PDA

View Full Version : 9700pro e conf di bench

Boro
20-01-2003, 00:48
Cios raga, volevo togliermi una curiosità, nel 3dMark2002se faccio circa 11500,11700 con WinXP+SP1,cata 3.0a,DX9 e sistema operativo normale (ossia con antivirus,firewall,Vcool e forse altre cavolatine in background) e vedendo altri punteggi nel forum fatti con configurazioni simili alla mia noto di avere un punteggio bassino rispetto alla media, ora la mia domanda è, i vari punteggi che si leggono sono fatti con un sistema leggero?(intendo con caricato solo il minimo indispensabile) in modo da ottenere il massimo oppure con sistemi da lavoro (configurazione normale) ??
Questo per capire se devo mettermi magari a smanettare un pò per ottimizzare qualche cosa o lasciare tutto così (visto che non ho prob. particolari)
Cios
:)
PS: il mio sistema è quello in signature

REPSOL
20-01-2003, 01:45
La maggior parte degli utenti di questo forum, è smanettone, e come tale, quando vedi in signature xp2200+, loro magari hanno quel processore, ma sbloccato e con fsb altissimi 150 in su molto probabilmente e proprio questo aumenta di non poso le prestazioni, sopratutto in 3dmark (ma non solo li).
Poi, non credo che il punteggio cambi molto, con antivirus e sistema leggero, nel mio caso, da SO appena installato a SO pieno zeppo di roba, cambia all'incirca 500 punti sugli 8000-8200 che faccio con sistema pieno zeppo di roba (anche in background si intende).

Cmq magari vai alla ricerca di un sistema tipo il tuo su qualche recenzione di scheda video 9700pro, e vedi se i risultati con i giochi che usano sono li nella norma.

P.S. Hai installato i Via 4 in 1 vero? Non è che fai il 3dmark con qualche filtro attivato?

Ciaoz

Boro
20-01-2003, 17:12
thank, sii Via sono installati e bhe le impostazioni del 3DMark sono standard, nel pannello Ati L'anti-alias e filtro anisotropo secondo applicazione mentre trama e livello mipmap al Max del impostazione
Cios

robris
20-01-2003, 17:20
i punteggio è basso almeno 12000 li devi fare tuta quella roba che hai apeto ti toglie un botto di velocià, per esempio io ho fatto il test con nort firewall acceso e ho preso 10600 con notùrton spento ho preso 10800

MEMon
20-01-2003, 17:27
No io ho fatto il bench propio con la config in sign senza toccare nulla ne kiudere nessun prog, anzi mi sembra ke ero pure su intenrnet quando l'ho fatto.
nn è ke son un patito di bench quindi nn l'ho fatto molte volte 3 mi sembra uno tutto al max uno default e uno tutto al min

cya

miche
20-01-2003, 18:39
Ragazzi per i chipset via lasciate i driver che win XP contiene al suo interno: sono stabili e veloci. Mettere i 4in1 spesso peggiora le cose non di poco...