View Full Version : VOglio assemblare...un portatile? no ma simile...help!
bollicinaa
20-01-2003, 09:34
Ciao a tutti, volevo assemblare un computer facilmente trasportabile ma che non sia un portatile: vi spiego meglio, sarei in cerca di un case molto compatto (diciamo grande quasi quanto un portatile...) nel quale montare una scheda madre micro atx con processore (magari un Xp 1800+) e scheda video integrata (si parla bene dell'Nforce vero? monta una gf2 mx400??) audio integrato e masterizzatore + hdd piatto.
Insomma..qualcosa facilmente trasportabile e collegabile a un monitor esterno.
Avete consigli/suggerimenti/link?? é una soluzione buona secondo voi?? Grazie a tutti
Ciao
O I terminator della ASUS o gli Shuttle...
Entrambi con case molto piccoli con MOBO integrata ma se non ricordo male gli asus hanno la sk video integrata mentre gli altri no...
Saxman
Originally posted by "bollicinaa"
Ciao a tutti, volevo assemblare un computer facilmente trasportabile ma che non sia un portatile: vi spiego meglio, sarei in cerca di un case molto compatto (diciamo grande quasi quanto un portatile...) nel quale montare una scheda madre micro atx con processore (magari un Xp 1800+) e scheda video integrata (si parla bene dell'Nforce vero? monta una gf2 mx400??) audio integrato e masterizzatore + hdd piatto.
Insomma..qualcosa facilmente trasportabile e collegabile a un monitor esterno.
Avete consigli/suggerimenti/link?? é una soluzione buona secondo voi?? Grazie a tutti
Ciao
ma un ecs ti farebbe schifo? costano poco e montano componenti dei fissi ... nelle dimensione di un note ...
bollicinaa
20-01-2003, 11:23
mi interessano entrambe le soluzioni (con ECS ho una esperienza diretta positivissima...) sapete dei links dove trovare info a riguardo e acquistare????
Vi riferite a case piccoli co sk madre (e poi altri componenti da comprare a parte) o a dei pre assemblati finiti??
Ciao fatemi sapere sono interessato
Sia gli Shuttle che i terminator sono composti solo da sk madre e case !!!
In giro pero' trovi solitamente confugurazioni rimarchiate preassemblate (Computer Giove o qualcosa del genere per gli Shuttle anche se gli ho visti pure all' Auchan di Padova).
Gli asus mi sembra gli distribuisca Frael e anche altri.
Saxman
bollicinaa
20-01-2003, 18:01
up
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.