View Full Version : FUNCOMPUTER.DE - NIENTE PIU CONTRASSEGNO
superfranz
19-01-2003, 13:25
Niente da fare non fa piu contrassegno ......porca tr@@a ,mi tocca fare il bonifico,chi di voi ha provato ???
Ciao e grazie
supermarchino
19-01-2003, 16:34
Originally posted by "superfranz"
Niente da fare non fa piu contrassegno ......porca tr@@a ,mi tocca fare il bonifico,chi di voi ha provato ???
Ciao e grazie
che barboni! almeno prendessero la carta di credito!! :mad:
già, così magari qualche cliente gli fa pure lo scherzetto di bloccare l'accredito :D :D .......
tempo fa, avevo letto proprio qui sul forum il consiglio di utente a compiere questa azione indegna. :(
ciao raga devo fare un ordine pressp una ditta in germania ma alla quale scrivo e mi rix in inglese! cmq ki di voi sa come si dice "preferirei pagare in contrassegno..."
io ho scritto "I'd prefer to pay at the postman..." xkè sul dizionario contrassegno lo davo solo come segno distintivo....mah.... :(
supermarchino
19-01-2003, 17:38
Originally posted by "Camelot"
già, così magari qualche cliente gli fa pure lo scherzetto di bloccare l'accredito :D :D .......
tempo fa, avevo letto proprio qui sul forum il consiglio di utente a compiere questa azione indegna. :(
l'autore del consiglio ero io e l'azione non è affatto indegna se è per tutelarsi dall'inadempimento del venditore... a te piace pagare quanto ti fregano oppure preferisci reagire? :rolleyes:
guarda poi che la carta di credito non è fatta per fare 'lo scherzetto di bloccare l'accredito', se la richiesta del blocco non è supportata da documentazione e spiegazioni convincenti non si può fare... possibile che in Italia ci sia questa assurda diffidenza verso le carte di credito?!
superfranz
19-01-2003, 21:58
Mi posso fidare secondo voi a pagare col bonifico o lascio perdere ???
Ciao :rolleyes:
supermarchino
19-01-2003, 22:15
Originally posted by "superfranz"
Mi posso fidare secondo voi a pagare col bonifico o lascio perdere ???
Ciao :rolleyes:
io lo sconsiglio, vogliono aspettare l'EFFETTIVO ACCREDITO per spedire, ergo paghi e ti arriva la merce dopo un mesetto abbondante... :rolleyes: :mad:
Supermarchino leggi il regolamento il tuo avatar è decisamente illegale (se 2+2 fa 4, chiaro.. :rolleyes: )
:)
p.s.te lo dico perchè so che sei un leguleo appassionato, sono curioso di leggere la tua risposta.. :D
Originally posted by "Drakan"
ciao raga devo fare un ordine pressp una ditta in germania ma alla quale scrivo e mi rix in inglese! cmq ki di voi sa come si dice "preferirei pagare in contrassegno..."
io ho scritto "I'd prefer to pay at the postman..." xkè sul dizionario contrassegno lo davo solo come segno distintivo....mah.... :(
CIAO,mi dispiace che ancora nessuno ti abbia detto come si scrive,io ti aiuterei,ma come te mastico male l'inglese.Lo so che con questo 3d c'entra poco,però se qualcuno che legge lo sa che gli costa aiutarti? :confused: . :)
E visto che sono 3 giorni che ti sei iscritto ti do il benvenuto DRAKAN,CIAO.Ele. ;)
Originally posted by "supermarchino"
io lo sconsiglio, vogliono aspettare l'EFFETTIVO ACCREDITO per spedire, ergo paghi e ti arriva la merce dopo un mesetto abbondante... :rolleyes: :mad:
Io ordino spesso materiale on-line da shop tedeschi, pagamento tramite bonifico anticipato e massimo una settimana lavorativa ho tutto, dal momento dell'ordine naturalmente. E' logico che vogliono aspettare l'effettivo accredito, daltronde loro non hanno il CRO per controllare l'effettivo pagamento, ma se si dice alla propria banca di eseguire subito il bonifico si evita di aspettare qualche giorno in +. Ma un mese mi sembra eccessivo.
