View Full Version : NATIVITA'
E' con orgoglio e commozione che vi annuncio che a breve nascerà la mia nuova bestiolina...
Case: Miditower Nokia con alimentatore 300 Watt
Scheda madre : Asus A7V8x (ATX, AGP 8x, USB 2.0, ATA133, DDR 266/333/400 )
Processore : AMD Athlon XP 2100+ con ventola Titan tachimetrica
Disco fisso: Maxtor 60 Gb, 7200RPM, ATA133
Memoria : 512 Mb, PC2100 (2 x DDR 266Mhz)
Scheda video: Chipset NVidia GeForce 4 MX440, 64Mb DDR 400 Mhz con TvOut
e con questo spero di riuscire a scaccolare un pò più di adesso :rolleyes:
offro virtualmente da bere a tutti ! :D
ottima notizia axel! :D
Fra un pochetto mi sa che rinnovo tutto anche io....forse...:D
Cmq ti consiglio di prendere delle ram buone che reggano timings bassi, così potrai sfruttare appieno le potenzialità della nuova bestiolina e diventerai scaccolosissimo! :D:D:D:D:D
Ciao,
GHz! ;)
Tommy.73
19-01-2003, 23:10
Ciao Axel, ti ricordi quando mi dicevi di non poter competere con il mio PentiumIII ?
Io che ti dicevo?: "Sicuramente aggiornerai il PC prima di me e allora sarò io a non competere con te!"
Non hai aspettato molto a rimodernarti! e io per problemi vari sono ancora a 50WU. Quindi prestissimo ti cederò il passo.
Sono molto felice per te, auguri! ;)
Ho cambiato cpu poche settimane fa',ma spinto anche dal SETI (piu che altro ora ho trovato la scusa per avere potenza di calcolo aggiuntiva ) credo che prendero' cio' che di piu "caccoloso" offre il mercato.
2 ore e 26 in media per fare una WU sono troppe,troppe,troppe,troppe,di meno,di meno,di meno!
:rolleyes:
StefAno Giammarco
20-01-2003, 09:34
Originally posted by "GHz"
ottima notizia axel! :D
Fra un pochetto mi sa che rinnovo tutto anche io....forse...:D
Cmq ti consiglio di prendere delle ram buone che reggano timings bassi, così potrai sfruttare appieno le potenzialità della nuova bestiolina e diventerai scaccolosissimo! :D:D:D:D:D
Ciao,
GHz! ;)
Giusto, e io ti consiglio di prenderene una da 512 invece che due da 256. Vedrai che riuscirai ad essere più "aggressivo".
Grazie , grazie a tutti ! mi fate commuovere... :cry:
cosa vul dire ram che reggano timing bassi? non vanno bene queste?
penso che seguirò il tuo consiglio stefano :D :D :D
Tommy.73
20-01-2003, 19:12
Originally posted by "StefAno Giammarco"
Giusto, e io ti consiglio di prenderene una da 512 invece che due da 256. Vedrai che riuscirai ad essere più "aggressivo".
Giustissimo, soprattutto con il VIA® KT400 chipset!
2 è meglio di uno solo con chipset a doppio canale!
Tempo fa ho letto che il KT400 regge DDR400 (PC3200) con un solo DIMM, DDR333 con 2 DIMM, DDR266 con 3 DIMM. Non so se i nuovi BIOS hanno migliorato la situazione, infatti sul sito ASUS è riportato:
DDR400 (PC3200), the latest and fastest DDR memory standard, supports bandwidth up to 3.2GB/s to provide enhanced system performance. (Note: PC3200 Max. to 2 banks only; PC2700 Max. to 4 banks only)
Visto che il PC è nuovo comprerei direttamente un DIMM DDR400 da 512MB, ma se vuoi risparmiare metti un DDR333 a bassi valori di latenza.
Ciao a tutti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.