum di futuraflat ho aperto un post ("domanda da vero ignorante") incui chiedo queste cose
Ciaoz
meno male se è così :)
bene
allora valutero' la cosa con calma, primo devo sapere esattamente quale sara' l'offerta satellitare telecom...e' inutile che metta isdn adesso se tra 3 mesi c'e' il satellite che potrebbe interessarmi...
Chi vivra' vedra'.....attendendo SWG ;)
Originally posted by "megabit"
meno male se è così :)
Si è così io ho isdn da 3 anni, mi serviva solo per la doppia linea, e uso un modem analogico.
ciao
Io attenderei.... ho postato sul loro forum ma ancora nessuna risposta....fortuna che erano rapidi! :rolleyes:
io volevo sapere se il contratto è annuale o no?
NEl senso che se dopo 3 mesi voglio disdire tutto come si fa??
Ho chiamato al numero verde stamattina ma non mi rispondeva nessuno :confused:
ragazzi è nata un'altra azienda che da flat Wooflat
sta spiegato su http://windows.zdnet.it/freenet/woowflat.html
cmq ho letto Edison Tel :confused:
woow flat però ha disconnessioni automatiche
Mi sto per abbonare anche io. Vi saprò dire :)
[quote="megabit"]io volevo sapere se il contratto è annuale o no?
NEl senso che se dopo 3 mesi voglio disdire tutto come si fa??
Io ho scelto il contratto trimestrale: al termine non c'è il rinnovo tacito pertanto niente disdetta.
Giuseppe
Originally posted by "checo"
woow flat però ha disconnessioni automatiche
non ha disconnessioni automatiche
non ha disconnessioni automatiche
sicuro? cito dal sito wooow.it
"Il servizio prevede una disconnessione dopo sei minuti di inattività (assenza di download/upload)."
ps. questo wooow si appoggia su edisontel quindi da quello che ho letto.......... :mc: :muro:
ancora dal sito (e questo mi piace ancora meno):
"Nessun limite teorico alla navigazione (scopri come funziona WooowFlat!!!); la connessione non deve comunque essere considerata come un accesso "always on" (linea dedicata);"
Originally posted by "friwer"
sicuro? cito dal sito wooow.it
"Il servizio prevede una disconnessione dopo sei minuti di inattività (assenza di download/upload)."
ps. questo wooow si appoggia su edisontel quindi da quello che ho letto.......... :mc: :muro:
La disconnessione automatica che intendo io è quella che, dopo un tot di tempo (es. 2 ore) a prescindere da quello che tu stia facendo, ti stacca.
Quella di cui parli tu invece mi pare cmq più che legittima... se io la connessione non la sto usando, è giusto che venga staccato e resa disponibile per chi ne ha bisogno.
E io non ho mai parlato di always on, ma cmq conosco gente che in un giorno ha fatto parecchie ore.
La disconnessione automatica che intendo io è quella che, dopo un tot di tempo (es. 2 ore) a prescindere da quello che tu stia facendo, ti stacca.
Quella di cui parli tu invece mi pare cmq più che legittima...
legittima??????
voglio capire dopo 2 ore di inattività.................ma qui si parla di 6 minuti!!!!!!! :eek: :eek:
scendi giù a prendere il caffè e................................disconnesso!!!! :D
cmq ho capito cosa intendevi............ma preferisco orientarmi verso un vero always on ;)
30 Euro per 56K
35 Euro per ISDN
Ciao
Galactica 2 la vendetta :muro:
Guardate ora.
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
stefanoxjx
01-02-2003, 23:21
Woow Flat ti disconnette dopo 3 ore e 10 minuti.
Questo è il limite minimo garantito.
Ciao.
Originally posted by "stefanoxjx"
Woow Flat ti disconnette dopo 3 ore e 10 minuti.
Questo è il limite minimo garantito.
Ciao.
Già il problema è riconnetersi :muro:
:mc:
stefanoxjx
02-02-2003, 16:12
Questo non lo so perchè non son abbonato a Wooow Flat. (per fortuna)
Ciao.
Qualcuno stà provando futuraflat?
grazie
Come non detto ho visto che hanno cambiato tutte le condizioni, era troppo bello x essere vero.
cazzarola!!
aumentato i prezzi e limitate le ore!!