Che sappia io, si scrive "to pay by P.O.D." dove P.O.D. = Pay On Delivery
Ma certo qulche ragioniere saprà essere più esauriente (o esaustivo?) :)
supermarchino
20-01-2003, 10:15
Originally posted by "grazg"
Io ordino spesso materiale on-line da shop tedeschi, pagamento tramite bonifico anticipato e massimo una settimana lavorativa ho tutto, dal momento dell'ordine naturalmente. E' logico che vogliono aspettare l'effettivo accredito, daltronde loro non hanno il CRO per controllare l'effettivo pagamento, ma se si dice alla propria banca di eseguire subito il bonifico si evita di aspettare qualche giorno in +. Ma un mese mi sembra eccessivo.
l'unica volta che ho comprato su funcomp. ho pagato in contrassegno e ci hanno messo un mese: si sono girati i pollici per 3 settimane dall'inoltro dell'ordine alla spedizione nonostante la merce fosse disponibile, poi una settimanina ci vuole...
per il bonifico anticipato: funcomp. avverte CHIARAMENTE che vogliono aspettare l'effettivo accredito, per cui non credo che i tempi siano diversi, con la PICCOLA DIFFERENZA :( che hai già sborsato....
su quali siti online tedeschi acquisti? me lo diresti in pvt per favore? ;) fai il bonifico con l'home banking?
thanx
m.
superfranz
20-01-2003, 12:26
Grazie a tutti........
superfranz
20-01-2003, 12:32
[quote="supermarchino"]
l'unica volta che ho comprato su funcomp. ho pagato in contrassegno e ci hanno messo un mese: si sono girati i pollici per 3 settimane dall'inoltro dell'ordine alla spedizione nonostante la merce fosse disponibile, poi una settimanina ci vuole...
Io ho comprato a luglio una geforce 4 4200 a 159 euri comprese ss(insieme ad in mio amico ) e mi è arrivata dopo 3 giorni ....forse tu sei stato un po sfortunato
Cmq ha dei prezzi ottimi per alcune cose....a luglio un geforce 4 4200 in italia costava almeno 230 euri
:p :p
Originally posted by "supermarchino"
per il bonifico anticipato: funcomp. avverte CHIARAMENTE che vogliono aspettare l'effettivo accredito, per cui non credo che i tempi siano diversi, con la PICCOLA DIFFERENZA :( che hai già sborsato....
su quali siti online tedeschi acquisti? me lo diresti in pvt per favore? ;) fai il bonifico con l'home banking?
thanx
m.
Se leggi bene quando fai l'ordine da funcomputer ti spegano che in caso di merce non disponibile non spediscono, quindi se tu ordini materiale non "in casa" devi aspettare il suo arrivo. I semaforini posti sul fianco del prodotto lo specificano x bene. Ultimamente ho ordinato da loro tramite contrassegno mobo-processore-dvd-sk video-masterizzatore e altri componenti, in tre giorni è arrivato tutto.
Per quanto riguarda l'home banking lo escluderei con i siti stranieri, già ci mette molto in Italia per l'accredito, immaginiamo con l'estero, poi tra l'altro non sò neanche se è possibile fare bonifici su conti stranieri direttamente da lì :confused:
Hai pvt :)
Originally posted by "ELENINA"
CIAO,mi dispiace che ancora nessuno ti abbia detto come si scrive,io ti aiuterei,ma come te mastico male l'inglese.Lo so che con questo 3d c'entra poco,però se qualcuno che legge lo sa che gli costa aiutarti? :confused: . :)
E visto che sono 3 giorni che ti sei iscritto ti do il benvenuto DRAKAN,CIAO.Ele. ;)
ok grazie. per l'ordine mi sono arrangiato ho scirtto come avevo detto! certo che sti cavolo di dizionari mondadori.....
ciao :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.