alphacygni
19-01-2003, 20:17
E' questo quello che mi e' successo dopo aver messo la nuova 8rda+... il sistema va in generale molto meglio, nonostante non abbia accompagnato il cambio di mobo con un formattone, nell'uso sembra decisamente piu' leggero e veloce... ma il 3dmark adesso mi fa meno di 9000 punti!!! :confused: Sinceramente non capisco... voi direte "ma che ti frega dei benchmark se il sistema va bene, anzi meglio?", ed in effetti e' cosi' in pratica, tuttavia vorrei sapere il perche' accade! Fra l'altro, a occhio sembra che l'unico bench che abbia vistosamente rallentato e' Dragothic con high detail... viaggia intorno ai 20 fps, che mi pare nettamente pochino!
Ah, il risultato e' piu' o meno lo stesso, sia che raggiunga i 2000 mhz con 200x10 e timing alti, sia che lo raggiunga con 166*12 e timing bassi, CAS 2 compreso (come li avevo sull'altra scheda)... ma che cavolo puo' essere?
Ah, il risultato e' piu' o meno lo stesso, sia che raggiunga i 2000 mhz con 200x10 e timing alti, sia che lo raggiunga con 166*12 e timing bassi, CAS 2 compreso (come li avevo sull'altra scheda)... ma che cavolo puo' essere?