RAUL E TU CHE HAI GIA' FATTO UN CONTRATTO????
Qualcuno allora ha fatto WOOW??
SOTTOLINEO:
Garanzia di 80 Kb/s di velocità minima in modalità 128 Kb/s, 40 Kb/s in modalità ISDN 64 Kb/s e 30 Kb/s in modalità analogica PSTN.
:eek: :eek:
MI SEMBRA IMPOSSIBILE QUESTO!! ( certo che a quei prezzi.. )
Supporta anche isdn128, ovviamente al doppio di tariffa!
prezzi indicati sono IVA 20% esclusa.
56K
Durata Importo
bimestrale € 70,00 acquista
quadrimestrale € 135,00 acquista
semestrale € 194,40 acquista
annuale € 330,60 acquista
ISDN64
Durata Importo
bimestrale € 82,00 acquista
quadrimestrale € 154,80 acquista
semestrale € 217,80 acquista
annuale € 367,20 acquista
ISDN128
Durata Importo
bimestrale € 164,00 acquista
quadrimestrale € 309,60 acquista
semestrale € 435,60 acquista
annuale € 734,40 acquista
cazzarola!!
aumentato i prezzi e limitate le ore!!
RAUL E TU CHE HAI GIA' FATTO UN CONTRATTO????
Si la mia connessione è gia attiva ed ho un contratto trimestrale e per ora tutto bene.
Ciao
Si la mia connessione è gia attiva ed ho un contratto trimestrale e per ora tutto bene.
Ciao
Ora che farai:
A pochi giorni dalla nascita del servizio Futura Flat 24/24h, il quale aveva riscosso un immediato successo con un ammontare di 680 attivazioni in appena 4 giorni, è successo proprio quello che immaginavamo all'inizio del nostro progetto...infatti per motivi legati, a detta di alcuni, ad una SLEALE CONCORRENZA, ci siamo visti bersagliare da telegrammi di aziende concorrenti che minacciavano denunce ed altro...
Per questo motivo l'offerta è stata eliminata dai nostri listini e sostituita con altre formule sempre convenienti e che non temono concorrenza!
Molto probabilmente, la notizia certa si avrà solo nella giornata di Lunedì (saranno avvisati i diretti interessati) per quanto riguarda i contratti stipulati fino alla data del 31 gennaio sarà possibile un adeguamento come da nostro punto 7 delle Condizioni di Vendita
(7. ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI
L'utilizzo dei servizi comporta l'integrale accettazione delle presenti condizioni generali.
Zeroproject si riserva il diritto di modificare le presenti condizioni generali, e le condizioni relative ai singoli servizi, con preavviso di almeno 30 giorni comunicato via e-mail e/o mediante avviso sull'home page (http://www.futuraflat.com). Trascorso il periodo di preavviso le nuove condizioni si intenderanno accettate e pienamente efficaci nei confronti dell'Abbonato, salvo il diritto dello stesso di recedere con effetto immediato in ogni momento.)
I migliori saluti
La Direzione
:muro: :muro: :muro:
mi sembrava troppo bello per durare :D
ora rimane solo Woo chissa come è ? :rolleyes:
Originally posted by "friwer"
legittima??????
voglio capire dopo 2 ore di inattività.................ma qui si parla di 6 minuti!!!!!!! :eek: :eek:
scendi giù a prendere il caffè e................................disconnesso!!!! :D
cmq ho capito cosa intendevi............ma preferisco orientarmi verso un vero always on ;)
Forse ti sfugge il concetto di inattività: qui non stiamo parlando di screensaver :D ma inattività della connessione, cioè quando non vengono trasferiti bytes da e verso il tuo PC.
Se tu vai a berti il tuo caffè ma stai trasferendo un file da o verso il tuo PC o cmq hai attivo un programma tipo ICQ che ha sempre un minimo di transfer rate, la tua connessione non è inattiva ;)
Per il resto... lo sapevo che Futura era l'ennesimo "bidone" :sofico:
Forse ti sfugge il concetto di inattività: qui non stiamo parlando di screensaver :D ma inattività della connessione, cioè quando non vengono trasferiti bytes da e verso il tuo PC.
