View Full Version : Matrox G550 TvOut(Svideo)->Scart(in-out)->Tv
[[[SbReGo>>>
20-01-2003, 00:51
Ciao a tutti,
ho la g550 dual head e se connetto il cavetto svideo alla Tv (o al VCR) con l'adattatore Scart vedo in bianco e nero.
Il problema è che la scart europea e australiana non preleva il colore dal segnale Svideo e quindi si vede a colori. Con Il Ge force e le schede Radeon si riesce a vedere perche i driver consentono inpostazioni diverse.
--Qualcuno ha affrontato e risolto il problema ?
Per risolvere il prob mi serve uno schemino per modificare i collegamenti della scart , qualcuno sa dove trovarlo?
Grazie
[ITA]-----Bulls-----[ITA]
18-02-2003, 19:01
bhe non saprei propio .................potrebbe essere un problema di adattatore............ma te lo darebbe anche con le ATI............. :confused: :confused: :confused:
hai già provato a prendere il kit che vendono con 1 adattatore + Power DVD???????????è della Matrox.........magari funzia..........
costo : 9 euro
una domanda:
ho la g550 dual head e se connetto il cavetto svideo alla Tv (o al VCR) con l'adattatore Scart
ma la tua G550 ha l'uscita S-VIDEO integrata o devi usare l'adattatore VGA---->>S-VIDEO ???????????????
grassssssssssieeeeeeeeeeee
:confused: :confused: :confused:
[quote=" ho la g550 ....[/quote]
Dovrei comprare la G550 a cui connettere un Sony X82 (LCD 18") tramite DVI-D. Come funzia??? Considera che la userei per sviluppo software, riproduzione DVD e molto raramente per i giochi. Per il collegamento alla TV vedo già che ci sono problemi...
Grazie.
Originally posted by "[[[SbReGo>>>"
Ciao a tutti,
ho la g550 dual head e se connetto il cavetto svideo alla Tv (o al VCR) con l'adattatore Scart vedo in bianco e nero.
Il problema è che la scart europea e australiana non preleva il colore dal segnale Svideo e quindi si vede a colori. Con Il Ge force e le schede Radeon si riesce a vedere perche i driver consentono inpostazioni diverse.
--Qualcuno ha affrontato e risolto il problema ?
Per risolvere il prob mi serve uno schemino per modificare i collegamenti della scart , qualcuno sa dove trovarlo?
Grazie
x la scart
http://www.finim.com/what_is_scart.htm
ma non puoi usare il composito?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.