PDA

View Full Version : Copertine con Nero e file cdc

Masterminator
19-01-2003, 22:52
Quando si crea una copertina con Nero c'è la possibilità di importare i dati da mettere su cd da un file *.cdc.
Chi mi permette di crearlo? Volevo mettere i titoli dei CD audio e ho visto che dall'ID3 tag nero mette il CD text, ma per la copertina?

Grazie

Boro
20-01-2003, 00:14
Crea la tua compilation con i titoli poi prima o dopo avere masterizzato con la finestra della compilation aperta vai nel menù file e clicca stampa copertina, così facendo il programma della suit di nero Coverdesigner (credo) riceverà direttamente i dati delle tracce da Nero stesso
Cios
:)

Masterminator
20-01-2003, 08:21
Originally posted by "Boro"

Crea la tua compilation con i titoli poi prima o dopo avere masterizzato con la finestra della compilation aperta vai nel menù file e clicca stampa copertina, così facendo il programma della suit di nero Coverdesigner (credo) riceverà direttamente i dati delle tracce da Nero stesso
Cios
:)

Grazie farò una prova.

Puppybarf
27-08-2009, 21:04

In linea di massima è così, ma a volte questo non funziona e l'unico modo alternativo a scrivere a mano tutti i pezzi è rappresentata dall'importazione di un file .cdc.
Come si creano i file .cdc?