View Full Version : Dvd-Rom LiteOn 16X-48X
orione82
19-01-2003, 23:54
Ciao, io ho un lettore cd Lg 52X ma da un po di tempo legge male e fa a volte dei rumori strani. :cry:
Ho pensato di prendere per sostituirlo un lettore Dvd-Rom LiteOn 16X-48X.
Che ne pensate? :confused:
E' buono per la lettura dei cd?
O è perfetto per i Dvd?
Grazie & Ciao :)
Io ho il modello LITEON 48x 16x 166s mi sembra...
e' ottimo per tutto ... legge tutto .. e l'estrazione audiodigital e' perfetta anche a velocita' elevate.
Te lo consiglio ... ah se lo prendi non spaventarti del rumore che fa' in partenza perche' e' normalissimo in quanto c'e' un meccanismo antivibrazioni che bilancia il disco all'interno ... quindi all'inizio senti quel rumore ma poi il disco ruota in modo silenziosissimo anche a velocita' molto elevate...
Salustri.
lupetto2k
20-01-2003, 13:07
Originally posted by "asphix"
Io ho il modello LITEON 48x 16x 166s mi sembra...
e' ottimo per tutto ... legge tutto .. e l'estrazione audiodigital e' perfetta anche a velocita' elevate.
Te lo consiglio ... ah se lo prendi non spaventarti del rumore che fa' in partenza perche' e' normalissimo in quanto c'e' un meccanismo antivibrazioni che bilancia il disco all'interno ... quindi all'inizio senti quel rumore ma poi il disco ruota in modo silenziosissimo anche a velocita' molto elevate...
Salustri.
Ciao
io l'ho preso da un paio di giorni e mi è venuto un colpo quando l'ho sentito "cantare"...
Ogni volta che metto un CD si inizializza così... pensavo di doverlo riportare indietro...
Quindi è normale?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.