PDA

View Full Version : mohaa e principiante

alex111
19-01-2003, 21:25
mi potete dire se pur essendo un principiante riuscirò a divertirmi con questo gioco?ho provato la demo e la trovo davvero bella ma vorrei sapere se ho speranze di completare il gioco :) mi date un consigli (o consilio :D :D boh) please

Beto
19-01-2003, 21:28
assolutamente si
giocalo pure in modalita' difficile, solo che il finale e' impossibile.

alex111
19-01-2003, 21:34
addirittura in modalità difficile :D allora lo prendo speriamo bene grazie del........non ricordo proprio come si scrive

Ishar
19-01-2003, 23:07
è bellissimo ho appena giocato la missione dello sbarco!!!Impressionante!!

Xilema
19-01-2003, 23:13
Se sei un principiante, giocarci a livello difficile proprio NO !!!
Diventerebbe troppo frustrante.
Giocaci a livello medio, e se per te è ancora troppo difficile, scendi a facile.

Kaøs.Drive
20-01-2003, 00:43
Originally posted by "Beto"

assolutamente si
giocalo pure in modalita' difficile, solo che il finale e' impossibile.

Anche a medio l'uscita dal bunker è impressionante. :D

Comunque è l'unico gioco del 2002 che ho ricominciato subito dopo averlo finito. Imperdibile. ;)

Beto
20-01-2003, 01:24
Originally posted by "Kaøs.Drive"

Anche a medio l'uscita dal bunker è impressionante. :D

Comunque è l'unico gioco del 2002 che ho ricominciato subito dopo averlo finito. Imperdibile. ;)
Non so chi sia l' idiota che l' ha pensata, ho fatto il gioco in modalita' difficile senza problemi ma l' uscita dal bunker e' ancora li che mi aspetta, ho usato i cheat solo per vedere se lì finiva, ed infatti era così.

sider
20-01-2003, 08:47
Raga, io sono una ciofeca ma l'ho finito in modalità difficile senza cheats. Per il livello del bunker basta salvare spesso ad ogni piccolo progresso poi l'ho finito uscendo e nascondendomi a dx dietro il muro del palazzo finchè le esplosioni non finivano.

Beto
20-01-2003, 09:46
Originally posted by "sider"

Raga, io sono una ciofeca ma l'ho finito in modalità difficile senza cheats. Per il livello del bunker basta salvare spesso ad ogni piccolo progresso poi l'ho finito uscendo e nascondendomi a dx dietro il muro del palazzo finchè le esplosioni non finivano.
io appena mi affaccio mi sparano in 4, 3 davanti e uno di dietro (dolore!!)

dolama
20-01-2003, 11:45
Davvero bello il gioco. La missione dello sbarco fa pauuuraaaa! Complimenti!
L'unica cosa davvero ridicola è il modo di schivare le pallottole di alcuni personaggi... HA HA HA.. mi fanno morire dal ridere, sembra che che danzino sulle punte... :D :D

Ora sono fermo alla missione in cui devo rubare il super-carro tedesco. Ma quanti c.. di cecchini ci sono??!!

Cià

Kaøs.Drive
20-01-2003, 19:01
Originally posted by "sider"

Mica tanto ciofeca credimi. Non è facile per niente quel punto :)
Comunque ho fatto caso anch'io a quell'anfratto del muro proprio l'ultima volta che l'ho finito. Se si riesce a succhiare il pieno di vita che c'è dietro quel maledetto tavolo in mezzo al passaggio ( :mad: ) e poi si fugge verso dx senza farsi stroncare, il gioco è praticamente finito perchè da li ci si difende bene. ;)

dolama
21-01-2003, 09:37
Aiutooo!
Non riesco a superare la missione in cui devo rubare il super tank tedesco!
Ieri sera mi ha fatto proprio inc... Ho dovuto spegnere il PC per il troppo nervosismo!

Sembra che tutti i super-cecchini tedeschi si siano radunati in quel ca@@ di posto. Sono tutti dei fenomeni, appena ti sporge un orecchio dal muro ti seccano!!

Qualcuno ha qualche dritta da darmi per evitare di spappolarmi il fegato davanti al PC??? :muro:

Beto
21-01-2003, 10:41
Devi solo individuare i cecchini e sparargli, non e' difficile quella missione