View Full Version : Attenzione: gli ultimi Catalyst contengono spyware!
In diversi siti ho notato la notizia che le ultime release dei driver Catalyst, in particolare quando abbinate all'ultimo pannello di controllo, contengono spyware... se ne sono accorte alcune persone notando i tentativi del proprio PC di connettersi verso server Microsoft, ogni volta che accedevano alle proprietà della scheda video oppure facendo partire applicazioni 3D (quindi anche i giochi)... ATI si è detta a conoscenza ma non responsabile del problema, specificando inoltre che rilascerà un update appena avrà scoperto la "causa" di questi tentativi di connessione... :(
Jaguar64bit
19-01-2003, 14:13
Io ho ancora i 2.5 e Dx9 , di spyware non ne ho....bah...
PSYCOMANTIS
19-01-2003, 15:00
http://www.rage3d.com/board/showthread.php?s=0876cf69d6087aadc83ae71ffb698519&threadid=33659937
posta qualche link con le notizie ufficiali please
Lo spyware è contenuto solo nel pannello di controllo dei Catalyst 3.0a e ATI si è già messa in moto per chiarire la cose con Microsoft ed eliminare il problema. Su www.radeonitalia.it trovate la notizia completa.
losqualobianco
19-01-2003, 16:07
Originally posted by "Saturn"
Lo spyware è contenuto solo nel pannello di controllo dei Catalyst 3.0a e ATI si è già messa in moto per chiarire la cose con Microsoft ed eliminare il problema. Su www.radeonitalia.it trovate la notizia completa.
Cioè la micromerd certificando i driver ha inserito lo spyware? :mad:
Questa è fantascienza... :muro:
MA che schifo!
>bYeZ<
ho letto la notizia...
pare ke ati fosse all' oscuro di tutto io ci credo poco( da utente ati lo dico)
l' ombra di palladium si fa piu scura????
cmq come si sdradica sto spyware???
OverClocK79®
19-01-2003, 19:00
Originally posted by "losqualobianco"
Cioè la micromerd certificando i driver ha inserito lo spyware? :mad:
:D
le prime prove di palladium :D
adesso è da vedere se è stata Ati o MS.......
mi sa che giokeranno a scarica barile......
BYEZZZZZZZZZZ
OverClocK79®
19-01-2003, 19:01
Originally posted by "daemon"
cmq come si sdradica sto spyware???
se ne conosci il nome fai presto
ti consiglio AD-AWARE mi pare si chiami così........
o cmq il nome è molto simile...... ;)
BYEZZZZZZZZZ
Hanamichi
20-01-2003, 10:27
ragazzi io infatti facendo partire un programma per vedere se cerano degli spyware nel computer, dopo che ha terminato cera un file dei driver ati in cui all'interno cera lo spyware! :eek: :eek: :mad:
Originally posted by "Hanamichi"
ragazzi io infatti facendo partire un programma per vedere se cerano degli spyware nel computer, dopo che ha terminato cera un file dei driver ati in cui all'interno cera lo spyware! :eek: :eek: :mad:
che programma hai usato?
IlPadrino
20-01-2003, 11:24
Usate "Spybot - Search & Destroy",è in italiano, lo aggiornano spesso e soprattutto è freeware
http://beam.to/spybotsd
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.