View Full Version : CheckDialer.....sconnette sempre!
Come sopra, l'ho appena installato, e letto la guida, ho messo nella lista bianca i numeri a cui e' permesso connettersi. Bene, si connette, mi dice che e' in rete, e dopo un secondo , il programmino mi sconnette tutti i numeri che cerco di fare x la connessione, anche se in lista bianca e mi dice che e' un numero sconosciuto. Premetto che ho fatto una scansione con Spybots, e trovati alcuni spyware e null'altro, ho allora lanciato l'applicazione Check.....! Sbaglio io qualche cosa oppure.........impossibile che mi sconnetta sempre ogni numero da me immesso.....son sicuro che sono quelli che uso sempre. Se qualcuno ha qualche suggerimento....e' ben accetto (....Bilancino....uno a caso :D ). Non e' che magari abbia qualche bug????? A sto punto mi pare la spiegazione piu plausibile...
Aspetto qualche dritta. Grazie.... :)
Bilancino
19-01-2003, 15:43
La lista è quella nera non bianca cioè blocca quei numeri che si inseriscono.
Ciao
Azzzzz, ci capisco sempre meno:ma scusa la lista bianca non serve x permettere al programma il libero accesso alla rete di certi numeri da me mess???
Es.: io ho messo il mio numero di Wind 1088035........nella lista bianca, e mi sconnetteva, l'ho tolto e mi sconnetteva......dunque????
Se puoi illuminarmi meglio te ne sarei grato.
Poi altra cosa ho controllato nel registro alla stringa......che ora mi sfugge, se ci fosse qualcosa di sospetto......che e' il sospetto che dovrei trovare in caso di dialer??
Ah, grazie x esserci spesso.......... :)
Bilancino
19-01-2003, 15:58
Io il programma non posso provarlo perchè non ho il modem analogico e ho provato ad installarlo ma mi dice che non c'è il modem quindi neanche il programma posso caricare............le liste sono due una nera per bloccare i numeri e una bianca. Segli la lista nera e metti i numeri (899######) in quella bianca non mettere niente e riprova. Devi lasciare scelta la lista nera.
Ciao
Ok provo al volo, grazie x l'interessamento!
Ehmmmmm. rieccomi, ho cancellato tutti i numeri della lista bianca, ed ho aggiunto in quella nera il numero 899######, e mi sono riconnesso.....ma a connessione avvenuta, mi dice che il numero e' sconosciuto, o giu di li! Boh, cmq non mi disconnette, e quello e' gia' qualcosa.
Ultima cosa, come detto prima, come potrei sapere se ci sono dei dialer controllando nel registro manualmente, anche se Spybots non trova nulla?
E' solo una mia verifica, dato che in rete ci sono spesso e navigo dappertutto.....anche se non scarico mai nulla, a parte aggiornamenti vari.
Bilancino
19-01-2003, 16:32
Un controllo nel registro è :
H_key_Current_user/RemoteAccess/Profile/ qui ci sono le connessioni
inoltre nelle impostazioni della connessione seleziona la voce "usa sempre connessione predefinita"
Ora con checkdialer vai l'inverso metti il tuo numero nella lista nera, lasci la lista bianca vuota e prova a collegarti per vedere se blocca il tuo numero........
Ciao
Ti sei meritato una bella bevuta di birra........ :p
Sempre riconoscente.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.