View Full Version : Quale alimentatore?
angelfire
19-01-2003, 17:28
Sono prossimo a montare una scheda madre Asus A7N8x retail con Athlon XP 2600+ FSB 333MHz, 512 MB di ram 400DDR e con una ati radeon 9700 liscia come scheda grafica. Come alimentatore ho chiesto un 350 Watt. Non avendo intenzione di overclocckare (meno un pò la scheda grafica), secondo voi mi basta? Oppure di quanto dovrei prenderlo stò alimentatore?
...........e mettiti il cuore in pace.......:)
angelfire
19-01-2003, 17:34
e quanto costa stò alimentatore?
......vedi un po' in giro a quanto lo trovi........ciao,
interessa anche a me sapere quanto costa e dove si trova!!
..........Fluctus........credo pero' che si trovi anche in altri shops on line...ciao,
ok vado a vedere!! grazie ciao
Costa molto,ma almeno sei al sicuro per un bel pezzo! ;)
e cmq ho visto che sono i migliori (gli antec) e costano molto meno di enermax!!
.......scusate l'off topic ma vedo che Baila ha la 8rdaa+ che mi sta facendo impazzire.......sono stabilissimo a 166x13,5 sincrono........se vado su di bus
e abbasso il molti........cominciano i guai specie se gioco...e pensare che per poter andare su di bus avevo preso le geil 3500.....:(......qualche dritta?
Peach1200
20-01-2003, 22:04
Originally posted by "gigggi"
e cmq ho visto che sono i migliori (gli antec) e costano molto meno di enermax!!
...e un Chieftec 360w per una cinquantina di euro??!!!!!!!
...io ci sto facendo più di un pensierino..... ;)
Peach1200
21-01-2003, 20:05
Originally posted by "RIC"
.......scusate l'off topic ma vedo che Baila ha la 8rdaa+ che mi sta facendo impazzire.......sono stabilissimo a 166x13,5 sincrono........se vado su di bus
e abbasso il molti........cominciano i guai specie se gioco...e pensare che per poter andare su di bus avevo preso le geil 3500.....:(......qualche dritta?
Potrebbe essere colpa della CPU!!
...anche io ho grossi problemi a salire di BUS, e questa mi sembra essere la soluzione più logica: non tutte le CPU supportano per forza alte frequenze di bus... potrebbe essere, no??!
..una sk di rete e mi andava in conflitto per fare dei test posso portarla ancora piu' su........la cpu..........adesso cmq sono a 190 con ram 2 6 3 3.......va gia' meglio........ma sentite un po' secondo voi é possibile che epox incrementi l'opzione di modificare il vchipset da bios??
p.s. 184 é il limite massimo che puoi arrivare rock solid??
perché io ad esempio sono stabile in tutto anche a 200 pero' giocando piu' su di 190 non vado perché ogni tanto il gioco mi da errore(gioco a MW4)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.