PDA

View Full Version : Un caloroso benvenuto a Darioz

artual
19-01-2003, 16:26
Come da titolo diamo un caloroso a Darioz e alle sue 13357 WU :D che a momenti mi sfondavano.... :rolleyes: che però si e fatto 620!!!!! user.... che dolori..... :pg:

Fatti vedere qui sul Forum al più presto vogliamo sapere da dove arrivi ;)

P.S. mi sembra di averti già visto :eek:

gelovani
19-01-2003, 16:33
Originally posted by "artual"

Fatti vedere qui sul Forum al più presto vogliamo sapere da dove arrivi ;)

P.S. mi sembra di averti già visto :eek:

Acc... :eek: :eek: :eek: :eek:
Sono comunque contento di aver perso una posizione...
...visto la riga di frecce rosse su seti@work........

Benvenuto Darioz! ..che seti sia con noi....(ah dutur...)

Ciao

GHz
19-01-2003, 21:28
LA MECCAAAAA!!!!! ECCO CHI ERA QUEL RAZZO-FULMINE CHE MI HA TRIVELLATO OGGI MENTRE MI STAVO PROVANDO LE NUOVISSIME MUTANDONE RINFORZATE ANTI SFONDAMENTO (le ho prese in vista di trapanamenti vari che avverranno a breve, in primis ilkarro :cry: ). PURTROPPO NON SONO SERVITE A NULLA PERCHè DARIOZ DALLA VELOCITà LE HA SFONDATE E MI HA TRIVELLATO BANDA-BANDA LO STESO!!!!
CHE DOLOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!![/size]

:D

BENVENUTO TRA NOI!!! ;)

Ciao,
GHz! :cool: :sofico: :D :D :D

Mr. Framerate
19-01-2003, 21:30
Azzo che male ghz, io fortunatamente avevo fatto una clonazione di me stesso, e a trapanato la mia copia, io ero in doce compagnia, di unamia cliente :cry: già fidanzata :cry: che sfiga.

pdepon
19-01-2003, 21:31
Speriamo che il dolore che ho provato io lo provino anche gli user degli altri team che andremo a trapanare con quelle WU...

Mr. Framerate
19-01-2003, 21:41
Speriamo, ma il mio obbiettivo è uno, anche se sarà realizzabile solo con il nuovo progetto.

Tommy.73
19-01-2003, 23:15
[/siz]

artual
20-01-2003, 06:31
Originally posted by "Mr. Framerate"

Speriamo, ma il mio obbiettivo è uno, anche se sarà realizzabile solo con il nuovo progetto.
E dicci quale e ???? :mc:

Mr. Framerate
20-01-2003, 06:43
Non ancora.

Più avanti.

TopSide
20-01-2003, 08:43
Ricambio i calorosi saluti... ;)
Comincio con il rispondere subito ad artual: si, ci siamo già visti ma non ricordo dove... o io sono già stato in questo gruppo o tu eri in qualche altro... :)
Spero di riuscire a seguire questo forum ogni tanto... mi riesce più semplice seguire il ng di seti, e se qualcuno bazzica da quelle parti capirà che cosa ci faccio qui... :mad: felice comunque di esserci :p so che qui troverò un buon agonismo...
Il mio segreto sta... nell'ufficio!!! Ogni volta che posso ci infilo setidriver...
A casa invece ho un XP 1800+ 0.18m che tengo a 1604MHz. E qui ci sarebbe da discutere perchè vorrei riuscire a tirarlo un pò di più tenendolo stabile e senza spenderci una lira...
Cos'altro posso raccontarvi?

Dirk Pitt
20-01-2003, 08:53
weLLcome! (come qualcuno giá scrisse...;)) anche da parte mia!!!

StefAno Giammarco
20-01-2003, 09:32
Benvenuto anche da parte mia a Darioz/Topside :)

artual
20-01-2003, 11:18
Porca troia...mi hai già trapanato :eek:

Ero io in un'altro gruppo dove ceri anche tu e ricordo di averti sorpassato ;) mi hai ricambiato la cortesia!!! :rolleyes:

Fatti sentire che si presenta una bella gara !!!!! :D

TopSide
20-01-2003, 11:31
E si! Ci metto impegno!
E con i gradi seti cosa sono?

SetiEmperor di 1° livello :cool:

Allora me lo aggiungo subito in firma... ;)

gelovani
20-01-2003, 11:38
Sei la fotocopia della mia situazione, XP2000 a casa e tutto l'assimilabile in ufficio, senza essere troppo invasivo.... ;)

Ben sentito

Ciao

artual
20-01-2003, 11:54
Originally posted by "TopSide"

E si! Ci metto impegno!

Che te possino adesso mi tocca assimilare... :muro:

axel70
20-01-2003, 18:15
benvenuto anche da parte mia !
forza veneto!!! :D

Clock-Man
20-01-2003, 18:44
Heylà!!! :eek: :eek:
Mai stato così felice di essere trapanato :D :D :D

Mi hai fatto perdere la palma di superTrapanatore in incognito... il 1° gennaio ankio mi sono intrufolato qui bucando circa 550 persone (molte meno quelle attive, però...), e sono contento di aver ricevuto in cambio lo stesso favore...

Di solito lo dico solo ai nuovi arrivati alle prime Wu, ma oggi lo dico pure a te (anche se nn credo tu ne abbia bisogno ;) )
Frusta i criceti.

Ciao, e se hai altri amici con tutte quelle wu, inutile dire che SIAMO ANSIOSI DI CONOSCERLI :D :D :D

C'man

artual
24-01-2003, 20:37
Originally posted by "TopSide"

E si! Ci metto impegno!

Qualcuno sele presa che tu sia andato via da SetiItalia evidente mente ci teneva molto a.......le tue WU !!!!!! :sofico:

rsuter
26-01-2003, 15:58
Benvenuto Darioz!!:)
Ecco chi era quello che ha messo le freccine rosse a tutti gli user da Artual in giù!:D
Ciao!:)

TopSide
27-01-2003, 06:38
Originally posted by "artual"

Qualcuno sele presa che tu sia andato via da SetiItalia evidente mente ci teneva molto a.......le tue WU !!!!!! :sofico:

E la cosa interessante è che dopo il mio messaggio nel ng per alcuni giorni non si è più visto un post...

atomik
27-01-2003, 15:19
Benvenuto anche da parte mia :)
io sono a poche WU scaccolate, adesso vorrei rimettermi in pari, scaccolando con il mio mac doppio proc.. vediamo che si puo' fare :)