View Full Version : il signore degli anelli..help!
ciao a tutti..
mi sono bloccato nella "2° hall" durante i "3 pasaggi" in cui c'è un interrurrtore che apre un portone molto distante e che si richiude appena ci si allontana dal pulsante...
se qualcuno sa come c@@ fare ad uscire da sta stanza mi sarebbe di grande aiuto.. :rolleyes: ... :cry:
help! :eek:
up!
possibile che nessuno gioca a queato mitico giochino? :muro:
Ciao, mi sapresti dire che genere di gioco è? ti piace?
Di che gioco stai parlando ??? Posta qualche screenshot...io avevo il gioco per pc (orribile) che è uscito circa 2 mesi fa...la compagnia dell'anello...ma non mi ricordo di tutto cio....facci sapere dai.....
we io l'ho finito il gioco del signore degli anelli1
dimmi dove sei di preciso!
ok ho risolto..e ho pure finito! :D
c'èra una specie di masso che si spingeva giu da un ponte fino a chiudere l'interruttore...grazie a tutti cmq ;)
il gioco a me è piaciuto molto innanzitutto perchè ripercorre fedelmente la trama del film e poi perchè combatti con i diversi personaggi della storia
da frodo a gandalf ecc...si svolge in 1° e 3° persona e nel combattimento non è niente male...naturalmente nulla a che vedere con giochi tipo blood omen 2 e soul river2..ma consiglio vivamente a chi ha visto il film di giocarci
per chi uole saperne di piu ecco il link
http://www.3dgamers.com/games/lotrfellowship/
bye! ;)
Questo gioco secondo me è troppo sottovalutato, va bene che ha la difficoltà di Tarzan però io mi sono divertito lo stesso, e poi ho visto Tom Bombadil :D
Originally posted by "Besk"
Questo gioco secondo me è troppo sottovalutato, va bene che ha la difficoltà di Tarzan però io mi sono divertito lo stesso, e poi ho visto Tom Bombadil :D
hai perfettamente ragione..ma chi è Tom Bombadil ??
ciao ;)
Non hai letto il libro eh? :D :sofico: :muro:
Non hai letto il libro eh? :D :sofico: :muro:
evidentemente no :D
cmq non mi hai ancora risposto. :rolleyes: ...forse non lo hai letto manco tu :eek: :D :D
Eheheheh, io si che lo so, ma dovresti leggere il libro per capirlo, è molto difficile da spiegare
Ciao
ma e' quello che e' uscito poco tempo fa?
cmq sul link che hai indicato c'e' il demo, mo lo provo :)
Eheheheh, io si che lo so, ma dovresti leggere il libro per capirlo, è molto difficile da spiegare
se non sbaglio Tom Bombadil è quell'omino strano che cantando mi aiutava ad uccidere i nemici vero? :D
bè immagino ci sia tutta una storia dietro questo personaggio..sono tutto orecchi... :D
ciao ;)
Leggi leggi, il libro lo leggi in pochissimo tempo anche se sono 1200 pagine, pensa che io odio leggere :D
Leggi leggi, il libro lo leggi in pochissimo tempo anche se sono 1200 pagine, pensa che io odio leggere :D
guarda pur volendo non ho proprio il tempo :sofico: :D
e poi penso che se non spengo sto benedetto pc non leggerò mai piu un libro :rolleyes: :D a parte quelli di studio :rolleyes: :confused:
quindi se me lo spieghi in 2 parole bene sennò pazienza.. :p
bye! ;)
Allora pazienza, sarebbe impossibile spiegartelo, anzi, non so bene chi sia nemmeno io :P
il gioco e' stat una vera delusione con la fretta e furia di doverlo mettere in commercio hanno fatto una vagata..lo ho finito in un ora quel gioco ...
e poi mah solo per la fretta ...
Originally posted by "vago"
il gioco e' stat una vera delusione con la fretta e furia di doverlo mettere in commercio hanno fatto una vagata..lo ho finito in un ora quel gioco ...
e poi mah solo per la fretta ...
puo darsi..ma tieni presente che con harry potter 2 hanno fatto una cagata ancora piu grande! :sofico: ....tutto sommato è divertente giocarci..piu che altro per le analogie con il film :p
bye! ;)
Ma Il Signore degli anelli, Le due Torri
e' un altro gioco? :D
Originally posted by "GiulioM"
Ma Il Signore degli anelli, Le due Torri
e' un altro gioco? :D
sto parlando della compagnia dell'anello 1 episodio :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.