View Full Version : Nero e "Modo traccia non valido"
Col masterizzatore mi è stato dato il cd originale di Nero v.5.5.8.2
Però quando seleziono "Copia CD" e appena inizia a leggere il cd di origine, l'operazione si stoppa e l'errore che dà è "Modo traccia non valido".
Ciò succede solo quando faccio "Copia CD", mentre non ho nessun problema se creo cd audio o di dati o se scrivo un file immagine (.iso .cue .bin .nrg ecc.ecc)
Stessa cosa mi succede anche con la v.5.5.10.0 e mi succede su entrambe i computer e anche a casa da un mio amico.
Avete qualche consiglio?
grazie
Black_Jad
19-01-2003, 14:13
Stessi lettori o stesso cd da copiare?
ho provato con un po di tutto diverso... cd diversi da copiare e lettori e masterizzatori diversi
ma succede solo a me o nessuno usa nero?
Re_Lizard
21-01-2003, 11:24
Solo a te credo...io non ho mai avuto di questi problemi e uso sempre e solo nero.
Ciao :)
andreaidb
21-01-2003, 11:46
... il problema non è mai capitato neanche a me.... perchè non ti scraichi il nero 5.5.10.... Magari risolvi il prob.... Non è free.... Ciauzz :D :D
GigaPower
21-01-2003, 11:47
Originally posted by "Re_Lizard"
Solo a te credo...io non ho mai avuto di questi problemi e uso sempre e solo nero.
Ciao :)
idem... l'unico problema che mi ha dato nero è stato con una compilation già salvata e volendo rifarne una copia non si abilitava la selezione del track-at-once/disc-at-once e poi mi diceva che il supporto inserito non era valido... ho rifatto la compilation ( o playlist visto che erano mp3 ) ed è andato tutto ok
Originally posted by "andreaidb"
... il problema non è mai capitato neanche a me.... perchè non ti scraichi il nero 5.5.10.... Magari risolvi il prob.... Non è free.... Ciauzz :D :D
guarda che è ORIGINALE il mio nero...
cmq non so a cosa sia dovuto... so solo che l ofa su tutti e 2 i miei pc oltretutto appena formattati... boh?
andreaidb
22-01-2003, 07:14
... mettendo il dubbio che il tuo nero sia corredato da regolare licenza (non x questo xò il programma funziona sempre correttamente) ma ti sto' dicendo di scaricare la versione 5.5.10 che è + aggiornata e quindi probabilmente oltre ad avere arricchito il menù e la semplicità d'uso saranno stati coperti dei bug delle versioni precedenti.... Dicendoti questo ti avvisavo che il nuovo prog non è free e quindi dovrai procurarti il s/n..... Ciauzzzz ;) :D
ok ok... cmq nel mio primo messaggio c'è già scritto che l'ho aggiornato alla 5.5.10.0 ma il problema permane...
andreaidb
22-01-2003, 09:16
.... :muro: hai ragione... i'm sorry...
no problem... sul sito della ahead c'è scritto che invalid track mode appare nel log quando c'è qualche programma che fa conflitto coi driver di nero... di altri prog di masterizz ho solo clonecd ma mi sembra strano che possa essere questo...
giani77b
22-01-2003, 12:39
Originally posted by "Lambo"
no problem... sul sito della ahead c'è scritto che invalid track mode appare nel log quando c'è qualche programma che fa conflitto coi driver di nero... di altri prog di masterizz ho solo clonecd ma mi sembra strano che possa essere questo...
Io ho Nero 5.5.x.x installato e anche CloneCd 4 e non mi danno problemi a convivere assieme sullo stesso pc (anche se a volte CloneCd si pianta misteriosamente a 3/4 della scrittura). Cmq il nero non mi da' problemi di coppia cd.
Sei sicuro che il tuo master sia pienamente supportato dalla versione del Nero che possiedi ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.