View Full Version : HARD DISK SERIAL ATA-150
ciao..volevo sapere se voi conoscete qualche negozio online..dove sono gia arrivati dischi con protocollo serial ata...io nn ci capisco piu niente.. nel sito maxtor...propone il plus 9 gia in protocollo serial ata..ma ancora nn è arrivato in commercio in italia?
DATEMI LINK DOVE TROVARLI (I DISCHI) ....E COMPRARLI..EHEH..GRAZIE....
...è possibile che nessuno sappia niente????
Mi pare abbastanza facile ;)
http://www.hwupgrade.it/links/289.html
..il tuo link..mi ha dato la possibilità di controllare su altri siti..cmq..nn esiste ancora in commercio..nn è possibile dev'esserci un disco serial ata in italia....booooo...linkate..se trovate qualcosa
Spiacente ma x ora disco serial ata nn c'è ne sono dovrai aspettare ancora un pò!!!
Ma va!
Leggetevi l'ultimo volantino di ComputerDisc***t....
SERIAL ATA AGP8X e MEMORIE DUAL CHANNEL...
Ma che volete di + dalla vita?? :D
Cosa non si fa per vendere...
no nn ho letto quel volantino...poveri pazzi...solo che nn capisco perchè stanno produccendo e soprattutto sponsorizzando controller serial ata (vedi promise nei giornali) e i tutte le schede madri che son uscite hanno un controller serial ata raid...e NN CI SONO I DISCHI.....è UN CONTROSENSO...!!!! O NOOOO???
SEGATE E MAXTOR NEI LORO SITI..HANNO GIA AGGIORNATO I PROTOCOLLI AL SERIAL ATA 150..E DICHIARANO CHE QUESTI PRODOTTI SONO IN VENDITA...MA IO NN NE TROVOOOOOOOOOO...NULLAAAAAAAA
MAHHH!!
CHE DITE??
Originally posted by "PamuKK"
no nn ho letto quel volantino...poveri pazzi...solo che nn capisco perchè stanno produccendo e soprattutto sponsorizzando controller serial ata (vedi promise nei giornali) e i tutte le schede madri che son uscite hanno un controller serial ata raid...e NN CI SONO I DISCHI.....è UN CONTROSENSO...!!!! O NOOOO???
Ed è qui che ti sbagli..!! Loro ti danno un pc con un hdd maxtor serial ATA!!
Così sarai pronto per la tecnologia del futuro (come l'utilissimo AGP8X)
AH HA
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.