PDA

View Full Version : il signore degli anelli..help!

cac
19-01-2003, 17:32
ciao a tutti..
mi sono bloccato nella "2° hall" durante i "3 pasaggi" in cui c'è un interrurrtore che apre un portone molto distante e che si richiude appena ci si allontana dal pulsante...
se qualcuno sa come c@@ fare ad uscire da sta stanza mi sarebbe di grande aiuto.. :rolleyes: ... :cry:
help! :eek:

cac
20-01-2003, 10:16
up!
possibile che nessuno gioca a queato mitico giochino? :muro:

pandyno
20-01-2003, 12:48
Ciao, mi sapresti dire che genere di gioco è? ti piace?

fermau
20-01-2003, 13:31
Di che gioco stai parlando ??? Posta qualche screenshot...io avevo il gioco per pc (orribile) che è uscito circa 2 mesi fa...la compagnia dell'anello...ma non mi ricordo di tutto cio....facci sapere dai.....

dbp86
20-01-2003, 19:47
we io l'ho finito il gioco del signore degli anelli1
dimmi dove sei di preciso!

cac
20-01-2003, 22:13
ok ho risolto..e ho pure finito! :D
c'èra una specie di masso che si spingeva giu da un ponte fino a chiudere l'interruttore...grazie a tutti cmq ;)

il gioco a me è piaciuto molto innanzitutto perchè ripercorre fedelmente la trama del film e poi perchè combatti con i diversi personaggi della storia
da frodo a gandalf ecc...si svolge in 1° e 3° persona e nel combattimento non è niente male...naturalmente nulla a che vedere con giochi tipo blood omen 2 e soul river2..ma consiglio vivamente a chi ha visto il film di giocarci

per chi uole saperne di piu ecco il link
http://www.3dgamers.com/games/lotrfellowship/

bye! ;)

Besk
21-01-2003, 17:02
Questo gioco secondo me è troppo sottovalutato, va bene che ha la difficoltà di Tarzan però io mi sono divertito lo stesso, e poi ho visto Tom Bombadil :D

cac
21-01-2003, 17:19
Originally posted by "Besk"

Questo gioco secondo me è troppo sottovalutato, va bene che ha la difficoltà di Tarzan però io mi sono divertito lo stesso, e poi ho visto Tom Bombadil :D

hai perfettamente ragione..ma chi è Tom Bombadil ??
ciao ;)

Besk
21-01-2003, 22:08
Non hai letto il libro eh? :D :sofico: :muro:

cac
22-01-2003, 09:47

Non hai letto il libro eh? :D :sofico: :muro:

evidentemente no :D
cmq non mi hai ancora risposto. :rolleyes: ...forse non lo hai letto manco tu :eek: :D :D

Besk
22-01-2003, 14:26
Eheheheh, io si che lo so, ma dovresti leggere il libro per capirlo, è molto difficile da spiegare

GiulioM
22-01-2003, 17:43
Ciao
ma e' quello che e' uscito poco tempo fa?
cmq sul link che hai indicato c'e' il demo, mo lo provo :)

cac
22-01-2003, 19:30

Eheheheh, io si che lo so, ma dovresti leggere il libro per capirlo, è molto difficile da spiegare

se non sbaglio Tom Bombadil è quell'omino strano che cantando mi aiutava ad uccidere i nemici vero? :D
bè immagino ci sia tutta una storia dietro questo personaggio..sono tutto orecchi... :D
ciao ;)

Besk
22-01-2003, 20:07
Leggi leggi, il libro lo leggi in pochissimo tempo anche se sono 1200 pagine, pensa che io odio leggere :D

cac
22-01-2003, 21:03

Leggi leggi, il libro lo leggi in pochissimo tempo anche se sono 1200 pagine, pensa che io odio leggere :D

guarda pur volendo non ho proprio il tempo :sofico: :D
e poi penso che se non spengo sto benedetto pc non leggerò mai piu un libro :rolleyes: :D a parte quelli di studio :rolleyes: :confused:
quindi se me lo spieghi in 2 parole bene sennò pazienza.. :p
bye! ;)

Besk
22-01-2003, 22:25
Allora pazienza, sarebbe impossibile spiegartelo, anzi, non so bene chi sia nemmeno io :P

vago
24-01-2003, 14:20
il gioco e' stat una vera delusione con la fretta e furia di doverlo mettere in commercio hanno fatto una vagata..lo ho finito in un ora quel gioco ...

e poi mah solo per la fretta ...

cac
24-01-2003, 14:38
Originally posted by "vago"

il gioco e' stat una vera delusione con la fretta e furia di doverlo mettere in commercio hanno fatto una vagata..lo ho finito in un ora quel gioco ...

e poi mah solo per la fretta ...

puo darsi..ma tieni presente che con harry potter 2 hanno fatto una cagata ancora piu grande! :sofico: ....tutto sommato è divertente giocarci..piu che altro per le analogie con il film :p
bye! ;)

GiulioM
24-01-2003, 16:41
Ma Il Signore degli anelli, Le due Torri
e' un altro gioco? :D

cac
24-01-2003, 16:52
Originally posted by "GiulioM"

Ma Il Signore degli anelli, Le due Torri
e' un altro gioco? :D

sto parlando della compagnia dell'anello 1 episodio :D