Se tu vai a berti il tuo caffè ma stai trasferendo un file da o verso il tuo PC o cmq hai attivo un programma tipo ICQ che ha sempre un minimo di transfer rate, la tua connessione non è inattiva ;)
Per il resto... lo sapevo che Futura era l'ennesimo "bidone" :sofico:
conosco il concetto di inattività....... :rolleyes:
solo che mi capita spessissimo di fare pause mentre navigo (leggo posta, sfoglio giornali, svolgo altre operazioni sul pc).........per cui mi seccherebbe non poco dovermi riconnettere ogni 5 minuti (sopratutto se poi non si dovesse riconnettere :mad: :muro: )
Ragazzuoli... anche io sono interessato a questa FuturaFlat, in particolare all'offerta ZERO (max 3h al giorno ad 8,5+iva al mese).
Che dite, sono affidabili...
A leggere il loro forum e le risposte dei moderator non mi hanno dato una buona impressione.
Io sono abbonato a futuraflat. Per ora direi che il servizio è ineccepibile, mai una disconnessione, una fatturazione rapida, un forum in cui esporre opinioni...ecc
Insomma, io sono uno di quei pochi fortunati che son riusciti a sottoscrivere un contratto always on a30€ +iva al mese e devo dire che anche dopo la sospensione dell'offerta, hanno rispettato i contratti.
Inoltre la zeroproject è stata insegnita per la trasparenza delle loro azioni...
L'amministratore è un pò scorbutico a volte, ma non sarei voluto essere nei suoi panni a gennaio, quando ancora i dubbi riempivano più di 640 persone, me compreso, e lui doveva rispondere a ciascuno di queste....sapete che la numerazione di connessione è indicata da telecom come numerazione a rischio?....per fortuna la cosa è stata precisata molto bene, ma capite, all'inizio...
Preciso inoltre che fino ad ora non ho mai avuto la necessità di ricontattare nessuno di zeroproject per eventuali delucidazioni, e se mai dovessi averne bisogno, c'è anche un canale mirc a disposizione.
Originally posted by "}n3m3s|s{"
io ho fatto ngi f4 aup3 perkè da quanto ho sentito le flat ngi sono le migliori sul mercato. ho postato un topic a riguardo.
bah, ultimamente F4 sta avendo gravi problemi per quel che riguarda il ping. É vero che l'isdn quando deve ricevere a mandare una grosse mole di dati lagga.....però ti assicuro che in questi giorni sui server di alcuni giochi (RtCW in primis) si assistono a delle laggate assurde da parte di utenti con F4. Il ping da 50 passa a 150 e questo non aiuta certo il giocatore. É anche vero che poi se è il server a laggare non c'è fastweb che tenga :D . Quindi, almeno per ora, non consiglierei a nessuno F4...aspettate un pochino e navigate col 56k che è meglio ;)
(il messaggio è uscito due volte, scusate, sono niubbo :D )
Originally posted by "Samurri"
L'amministratore è un pò scorbutico a volte, ma non sarei voluto essere nei suoi panni a gennaio, quando ancora i dubbi riempivano più di 640 persone, me compreso, e lui doveva rispondere a ciascuno di queste....sapete che la numerazione di connessione è indicata da telecom come numerazione a rischio?....per fortuna la cosa è stata precisata molto bene, ma capite, all'inizio...
Beh per me questo non giustifica il fatto di dover essere sgorbutici nei confronti di potenziali clienti o di clienti che epongono le proprie opinioni. Se ancora bazzico nel sito e nel forum è perchè le loro offerte sono vantaggiose... voglio solo scoprire se lo saranno anche nel tempo (ma ci vorrebbe la sfera di crstarlo per dirlo!).
Mi spieghi il fatto del numero a rischio?! Dimmi tutto ciò che sai e in che modo è stata chiarita la cosa!
Leggete questo tread:
http://www.futuraflat.com/forum/viewtopic.php?p=910#910
Aspetto i vostri commenti!
Bhè, perchè non fai una ricerca con utente samurri lì sul forum...eviteresti di farmi ripetere le cose che ho già detto lì.... cmq penso che il forum sia tramontato....se hai ancora domande, cerca il canale mirc...è indicato nel forum....cerca "azzurra"
Ragazzi ciao!
Anche io sono un povero utente ISDN, visto che l'adsl qui nel mio paesino arriverà nel 2500.
Un mese fà ho fatto la cazzatç di stipulare un contratto con Woowflat.
