PDA

View Full Version : Haegemonia Grande!!!

YZF Supersport
20-01-2003, 07:34
Ma nessuno ha provato questo gioco??

Per chi ama gli strategici non può passare inosservato... gli effetti delle esplosioni sono straordinari, il dettaglio delle varie installazioni, astronavi, effetti luce pure.. e poi con la possibilità di mettere in pausa e poter effettuare le proprie mosse lo rendono il meno stressante della categoria (soprattutto quando si comincia ad avere varie colonie) :) ....

Provatelo... secondo me merita.. ;)

YZF Supersport
20-01-2003, 10:34
ECCO IL LINK http://www.haegemonia.com

pandyno
20-01-2003, 12:47
è localizzato?

YZF Supersport
20-01-2003, 12:53
... no per ora è solo in inglese, non so se verrà tradotto, i dialoghi ci sono , non sono lunghissimi, e sono cmq di facile comprensione anche con un bassa conoscenza della lingua...

[xMRKx]
20-01-2003, 17:37
ah si ??? e allora come mai la mia versione è in italiano ???

:o
:p

cmq fateci un pensierino , è in italiano ed è un buono strategico .... mi devo solo ambientare con l azione ovviamente a 360 gradi nello spazio , per il resto è molto d atmosfera e mi ha fatto un po rivivere i tempi passati a giocare e xwing e tie fighter anche sen on è d azione

Korn
20-01-2003, 17:56
ma porc io l'ho preso in inglese....
mi ha un pò deluso i mostruosi errori nella scala dello spazio ovvero anche le più piccole navi sono gigantesche rispetto alla dimensioni dei pianeti inoltre si può viaggiare tra di essi in meno di batter d'occhio, insomma non si ha l'impressione di essere nello spazio ma nel cortile di casa, homeworld in questo riusciva assai neglio

[xMRKx]
20-01-2003, 19:16
purtroppo bisogna sacrificare un po il realismo per il divertimento

ciaoz

YZF Supersport
21-01-2003, 08:55
Originally posted by "Korn"

ma porc io l'ho preso in inglese....
mi ha un pò deluso i mostruosi errori nella scala dello spazio ovvero anche le più piccole navi sono gigantesche rispetto alla dimensioni dei pianeti inoltre si può viaggiare tra di essi in meno di batter d'occhio, insomma non si ha l'impressione di essere nello spazio ma nel cortile di casa, homeworld in questo riusciva assai neglio

....è uno strategico, non un simulatore ;)

inoltre il difetto delle prop non mi sembra così accentuato... vedi le navi colonizzatrici che quando puntano sul pianeta si rimpiccioliscono man mano che si avvicinano.... :cool:

[xMRKx]
21-01-2003, 11:38
ci sto giocando ma ci sto capendo ben poco cmq

YZF Supersport
21-01-2003, 12:03
Che cosa non capisci?

[xMRKx]
21-01-2003, 12:09
Non cè un tutorial nel gioco ?? ho visto che bisogna per forza iniziare una campagna . e poi se provo a giocare in multi non mi trova nessuna partita accessibile col gamespy . si possono vedere i server con all seeing eye ?

Korn
21-01-2003, 12:18
Originally posted by "YZF Supersport"

....è uno strategico, non un simulatore ;)

inoltre il difetto delle prop non mi sembra così accentuato... vedi le navi colonizzatrici che quando puntano sul pianeta si rimpiccioliscono man mano che si avvicinano.... :cool:lo so ma non mi ispira ugualmente spero in imperium galactica 3

YZF Supersport
21-01-2003, 12:37
Originally posted by "[xMRKx

"]Non cè un tutorial nel gioco ?? ho visto che bisogna per forza iniziare una campagna . e poi se provo a giocare in multi non mi trova nessuna partita accessibile col gamespy . si possono vedere i server con all seeing eye ?

Nemmeno io ho trovato un tutorial specifico, ma cmq le prime missioni sono molto semplici.... quello che ti posso dire e di utilizzare principalmente la mappa stellare (premendo spazio) e utilizzare la visuale in 3d quando combatti o per vedere le varie installazzioni/animazioni.
Inoltre attenzione a spedere i punti di ricerca in maniera corretta!, se vai oltre i punti concessi perdi!! :( . Anche la costruzione delle astronavi deve essere bilanciata, non puoi costruire all'infinito... se hai bisogno di ulteriori aiuti premi F1 che il gioco ti spiega quasi tutto... poi se hai la versione in italiano...
Ma ci sono pure i dialoghi in italiano?

krumbalende
21-01-2003, 17:58
io l'ho provato questo gioco ma devo dire che non riesce a intaccare un titolo come homeworld neanche da lontano troppo brutto sia graficamente che come gioco è noioso!!!! :muro:

Korn
21-01-2003, 18:34
è meglio homeworld ma non puoi certo dire che abbia un grafica brutta è un eresia!!!

krumbalende
22-01-2003, 12:26
bah a me non piace sembra un cartone animato quelle di homeworld quando homeworld era nuovo si intende erano molto realistiche homeworld aveva una grafica da urlo questo haegemonia sembrava chissa che cosa dai trailer ma invece poi a vederlo mi ha deluso e non ha neanche un in-game tutorial che schifo come fa uno a imparare a usare il gioco cosi!!!!!

YZF Supersport
22-01-2003, 13:17
....Boh... io ho imparato! :D non mi sembra tanto difficile,( più simile ad Imperium Galactica II che Homeworld) Forse perchè gioco da quando i programmi giravano solo in MS-DOS... e i tutorial non esistevano.
Per la grafica, mi sembra proprio imparagonabile.... solo a livello di particolari sullo schermo ce ne passa....

krumbalende
23-01-2003, 12:36
mi potresti dire quali sono i tasti che si possono usare e a che servono navigazione attacco difesa e cosi via io non ci capisco nulla ho provato a casaccio ma ho scoperto poco e nulla!!!