View Full Version : [napoli] ps2 vero affare!..mod+memory card+2joy....
allora......
premettendo che questa nuova discussione annulla la precedente metto in vendita
PS2 MODIFICATA ACTION REPLAY+MEMORY CARD 8 MEGA+ 2 JOYSTICK ORIGINALI PS2 + UN DISCHETTO SUPPLEMENTARE PER LO SWAP MODIFICA........
200 EURO
zona napoli o spedizioni con pagamento anticipato!!
P.S Il prezzo nel precedente 3d era di 250 euro, meno di questo proprio non posso scendere!
N.B. solo la memory card costa 40 euro e nessuno ti da due dischetti per lo swap!:)
Oaichehai
20-01-2003, 10:44
interessato, ma in attesa di maggiori info sulla console
Oaichehai
20-01-2003, 10:45
Vorrei delucidazioni sul tipo di modifica......come ti esegue questo swap........quanto tempo di vita ha la console........in che stato è.......ecc...
allora la ps2 ha un anno di vita, la modifica è la action replay quella con il cd per fare lo swap...le condizioni sono buone, cioè tutto funziona a regola ed in più, nel caso dovesse essere non funzionante il dischetto del boot te ne do anche un altro originale...ti ricordo che questo dischetto non si può masterizzare quindi è importante avere una copia!
la modifica ti consente di far funzionare i tuoi backup :cool: ,di vedere dvd originali e non....ah io sono riuscito con un programmino a vedere anche divx!!:) si presuppone che si possano ascoltare anche mp3 ma io non c ho mai provato!:)
fammi sapere!
Interessato e per la TERZA volta consecutiva sono in coda (2°) dietro a Oai (ma come kazzo fai a precedermi sempre?? :D :D )
Che versione è la ps2?
Non conoscendoti minimamente posso fare SOLO contrassegno ;)
Visto i soldi in ballo (che per me sono tantissimi) ha qualche "referenza" (in pratica qualche transazione con altri utenti di sto forum andata a buon fine? ;) )
Scusa se te lo chiedo,ma sai....meglio prevenire sempre ;)
Oaichehai
20-01-2003, 13:31
Ma vedi che il contrassegno è pur sempre una forma di pagamento anticipato!
paghi, e POI ricevi il pacco....e se nel pacco non c'è niente?
beh...come vedi, è sempre come un pagamento anticipato in forma ibrida!
Oaichehai
20-01-2003, 13:37
Originally posted by "Gabbia"
sono in coda (2°) dietro a Oai (ma come kazzo fai a precedermi sempre?? :D :D )
LOL :D :D :D :D :D
Originally posted by "Oaichehai"
Ma vedi che il contrassegno è pur sempre una forma di pagamento anticipato!
paghi, e POI ricevi il pacco....e se nel pacco non c'è niente?
beh...come vedi, è sempre come un pagamento anticipato in forma ibrida!
si va bhe e allora tu come faresti?
L'unica differenza dal 2pagamento anticipato" è che se ammettiamo tu non prendi il pacco io aspetto 1000 anni prima che mi arrivi il pacco indietro(con il rischio di non riceverlo proprio) e perdo i soldi della spedizione!
quindi preferisco il pagamento in anticipo...per quanto riguarda la fiducia io frequento questo forum dall 99 anno in cui risale la mia iscrizione, ed ho totalizzato 1400 post...poi puoi chiedere sul forum ho sempre comprato e venduto qui!...
fatemi sapere cmq il primo e oacsfdjvanfd :rolleyes: ;) ;) :cool:
Originally posted by "Ricky"
L'unica differenza dal 2pagamento anticipato" è che se ammettiamo tu non prendi il pacco io aspetto 1000 anni prima che mi arrivi il pacco indietro(con il rischio di non riceverlo proprio) e perdo i soldi della spedizione!
