PDA

View Full Version : WinTV o Pinnacle PCTV??

AlexT
20-01-2003, 10:13
Ciao a tutti....
sto valutando l'acquisto di una scheda tv... sapete consigliarmene una??..
Non mi serve la luna... voglio solo un buon sinto tv... e la possibilità di usare una videocamera video8 come webcam su netmeeting.
Sapete dirmi le differenze tra le schede in circolazione.. info tecniche su tipologie di sinto mi farebbero piacere!

Considerate che vengo da una ATi ALL-IN-WONDER che era.. per me... uno spettacolo!!!!

Grazie a tutti!!!!

darish
20-01-2003, 11:11
E' dura rimanere soddisfatti da una skeda tv provenendo da una AIW, che sono generalmente una spanna sopra.
Io lascerei perdere entrambe, non reggono il confronto con il Rage theater delle Ati... Una valida soluzione potrebbe essere la Terratec Cinergy 400/600

AlexT
20-01-2003, 11:17
Non conosco la scheda che hai menzionato.. mi informerò..... sai dirmi se ha le stesse funzionalità delle altre??..... e gli stessi costi???

So bene che l'Ati AIW è irraggiungibile... ma sono costretto a cambiarla perchè è una AGP 2x che non so perchè... non è compatibile con un bus AGP 4x 2x 1x di una soltek sl-75kav... sai darmi anzi qualche dritta da provare per non lasciare la mia fantastica AIW???

Grazie!

darish
20-01-2003, 11:43
La Cinergy 400 ha un prezzo molto competitivo: 62€ ivati.
e di sicuro non gli manca niente in confronto alle altre.. Anzi, la vendono retail con un bundle ghiotto (Intervideo Windvr).
Per il secondo quesito non so che dirti, prova ad aprire un thread in skede video :)

darish
20-01-2003, 11:44
Cmq c'è un thread apposito sulla Cinergy (la scheda tv definitiva)
check it :p

AlexT
20-01-2003, 12:34
Ok grazie!!.... cercherò info anche su questa scheda.... ma esiste una ver USB???