View Full Version : Ecs k7s5a
Si leggono tanti forum aperti per questa piastra madre..
Costa pochissimo ma capita che certe volte si resetta il bios...
Dicono di aggiornarlo all'ultima versione di usare alimentatori da 300w ma è un terno al lotto trovare la soluzione giusta per non farlo resettare...
Dicono che è stabilissima... importante che non si resetti !!!!!!!!!!!!!!
Cercavo quindi di trovare una soluzione per sostituire la mb con un modello diverso Qualcuno ha qualche soluzione!!!
grazie per la risposta
si resetta il bios.... stò cercando di capire come aggiornare il bios... ma prima devo capire che revisione è la mia ... saluti. :eek:
Disabilitare il quick -boot da bios risolve nell' 80% dei casi. A me ha risolto.
Altrimenti è uscito un bios apposta.
Poi se non va ci sono ancora 2 cose da fare ma alla fine si risolve.
Ciao
Originally posted by "sider"
Disabilitare il quick -boot da bios risolve nell' 80% dei casi. A me ha risolto.
Altrimenti è uscito un bios apposta.
Poi se non va ci sono ancora 2 cose da fare ma alla fine si risolve.
Ciao
Diov'e' questo fantastico bios?
E quali sarebbero le 2 cose? (ho un 365w enermax, niente quickboot, ho cambiato la batteria)
ciao
giruz
è un terno al lotto
se sei fortunato non si resetta
e non capisco come sia la scheda piu venduta....
bo eppure non sono uno alle pèrime armi sono un assemblatore da 3 anni
ne ho viste di cotte e di crude ma dire che questa piasra va bene ... ne passa di acqua
grazie ancora
Andy Mancini
20-01-2003, 20:54
Confermo, disabilita il quik-boot e monta il bios + nuovo, per tutto ciò visita la FAQ su www.holyword.it
Andy
cambiando il bios... ne ho messo uno per overck il proc.
scusate ma cosa intendete con resetta il bios??? che perde la configurazione da voi impostata? Se è quello è un difetto noto dovuto a delle scarsissime batterie tampone installate sulla scheda. Cambiarla in genere risolve. Insomma per 70 euro non si può pretendere la luna... ;)
Originally posted by "flyerx"
scusate ma cosa intendete con resetta il bios??? che perde la configurazione da voi impostata? Se è quello è un difetto noto dovuto a delle scarsissime batterie tampone installate sulla scheda. Cambiarla in genere risolve. Insomma per 70 euro non si può pretendere la luna... ;)
Per cortesia smettiamola con questo fake della batteria. Il difetto è stato oramai sviscerato ed i forum sono pieni di gente che non ha risolto nulla cambiando la batteria.
Il difetto risiede nel chip sis 735 e nella sua temperatura all'avvio.
Per il bios qui > http://www.ocworkbench.com/2002/ecs/k7s5abios/cheepobios.htm
Per capire il problema e come risolverlo
QUI> http://www.geocities.com/mrathlon2000/chipset.html
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.