PDA

View Full Version : AIUTOOOOOOO !!! DIVX_su_PSX2

fabio20
20-01-2003, 02:04
ALLORA HO IL PROG APPOSTA , CIOE QUEI 3 FILE , L'HO MASTERIZZATO CON NERO SEGUENDO LE ISTRUZIONI
METTO NELLA PLAY E MI RICONOSCE IL CD COME CD PLAYSTATION E MI VIENE UN PULSANTE GROSSO AL CENTRO:ORA POSSO PREMERE X PER ANDARE AVANTI ,CIOE INVIO E IL CERCHIO PER TORNARE DIETRO,MA SE TOLGO IL CD CON IL PROG E METTO IL DIVX NN ME LO LEGGE!!!
PERCHE?
MA NEL CD CON I 3FILES VA MESSO PURE IL PROGRAMMA "cdgenps2.exe" ?
AIUTATEMI!!
CIAUU

vliw
20-01-2003, 20:51
Probabilmente hai un chip di modifica che non ti permette
lo swap disc, masterizza allora il film in divx nello stesso cd
nel quale hai messo il player e dovrebbe funzionare tutto.
Bye......

fabio20
20-01-2003, 22:59
provato a mettere avi+player ma niente...
che fo' ?

BEMPINO
24-01-2003, 23:57
quando metti i file nel programma per fare il l'immaggine , devi trascinare anche il divx

preticamente devi creare l'immaggine di tutto. poi masterizzi con nero tutto su un solo cd

fammi sapere!!!

fruso
26-01-2003, 11:46
Ho il medesimo problema, ho una v4 con su Magic e per ora funzionano(almeno quelli che ho potuto provare...)
cd master PSX
cd master PS2
DVD master princo (credo siano DVD-r)
Non riesco a far funzionare nel modo più assoluto il lettore divx (ne ho provate due differenti ver) creati da immagine, co nero, su due diversi tipi di supporto: tdk super flex e cd con fondo nero (ora non ricordo la marca.. forse magnex) ma al massimo riesco ad arrivare alla schermata nera con su la scritta Playstation Scee e li rimango bloccato... Che ne pensate ? Il problema è:
I supporti
La mod
Il masterizzatore
La ps2
La sfiga
Babbo Natale me la tira...
o booooooohhh
Chi mi aiuta ? (La ps2 ha poco + di due settimane di vita ed ora sto per prendere dei giochi su DVD e se poi non vanno che faccio ? :confused: immergo tutto nell'acua santa ? )

Bozen
26-01-2003, 13:48
Io ho una PS2 V7 con Apple...
Ho masterizzato nel formato ISO solamente il programma per leggere i DivX sulla Play2, ma i film in divx li leggo tranquillamente eseguendo lo swap in pratica faccio così:

1. Metto il cd con il lettore nella Play2
2. Quando ha caricato tutto, premo "browse" e levo il cd con il programma
3. Metto in film in divx, attendo qualche secondo e parte tranquillamente...

hataru
26-01-2003, 19:40
Aprire Nero:

Selezionare:
cdrom-iso
multisessione: crea un disco con un'unica sessione
iso: level1, modo-2,xa
scrivi: scrivi-cd, chiudi-cd, attivate la casellina (disc-at-once)
poi premete in alto a destra (nuovo), nella destra (gestione-risorse) cercate i 3 file del player , ed inseriteli sulla sinistra in questo ordine:
1) il file .avi
2) il file .ELF poi il file SYSTEM e poi il file .IRX
masterizzate (consiglio 4x).

Se usate il file .avi su un cd, fatelo sempre con nero ,nella stessa maniera.

Ciao

fruso
30-01-2003, 00:11
EVVAI funziona :D
Riesco finalmente a vedere divx sulla PS2 a patto però che sia tutto su un unico disco, niente swap :rolleyes:

Bozen
30-01-2003, 08:58
A me invece lo swap riesce tranquillamente...

Ciaux! :)

fruso
31-01-2003, 06:59
Originally posted by "Bozen"

A me invece lo swap riesce tranquillamente...

Ciaux! :)
A me si pianta tutto :( possible che ormai non sia più capace nemmeno di togliere e inserire un cd in un cassettino :confused: :D