View Full Version : spearhead italiano e mohaa inglese: si può ???
ciao a tutti,
volevo sapere se ci sono dei problemi a installare l'espansione Spearhead in italiano su una versione inglese di Medal Of Honor...
qualcuno ha provato ???
:cool:
Basta che Medal of honor sia aggiornato all'ultima versione.
Originally posted by "Ishar"
Basta che Medal of honor sia aggiornato all'ultima versione.
Io ho fatto così, ho aggiornato mohAA alla versione 1.11, e poi installato spearhead italiano su MohAA inglese, ma mi da questo errore!
recursive error after: Couldn't load font delima-30 :muro:
MoHAA funziona correttamente, ma Spearhead nn parte, come risolvo?
Ciao!:)
Azz :eek: :eek: :eek: !!Non so che dire!!
Originally posted by "Ishar"
Azz :eek: :eek: :eek: !!Non so che dire!!
Ma tu hai installato su una versione inglese?
Boh, casomai mi faccio prestare da un amico la versione inglese, e vediamo se va...mi pare strano!
Io ho mohAA in Ita ma l'espansione è in inglese ma dovrebbe essere uguale come principio.
Anch'io ho lo stesso problema, solo che non riesco a installare Sparhead perchè mi dice che nel PC non è presente alcuna versione di Medal of honour........e si che il gioco (medal) funziona benissimo
HELPPPPPPPPP
Originally posted by "Profeta"
Anch'io ho lo stesso problema, solo che non riesco a installare Sparhead perchè mi dice che nel PC non è presente alcuna versione di Medal of honour........e si che il gioco (medal) funziona benissimo
HELPPPPPPPPP
Mi sa che sulla versione inglese di MoH va installata x forza quella inglese, mentre al contrario (inglese su ita) si può fare....:(
Che sola!! :muro:
Originally posted by "rsuter"
Mi sa che sulla versione inglese di MoH va installata x forza quella inglese, mentre al contrario (inglese su ita) si può fare....:(
Che sola!! :muro:
NOOOOOOOOOO :muro: :muro: :muro:
Sei sicuro?????????????
Originally posted by "Profeta"
NOOOOOOOOOO :muro: :muro: :muro:
Sei sicuro?????????????
Domani faccio una prova con la versione inglese di spearhead, se quella funziona direi che 2+2 fa 4!:(
Vortex Surfers
30-01-2003, 22:16
Non so da quanto tempo sia successo comunque addio alle CD-Key fasulle almeno per spearhead... :cry:
Originally posted by "Vortex Surfers"
Non so da quanto tempo sia successo comunque addio alle CD-Key fasulle almeno per spearhead... :cry:
No, a me il setup va, mi fa tornare a win quando cerca di aggiornare alla versione 1.11(mi pare), prova 2 o 3 volte poi dice che non è installata la versione di moh e si chiude da sola............
Io avevo già aggiornato moh prima di provare a installare spearhead.
ci va il fix ragazzi!
cmq va tutto..cd key fasulo, tutto
proved by royal :p
Vortex Surfers
31-01-2003, 18:27
Sì il gioco va ma solo in single player fino a poco tempo fa anche ai server si connetteva ma ora non pi dice invalid cd-key...toccherà prenderlo (anzi prenderli :cry: originali)secondo voi se li prendo usati rischio comunque di trovarmi il key in uso???? :muro:
Se hai intenzione di giocarlo online io lo prenderei nuovo così almeno vai sul sicuro!!Ciao.
Ho risolto, e senza dovermi prendere la versione inglese.
In pratica nn mi ricordavo che nel gioco MoHAA ci avevo installato 6 mesi fa la patch in ita, perchè quella in inglese nn potevo metterla perchè nn sapevo che ci voleva un file di registro...
Oggi ho disinstallato MoHAA, riinstallato, messo il registro prima di patchare con il file giusto, non ita, ma alla versione 1.11 "US/UK only"e poi installato Spearhead, e funziona!:)
Ciao!:p
Vortex Surfers
01-02-2003, 14:41
Di funge anche in multi spearhead???
Il bello è che mohaa va sempre mentre spearhead mi dice key non valida...ma non la stessa key???? :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.