View Full Version : Chi ha la ATI Radeon 9700 (liscia) della Sapphire???
Salve tra qualche settimana comprerò la Radeon 9700 (liscia) della Sapphire e volevo sapere chi di voi ha acquistato questa scheda come si è trovato? Cosa ha in dotazione oltre ai driver ed al solito cavetto per Tv/out???
Ciao by Nat
Ha cd di installazione, cavo di alimentazione, cavetteria varia per l'output su tv e adattatore dvi per usare due monitor.
Altro non c'è.
La scheda per ora mi ha dato solo soddisfazioni (tra l'altro l'ho portata senza problemi alle frequenze della pro)
Io ho trovato incluso anche Power DVD XP completo. :)
Giusto ... mi ero dimenticato (ormai ne ho 10 copie originali di powerdvd a casa ... tra lettore dvd, game theater xp, r9700 ... ci manca solo che lo trovi nei cereali!)
Quindi in sostanza nessun "GAMES" incluso!!! Non che fosse importante ma considerando che la pago 355 € pensavo che ci fosse qualcosina in +.
Cmq va bene uguale, piuttosto differenze con altre marche ce ne sono oppure sono tutte uguali?
Ciao by Nat
Ps: oltre al cavetto quindi ci trovo dentro anche il cazzillo che mi converte l'uscita DVI in VGA???
Originally posted by "nat_71"
Ps: oltre al cavetto quindi ci trovo dentro anche il cazzillo che mi converte l'uscita DVI in VGA???
si,
byez!
whistcomb
19-01-2003, 18:31
Quindi in sostanza nessun "GAMES" incluso!!! Non che fosse importante ma considerando che la pago 355 € pensavo che ci fosse qualcosina in +.
Cmq va bene uguale, piuttosto differenze con altre marche ce ne sono oppure sono tutte uguali?
Ciao by Nat
se c'erano i giochi la pagavi 500€ ,alla fine sempre noi consumatori li paghiamo i giochi dentro alla confezione , non li regalano mca :cry:
Wizard77
19-01-2003, 18:56
Ciao by Nat
Io l'ho pagata 339€.
Cmq cosa ci volevi d'altro dentro? un televisore 14", una montainbike cambio shimano 18 rapporti e un set di pentole d'acciaio con fondo di 1cm? :D :D :D
Secondo me c'è dentro quello che serve, tra cavetti S-Video, RCA, e tutti i vari adettatori. ;)
Confermo anchio che Power DVD ormai lo trovi pure nelle patatine :D :D
Fai te il conto che quella della Hercules costa 370€
kaimanotto
19-01-2003, 19:46
sapete se la AIW 9700 pro va bene con 3dstudio? dovrei acquistarla? Io con 3dstudio ci devo fare animazioni... ed anche acquisizioni/montaggi video...
Grazie
La Gigabyte ha un bundle enorme e il prezzo non ne risente..almeno da e**e*i...!
Nessun gioco ed è meglio così, i vari cavetti compresi tanti utili convertitori S-Video-RCA o DVI-VGA che non guastano mai e non sempre includono.
Io ho avuto un problema di compabilità con una SB Live e non ho ancora risolto :o l'ho dovuta sostituire con una SB normale.
Per il resto una gran scheda!
Originally posted by "Wizard77"
Io l'ho pagata 339€.
Cmq cosa ci volevi d'altro dentro? un televisore 14", una montainbike cambio shimano 18 rapporti e un set di pentole d'acciaio con fondo di 1cm? :D :D :D
Secondo me c'è dentro quello che serve, tra cavetti S-Video, RCA, e tutti i vari adettatori. ;)
No grazie il televisore 14" ce l'ho già cosi anche tutto il resto (la mountanbike é con 21 rapporti :eek: ) giochi compresi...
Chiedevo solo a titolo informativo... non sono interessato ai giochi... ma volevo solo sapere se il prezzo era giustificato...
Tu quanto l'hai pagata? 800 € e non hai fatto neanche una piega??? :D
Beato te... :confused:
Io l'ho pagata 339€.
Fai MASTROTTA di cognome!!!!!
Wizard77
20-01-2003, 08:21
Fai MASTROTTA di cognome!!!!!
:confused: :confused:
cmq ho scritto che l'ho pagata 339€
Cmq stavo scherzando.... ;) ;) ;) :D
Wizard77
20-01-2003, 08:56
Cmq stavo scherzando.... ;) ;) ;) :D
;) :)
;) :)
Senti Wiz se overclocko la CPU e aggiungo 256Mb di DDR abbiamo praticamente la stessa configurazione anche se cambiano le marche, ho anche il tuo stesso abbonamento ADSL ed a parte la scheda scsi mi sembra di riflettermi allo specchio...
Ho dato per scontato che la 9700 sia già dentro il mio PC...
Non vedo l'ora...
Ciao by Nat
Wizard77
20-01-2003, 09:11
Senti Wiz se overclocko la CPU e aggiungo 256Mb di DDR abbiamo praticamente la stessa configurazione anche se cambiano le marche, ho anche il tuo stesso abbonamento ADSL ed a parte la scheda scsi mi sembra di riflettermi allo specchio...
Ho dato per scontato che la 9700 sia già dentro il mio PC...
Non vedo l'ora...
Ciao by Nat
è vero :D :D
che figata Gemelli di PC :D :D ;)
ciao ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.