View Full Version : Un aiutino per Nolf 2!!!
steve123
19-01-2003, 23:14
Penso di avere quasi finito il primo schema, ma già sono bloccato!!!
Devo trovare il luogo di una riunione, ma non so più cosa esplorare in questo schema.
Cosa devo fare, dove devo andare?? :muro: :muro:
ciao e grazie a tutti
Steve
Originally posted by "steve123"
Penso di avere quasi finito il primo schema, ma già sono bloccato!!!
Devo trovare il luogo di una riunione, ma non so più cosa esplorare in questo schema.
Cosa devo fare, dove devo andare?? :muro: :muro:
ciao e grazie a tutti
Steve
vai su www.ludus.it
o su www.gamefaq.com
e skarika le soluzioni...io l'ho finito,ma nn mi rikordo + l'inizio kom'era!
steve123
20-01-2003, 10:14
Ho provato a cercare sia su Ludus che su Gamefaq, ma si trovano solo i trucchi e non la soluzione :muro:
C'è qualcuno che si ricorda??
ciao
steve
se non sbaglio devi girare fino a trovare un negozio con una vetrina..li vicino ci sono delle caselle postali che vanno aperte o chiuse a seconda di cio che dicono i messaggi codificati...dopo di che ti si apre una porta li vicino..e trovi il tipo dell'appuntamento
bye! ;)
steve123
20-01-2003, 12:01
Fino a questo punto ci sono arrivato, ma poi non riesco ad uscire dallo schema, ho girato dappertutto, ma niente.
comunque grazie
mmm... hai presente dove trovi il gattino esplosivo?
Dunque, dove c'è il cancello di legno, la casetta ed il fossato dove ti puoi nascondere?
Ecco, se sei riuscito a capire cosa intendo, è lì che devi tornare. C'è un foglietto attaccato al muro con l'indicazione del meeting.
esatto devi tornare il quella stanza d'angolo dove c'è il cancelletto di legno.Lì troverai un foglietto da decodificare su una colonna
steve123
20-01-2003, 23:32
Mi sembra di aver già decodificato il messaggio, ma poi sono sempre al punto di partenza.
Molto probabilmente sono anche un pò rinco, ma la strada non la trovo!! :muro:
ciao
Steve
Originally posted by "steve123"
Ho provato a cercare sia su Ludus che su Gamefaq, ma si trovano solo i trucchi e non la soluzione :muro:
C'è qualcuno che si ricorda??
ciao
steve
ekkole:
http://db.gamefaqs.com/computer/doswin/file/no_one_lives_forever_2.txt
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.