Allora:
Punto 1 nn riesco a connettermi m ci vogliono circa 5-10 minuti ogni volta
Punto 2 T scollegano a LORO piacimento e poi ricollegarsi è una STRUMA.
Punto 3 40k di banda garantiti? E io Quando li ho visti?
Cazz===== ma noi poveri isdniani dobbiamo sempre subire?
In alto i cuori e Rivoltiamoci: VOLGIAMO ANCHE NOI L?ADSL
Che Dobbiamo fare una raccolta firme?
Chje
x Samuri: ti ringrazio per le segnalazioni... appena ho tempo (ed ora ne ho pochissimo) vado a vedere!
x Maci74
Sono daccordissimo con te. A mio avviso è telecaz che vuole alzarsi i soldi a palate e basta... è solo questo il problema.
Adsl = 36 euro al mese 24/24 a 256 kbit/s
Isdn = ca. 2 euro ad ora a 128 kbit/s + canone maggiore
Pstn = ca. 1 euro ad ora a 56 Kbit/s
Mai possibile? A mio avviso il massimo lo si ottiene attivando una Adsl a chi ha una linea ISDN... quelli della telecom ti portano fino a casa 1 nuovo doppino solo ed esclusivamente per l'ADSL, GRATIS! Ora, mi dico io, questo non lo si può fare per un normale 56k? Non si può dedicare 1 delle due linee dell'ISDN solo per internet? Certo che si può... per ora solo a pagamento però!
E' giusto che per far soldi Telecom faccia questo? Non potrebbe attivare qualche politica per chi come noi non ha possibilità di attivare l'ADSL?
Originally posted by "maci74"
Un mese fà ho fatto la cazzatç di stipulare un contratto con Woowflat.
Allora:
Punto 1 nn riesco a connettermi m ci vogliono circa 5-10 minuti ogni volta
Punto 2 T scollegano a LORO piacimento e poi ricollegarsi è una STRUMA.
Punto 3 40k di banda garantiti? E io Quando li ho visti?
quindi non mi rimane che futura flat, giusto?
certo che 100000 lire al mese + iva....... :cry: :cry:
mi aggiungo al coro: ADSL per tutti!!!!!! :D :D
Beh, mi potete dare un aggiornamento per favore!
Vorrei sapere se qualcuno si è abbonato a futuraflat o ad altri e com'è andata!
Grazie
Ciaux :D ;)
moonwolf
19-03-2003, 19:27
Allora .. faccio un copia incolla esagerato in tutti i 3D (mi prenderò un cazziatone!)...ma tutti devono sapere...
Un mese fa postavo così:
"Io ho appena esaurito un bimestrale flat ISDN con WOOOW e queste sono state le mie impressioni.
Positivo:
1)buona qualità del collegamento con velocità quasi sempre al massimo disponibile per l'ISDN.
2)alla fine ho abbondantemente superato il limite minimo garantito di 190 minuti attestandomi all'incirca sul doppio (e navigando in orari da ufficio prevalentemente).
3)prezzo bimestrale caro(41€+iva), l'annuale invece direi che è buono (25€+iva).
4)disconnessioni per collegamenti lunghi poco frequenti (quelle dei sei minuti di inattività le trovo corrette, sia per evitare di consumare la propria quota di ore magari per distrazione, sia per una dimostrazione di civiltà nei confronti del prossimo).
5)sul loro sito ci sono ottime spiegazioni tecniche di come funziona il loro servizio flat FRIACO.
Negativo:
1)spesso una volta scollegati risulta difficoltoso ricollegarsi (si trova spesso la linea occupata).Ovviamente la domanda naturale è:con il passare del tempo la cosa peggiorerà esponenzialmente?
2)nessun avviso ai clienti per avvertirli di eventuali problemi tecnici (gli ultimi due giorni del mio abbonamento praticamente sono andati in fumo a causa di non ben precisati "problemi sui collegamenti", ma alla scadenza se ne sono ben guardati dal farmeli recuperare.
3)non è possibile che un'azienda simile non abbia un N° verde per i clienti, ma solo un'assistenza commerciale a tariffa urbana ed una tecnica a 230 lire+iva al minuto .... e quando devo chiamare per problemi loro? devo sempre pagare io?