quindi preferisco il pagamento in anticipo...per quanto riguarda la fiducia io frequento questo forum dall 99 anno in cui risale la mia iscrizione, ed ho totalizzato 1400 post...poi puoi chiedere sul forum ho sempre comprato e venduto qui!...
fatemi sapere cmq il primo e oacsfdjvanfd :rolleyes: ;) ;) :cool:
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=201660&highlight=
(A pagina 3)
Questo invece è una mia referenza(così anche tu sai di parlare con utente affidabile!) ;)
Purtroppo al giorno d'oggi siamo costretti a questo a causa dei truffatori che imperviano ovunque :rolleyes: :mad:
Guarda se tu mi dici che la ps2 è perfetta e funziona alla grande (la garanzia è già scaduta vero?) e mi prometti di farmi un pacco a prova di bomba ( :D cmq ne parliamo bene in pvt) io resto molto interessato (salvo che in questi giorni la trovi a torino) e se Oai lascia direi che passiamo al pvt e ci mettiamo bene d'accordo su tante cose ;)
Aspetto notizie
cià cià
si ma vorrei ricordarvi che siete iscritti in ogni vendita della ps2 e gli altri cosa fanno? :o
Originally posted by "Vegeteo"
si ma vorrei ricordarvi che siete iscritti in ogni vendita della ps2 e gli altri cosa fanno? :o
si mettono in coda ed aspettano :p :sofico: :D :D
A parte gli scherzi quella di Apeiron l'ho lasciata e mi sa che ciupy la sua l'ha venduta al suo amico.
E poi è Oai che è sempre davanti a tutti (sto fortunato con la C :mad: :D )
Cmq io sono seriamente interessato (ed in ballo non ci sono bruscolini..almeno per me)
Ora devo solo aspettare quel simpaticone di Oai che si dia 1 mossa!! :D
ps:sorry per la domanda del post di prima...ovvio che non è in garazia..lapsus :D )
Per correttezza (come ho fatto con ciupy) ti avverto ricky che sono anche in trattative con l'utente sopra citato!
In ongi caso spero davvero di prenderla da 1 di voi 2 così chiudo la faccenda e sono apposto ;)
Ma anche nell'altro post Oai è davanti a me...quindi per ora non posso che aspettare le sue decisioni :o :)
ps:Oai....muv'te!!!!!!! :D :D
Oaichehai
20-01-2003, 17:51
Originally posted by "Gabbia"
ps:Oai....muv'te!!!!!!! :D :D
si, si, sono qui :D .......vedo che tutti mi attendete :sofico:
Allora...per questa Ps2, al momento lascio.......forse ho trovato qualcosa in loco, ma onde evitare di paralizzare questa vendita, per ora e per correttezza, mi defilo.
in caso di ripensamenti, torno in coda, rispettando ovviamente i turni.
In bocca al lupo all'amico Gabbia!
Oaichehai
20-01-2003, 17:57
Originally posted by "Ricky"
oacsfdjvanfd :rolleyes: ;) ;) :cool:
:sofico: :sofico: :sofico:
Il mio è il nick più originale e divertente del forum :D
Marcuzzo
20-01-2003, 18:04
estremamente interessato, + che estremamente
Originally posted by "Oaichehai"
si, si, sono qui :D .......vedo che tutti mi attendete :sofico:
Allora...per questa Ps2, al momento lascio.......forse ho trovato qualcosa in loco, ma onde evitare di paralizzare questa vendita, per ora e per correttezza, mi defilo.
in caso di ripensamenti, torno in coda, rispettando ovviamente i turni.
In bocca al lupo all'amico Gabbia!
Crepi il lupo e ricambio ;) :)
Niente da fà,me stai proprio simpa! ;) :) :D :D
Bene visto che il nostro esimio collega Oai mi ha lasciato il posto la ps2 diventa semplicemente mia (e direi finalmente l'ho trovata!)
Ricky ora ti mando un pvt per tutti i vari ragguagli ed info!
;)
Transazione felicemente conclusa :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.