View Full Version : Backup giochi PS2 su CD.
Ciao a tutti, siccome i miei dvd della playstation 2 si stanno graffiando in modo pauroso con mio fratello, volevo sapere se c'èra qualche software che permetteva il ripping e quindi il backup da dvd a cd (dato che io non ho un masterizzatore di dvd).
Accetto anche risposte via e-mail.
bozen@email.it
Ciaux e grazie anticipatamente.
Lucasoft
19-01-2003, 21:16
Originally posted by "Bozen"
Ciao a tutti, siccome i miei dvd della playstation 2 si stanno graffiando in modo pauroso con mio fratello, volevo sapere se c'èra qualche software che permetteva il ripping e quindi il backup da dvd a cd (dato che io non ho un masterizzatore di dvd).
Accetto anche risposte via e-mail.
bozen@email.it
Ciaux e grazie anticipatamente.
:p :p :p Prova a ZIPparli :p :p :p
pippicalzelunghe
21-01-2003, 13:42
penso che esista sicuramente (vedi quelli che dividono i giochi in due o tre parti,) sarei interessato moltissimo!!!
L'unica è capire i nomi dei programmi, visto mai qualcuno ce ne dice uno :rolleyes: ...
Tylerdgl
21-01-2003, 15:20
prendi tuo fratello e legalo...fai prima ;))
non esistono utility per farlo, quelli che trovi divisi in + cdrom sono quelli fatti dalle crew warez (che vorrei ricordare, sono illegali), ognuno con un procedimento diverso e quasi mai in modo indolore (qualche filmato o traccia audio se ne va sempre). Lascia perdere che risparmi tempo, fidati.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.