Sostanzialmente posso dare un voto sufficiente a questa esperienza e probabilmente la rifarò se le offerte di NGI, FUTURAFLAT e SIFLAT non dovessero risultare migliori (cosa che sto cercando di capire)."
Adesso, a distanza di un mese ho tentato un semestrale ed ho l'impressione che le cose siano leggermente peggiorate rispetto a prima. Spero di non aver cestinato i miei soldi, per il momento il voto passa da 6 1/2 a 6-... siamo sul filo del rasoio dell'insufficienza. Se mi faranno troppe storie per le riconnessioni, quelle regolari, senza aver ancora finito il monte ore giornaliero (la mia impressione è che il rapporto modem/utenti sia sempre più scadente)...... avranno un nemico in più dal quale guardarsi le spalle! ;) Viceversa mi impegnerò per far loro buona pubblicità! .... Sperem!
P.S.
Aggiungo ... qualcuno che si è abbonato alla flat ISDN ha capito come si riesce ad attivare l'e-mail? Devo per forza abbonarmi a woow free?
Originally posted by "moonwolf"
Allora .. faccio un copia incolla esagerato in tutti i 3D (mi prenderò un cazziatone!)...ma tutti devono sapere...
Un mese fa postavo così:
"Io ho appena esaurito un bimestrale flat ISDN con WOOOW e queste sono state le mie impressioni.
Positivo:
1)buona qualità del collegamento con velocità quasi sempre al massimo disponibile per l'ISDN.
2)alla fine ho abbondantemente superato il limite minimo garantito di 190 minuti attestandomi all'incirca sul doppio (e navigando in orari da ufficio prevalentemente).
3)prezzo bimestrale caro(41€+iva), l'annuale invece direi che è buono (25€+iva).
4)disconnessioni per collegamenti lunghi poco frequenti (quelle dei sei minuti di inattività le trovo corrette, sia per evitare di consumare la propria quota di ore magari per distrazione, sia per una dimostrazione di civiltà nei confronti del prossimo).
5)sul loro sito ci sono ottime spiegazioni tecniche di come funziona il loro servizio flat FRIACO.
Negativo:
1)spesso una volta scollegati risulta difficoltoso ricollegarsi (si trova spesso la linea occupata).Ovviamente la domanda naturale è:con il passare del tempo la cosa peggiorerà esponenzialmente?
2)nessun avviso ai clienti per avvertirli di eventuali problemi tecnici (gli ultimi due giorni del mio abbonamento praticamente sono andati in fumo a causa di non ben precisati "problemi sui collegamenti", ma alla scadenza se ne sono ben guardati dal farmeli recuperare.
3)non è possibile che un'azienda simile non abbia un N° verde per i clienti, ma solo un'assistenza commerciale a tariffa urbana ed una tecnica a 230 lire+iva al minuto .... e quando devo chiamare per problemi loro? devo sempre pagare io?
Sostanzialmente posso dare un voto sufficiente a questa esperienza e probabilmente la rifarò se le offerte di NGI, FUTURAFLAT e SIFLAT non dovessero risultare migliori (cosa che sto cercando di capire)."
Adesso, a distanza di un mese ho tentato un semestrale ed ho l'impressione che le cose siano leggermente peggiorate rispetto a prima. Spero di non aver cestinato i miei soldi, per il momento il voto passa da 6 1/2 a 6-... siamo sul filo del rasoio dell'insufficienza. Se mi faranno troppe storie per le riconnessioni, quelle regolari, senza aver ancora finito il monte ore giornaliero (la mia impressione è che il rapporto modem/utenti sia sempre più scadente)...... avranno un nemico in più dal quale guardarsi le spalle! ;) Viceversa mi impegnerò per far loro buona pubblicità! .... Sperem!
P.S.
Aggiungo ... qualcuno che si è abbonato alla flat ISDN ha capito come si riesce ad attivare l'e-mail? Devo per forza abbonarmi a woow free?
Grazie del maxi copia-incolla, se la situazione cambia fammi sapere per favore!
Cavolo però, se costassero meno queste dannate flat, si poteva rischiare, e anche se a volte non ti connettevi pazienza! ma qui costano il doppio di un'ADSL e vai anche più lento, e oltrettutto non è una always on!!!
Vabbè
ciaux :D ;)
:mad: :mad: :mad:
(mi associo! )
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.