View Full Version : Problemi con connessione Alice
So di scocciarvi con questi soliti problemi di routine, ma devo risolvere un piccolo problema ad un computer che non ne vuole sapere di connettersi ad internet!!!!!!
Quandoi clicco sulla connessione per connettermi, compare subito, immediatamente un messaggio d'errore che mi indica che il nome urtente e la passowrd sono errati :eek:
Ovviamente io li digito in maniera corretta, ma il modem pur segnalando che c'è la portante e tutto funziona, non vuole sapere di connettersi, aiutatemi voi!!!!!! :cry:
P.S.
il computer non si connette neanche con un modem interno a libero!!!!
Sapete cosa hanno risposto gli operatori ai miei problemi: BHE NON SO PROPRIO COSA DIRTI!!!!!!! :eek: alla faccia e dei tecnici ;)
Ciao e grazie per le risposte
huntercity
19-01-2003, 16:30
Originally posted by "ChriD"
So di scocciarvi con questi soliti problemi di routine, ma devo risolvere un piccolo problema ad un computer che non ne vuole sapere di connettersi ad internet!!!!!!
Quandoi clicco sulla connessione per connettermi, compare subito, immediatamente un messaggio d'errore che mi indica che il nome urtente e la passowrd sono errati :eek:
Ovviamente io li digito in maniera corretta, ma il modem pur segnalando che c'è la portante e tutto funziona, non vuole sapere di connettersi, aiutatemi voi!!!!!! :cry:
P.S.
il computer non si connette neanche con un modem interno a libero!!!!
Sapete cosa hanno risposto gli operatori ai miei problemi: BHE NON SO PROPRIO COSA DIRTI!!!!!!! :eek: alla faccia e dei tecnici ;)
Ciao e grazie per le risposte
onestamente secondo te dalla tua richiesta possiamo darti una mano?
non ci hai detto proprio niente solo che non riesci a connetterti
dacci qualche dettaglio e informazione in più poi forse ti possiamo aiutare
mi e' capitata piu' o meno la stessa cosa anche a me con alice su win xp
mi ero fatto un giro su winupdate per guardare se c'era qualche buon aggiornamento,alla fine ho scollegato e spento il computer
riaccendo alla sera e il modem,nonostante prendesse la linea,rimaneva li a pensare ma nn si connetteva,dandomi svariati errori
dopo aver reinstallato varie volte il modem,mi sono accorto che dentro la cartella dei driver erano presenti 2 file di aggiornamenti di win,tipo
Q25684.......
vado su installazioni applicazioni e trovo anche li sto fix con questo nome
lo disinstallo,cancello i file nella cartella del modem ed ecco che il tutto torna a funzionare........(dopo svariate bestemmie in varie lingue piu' o meno comprensibili :D )
il bello e' che da winupdate nn avevo scaricato niente, e anche adesso quando mi trovo file di agg. di winxp li disinstallo tutti :sofico:
chi ca@@@o gli da il permessso a bill di installare roba sul mio pc...bastardo di un gate :D
Grazie mille per il tuo intervento, stasera proverò a vedere
p.S.
Ho aggiornato Office, forse dipenderà da quello?????? :confused:
Ciao e ancora grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.