View Full Version : Logitech Wingman FormulaForce
Jurada.da.ru
19-01-2003, 22:30
Come da oggetto in versione seriale... Funziona erfettamente con winme ma con winxp nn c'è verso di installarlo, neanche forzando i driver (ovviamente ho scaricato i 4.20 x xp dal sito logitech...) chi ce l'ha e lo ha installato con xp? COme mai non si installa? Perchè, perchè, perchè..... :muro:
biagimax 101
20-01-2003, 01:02
Originally posted by "Jurada.da.ru"
Come da oggetto in versione seriale... Funziona erfettamente con winme ma con winxp nn c'è verso di installarlo, neanche forzando i driver (ovviamente ho scaricato i 4.20 x xp dal sito logitech...) chi ce l'ha e lo ha installato con xp? COme mai non si installa? Perchè, perchè, perchè..... :muro:
per seriale intendi usb? se si io lo ho istallato sensa prob.fammi sapere.ciao
Paolo312
20-01-2003, 09:08
Hai provato con l'ultima versione del Wingman Software?
A me funziona pero uso l'usb. Con la seriale non ho mai provato anche perchè dovrebbe avere più latenza....
Se non funziona e non hai porte usb ti consiglio di prendere un adattatore.
Ciao
SuperMicro
20-01-2003, 11:04
Originally posted by "Paolo312"
Hai provato con l'ultima versione del Wingman Software?
A me funziona pero uso l'usb. Con la seriale non ho mai provato anche perchè dovrebbe avere più latenza....
Se non funziona e non hai porte usb ti consiglio di prendere un adattatore.
Ciao
No, io ho l'attacco seriale, non USB (me l'hanno regalato). Ho installato l'ultimo wingman software (ricordo che su WinME funziona alla perfezione con qualsiasi driver). Adattatore da seriale a USB? Che funzioni? Cioè, utilizza gli stessi driver del formula force usb???
(supermicro sono io, jurada...)
Non sapevo che esistesse una versione seriale del Formula Force.
Io avevo la versione USB (prima del MOMO) e funzionava benissimo con tutti i SO Microsoft ed anche sulla PS2.
Hai installato i driver della porta giochi?
greengio
20-01-2003, 17:22
Esisteva la versione seriale con annesso l'adattatore USB... no è questione di driver... o meglio è questione di driver nel senso che la logitech per qualche motivo ha deciso che con il 2000 ed XP o usi l'USB o ti attacchi... quindi è normale che non vada sulla seriale... :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.