PDA

View Full Version : Portare l'FSB veramente in alto

eugennio
19-01-2003, 20:05
Ciao,

non sō che scheda scegliere per l'overlocking (l'fsb sulla abit č vero che si puō portare VERAMENTE molto su),oltre che le prestazioni,tra la abit it7max2 e la gigabyte 8inxp.Se avete qualche info rispondetemi :cry:,sono due settimane che non mi decido.Inoltre sulla prima come sulla seconda,ce li piazzo e ce le runno bene delle 3500?anche overloccando?

Mr.Gamer
19-01-2003, 22:44
mah.. sinceramente non conosco che chipset montano queste due schede... ma se vuoi un consiglio veramente "d'oro" :sofico: compra una 8rda moddata (x raggiungere altissimi fsb... 215mhz ti bastano? :sofico: ) da fluctus ;)

Alex23
19-01-2003, 23:03
Originally posted by "Mr.Gamer"

mah.. sinceramente non conosco che chipset montano queste due schede... ma se vuoi un consiglio veramente "d'oro" :sofico: compra una 8rda moddata (x raggiungere altissimi fsb... 215mhz ti bastano? :sofico: ) da fluctus ;)

Concordo! :)

project00
19-01-2003, 23:08
Anch io sono indeciso fra quelle due... della abit it7-max2 v2.0 dicono che arriva molto in alto(760 di bus almeno) quindi sfrutteresti bene le 3500 mentre sulla gigabyte col granite bay a meno che non usi solo un modulo di ram non penso che le sfrutteresti..... io volevo prendere una granite con 2 moduli di 3500 da riutilizzare quando usciva il nuovo chipset intel con supporto 2 canali ddr400.Cmq se non ti interessa il dual channel prendi la abit (v2.0 perō) che č sicuramente la migliore.

Salvio66
19-01-2003, 23:51
Originally posted by "Mr.Gamer"

Mi sembra che si parlasse di P4 :confused: :eek: ...comunque Abit.....

Salvio66 ;) :D

eugennio
20-01-2003, 08:48
:confused: Certo probabilmente sulla abit le 3500 dovrebbero andare alla grande,l'fsb pure lo porti molto altino,lo sappiamo ormai ;) :sofico:,magari ci metti delle ocz ;) ,solamente bisogna vedere se vale la pena acquistarla,ora:intanto non le supporta ufficialmente,quindi la stabilitā "dovrebbe" essere minore,esempio,di una 648 max che le supporta nativamente (e va alla grande ma poche features ed č comunque inferiore nn vale la pena).
Chissā..comunque la 8inxp,almeno secondo vari revws,č potentissima,ma cacchio č sempre l'e7205,il chip meno longevo nella storia :D :certo chissā se davvero la potenza delle 3500 si possa usare su un e7205...e come..e poi springdale e canterwood a due mesi,dual ddr 400 nativa..Mah..Certo schede e7205 come la 8in. potranno competere con le dual ddr 400,la 8inxp č ottima ma certamente non sono capace di dire se vale la pena,per le memorie e tutto (stabile e molto overlokkabile sembra..),certo l'abit rimane sempre un buon acquisto..ma le prossime dual ddr 400 secondo me saranno,quando calate di prezzo,ottime per i moudli 3500+ ;).Insomma,chissā cosa sia meglio ora..e se sia meglio comprare ORA.. :confused:
P.S->volevo andare sopra i 200mhz ;) ;)
P.S->la 8rda+č athlon quindi..comunque so che mobo č ;)

Mr.Gamer
20-01-2003, 14:24
Originally posted by "Salvio66"

Mi sembra che si parlasse di P4 :confused: :eek: ...comunque Abit.....

Salvio66 ;) :D

oh ma lol! :eek: scusate! ecco xke non conoscevo queste skede madri ;) :muro: :muro: