View Full Version : problema epson twain con xp!!!
salve, io ho uno scanner epson gt-7000, e come moltissimi altri scanner non c'è i drive per windows xp!
il mio problema è che non riesco a trovare un epson twain che funzioni con questo sistema operativo!
come posso fare per risolvere questa cosa?
grazie mille! :mc: :muro:
ho contattato la epson perchè con il mio gt 5000 non veniva riconosciuto da xp.
mi hanno detto d andare sul sito tedescon in cui ci dovrebbe essere dei driver per win 2000 che potrebbero andare bene.
Non so dirti di più perchè alla fine ho dato il mio scanner a mio fratello che ha win millennium e io sono alla ricerca del 3200 photo.
ciao
goodyear
27-01-2003, 17:59
E' vero, per il 5000 c'e' poco da fare, ma il GT7000 utilizza il medesimo driver di win 2000.
E' una buffonata recarsi sul sito tedesco, inglese o tirolese, i driver sono i medesimi per tutti, viene sono cambiata la lingua in base al paese.
Purtroppo anche io ho ricevuto una risposta assurda il mese scorso dall'assistenza epson, trovando invece sui forum la giusta soluzione.
ciao
Originally posted by "goodyear"
E' vero, per il 5000 c'e' poco da fare, ma il GT7000 utilizza il medesimo driver di win 2000.
E' una buffonata recarsi sul sito tedesco, inglese o tirolese, i driver sono i medesimi per tutti, viene sono cambiata la lingua in base al paese.
Purtroppo anche io ho ricevuto una risposta assurda il mese scorso dall'assistenza epson, trovando invece sui forum la giusta soluzione.
ciao
Non e' vero quello tirolese e' il piu' completo
scusate raga vorrei sapere se il driver per gt7000 vi da un errore ctl3d.dll(non mi ricordo bene il nome della dll)
ho installato il driver del sito inglese ,quando apro o corel o phoshop
il twain mi da un errore (la dll non è non è stata disegnata per win32)
aspetto notizie
in questo momento non posso essere preciso perche sono fuori sede
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.