PDA

View Full Version : AmericasArmy e DX9

Axl_Mas
20-01-2003, 09:58
Ma è possibile che se si installano le directx9 il gioco ritiene che l'hardware o il software non soddisfa i requisiti di sistema??
Dopo un po' di prove sono arrivato a questo, me lo confermate?

Deuced
20-01-2003, 10:02
Originally posted by "Axl_Mas"

Ma è possibile che se si installano le directx9 il gioco ritiene che l'hardware o il software non soddisfa i requisiti di sistema??
Dopo un po' di prove sono arrivato a questo, me lo confermate?

non credo,al massimo non digerisce la nuova versione dell dx

Axl_Mas
20-01-2003, 10:26
Intendevo dire quello.... :)
Speriamo che facciano uscire una nuova versione velocemente, non ho voglia di rischiare di incasinare tutto disinstallando le dx9 :(

socialscalator
20-01-2003, 12:22
dove posso trovare la versione completa del gioco?? senza dover scaricare 100 files da 1mb ??

Axl_Mas
20-01-2003, 12:28
Dalla pagina ufficiale scegli di scaricare da nvidia, li è un unico files!

Andre106
20-01-2003, 12:41
Ciao ragazzi , sono del Clan [STF] di AAo, impegnato nella Ladder Europea e nella League di Teamwarfare.
Le DX9 non vengono viste dal sistema di riconoscimento di AA ma per quanto mi riguarda il gioco parte e gira senza nessun problema!!
Strano che tu abbia problemi!
Poi per scaricare il file unico ti do questo link,semplicemente il migliore:
http://www.aafiles.com/

Infine se vuoi sapere TUTTO su AA , vieni a trovarci sul nostro forum:
www.stfclan.com

ciaoooooooooooooooooooooo

Axl_Mas
20-01-2003, 14:06
Non so, quando lancio il gioco mi dice che l'hardware/software non è soddisfa i requisiti minimi (guarda la mia signature e mi sembra strano).
Cmq ne approfitto per farti qualche domanda su AA:
1)Per giocare devo superare l'allenamento vero?Non è difficile ma possibile che se ti bocciano ad una prova dei rifare daccapo tutte quelle della categoria??Tipo ho superato la prova di tiro, mi bocciano alla corsa devo rifare pure la prova di tiro!
Alla prima è facile sbagliare e cosi ci vogliono ore per prendere una licenza!

2)Superata la prima licenza, posso giocare sui server per la mia categoria anche se non sono in nessuna squadra come te?Praticamente faccio "bot" nelle partite dove manca un giocatore?

Grazie ]Axl[

Andre106
20-01-2003, 17:46
Allora....per i requisiti mi sembri ampiamente sopra ...non saprei proprio, file corrotti nell' installazione??
Per le esercitazioni nn è esatto!!!Se tu passi una prova(assicurati di essere collegato)poi premi su continue e il tuo risultato viene aggiornato nel database, quindi nn te la toglie più nessuno!!!E lo vedi dalla scritta COMPLETED.

Tu puoi giocare dove ti pare!!!Ti dirò , quando nn giochiamo le partite ufficiali si va alla spicciolata nei veri server e si gioca "individuali", chiaramente divisi in 2 schieramenti, ma senza vincoli.
Certo il massimo lo raggiugi quando giochi in un team e sei collegato col microfono e Roger Wilco.....allora li usi tattiche, coperture ecc ecc.
Se hai altri dubbi scrivi pure!!