PDA

View Full Version : Sverginatemi.... non so praticamente nulla di reti!

albez
19-01-2003, 16:20
Ho trovato un'altro modo per attingere informazioni da questa comunità.... Sabato mi sono comprato 2 schede di rete della skintek (vabbe' me le hanno praticamente regalate) e ho provato a fare una rete lan in casa....
Esperimento perfettamente riuscito! Navigo e rieso a giocare in rete con due pc e riesco perfino a collegarmi allo stesso server.
Ora io sono un appassionato di medal of honor e vorrei utilizzare il vecchio p3 600 fsb 133 256 mb ram 6gb hd gf2 ti, come server dedicato per mohaa!
Il problema è che mi fa partire il server in lan e non in internet anche se io gli dico di hostare una partita in internet!
sto' diventando matto!
Su entrambi i pc monto windows XP professional e ho fatto la configurazione automatica della rete!

Su questo sito ho trovato una descrizione di alcune porte da aprire per evitare che il firewall faccia casini!

http://www.lanage.ca/guides_servers_mohaa.php#firewall

Spero tanto che qualcuno mi sappiadare della informazioni perchè stò impazzendo!

gohan
19-01-2003, 19:02
nelle proprità avanzate della condivisione connessione internet, si possono ridirigere le porte che t'interessano sull'IP del pc che dedichi a server.

albez
19-01-2003, 23:00
hem.... non ovrrei essere noioso ma in particolare nelle proprietà avanzate non vedo quelle specifiche porte... potresti essere un filo piu' chiaro?
Lo so e' una rottura aiutare un mongolo....
lol

Grazie comunque

gohan
20-01-2003, 06:53
è chiaro che non le vedi, non ci sono! :D
Cmq le puoi agguingere, guarda meglio! ;)