PDA

View Full Version : Verniciare il case all'interno

GigaPower
19-01-2003, 12:42
Salve ragazzi,
vorrei un consiglio.. Ho verniciato di nero un vecchio case che poi forse se avrò voglia modderò un pò, nel caso dovessi metterci una finestrella non vorrei che si vedesse il classico colore grigio metallico del case, dite che se vernicio tutto potrei avere conseguenze? Presumo comunque che la vernice poi non faccia più da conducente per le varie parti metalliche all'interno del case..

Grazie

MrFRag
19-01-2003, 16:25
a parte il fatto che le parti in metallo dentro al case non sono li per fare da conducente e cmq se non ti conducono adesso non ti condurranno certo dopo averle verniciatem secondo me lo puoi verniciare senza problemi, penso che si faccia esattamente come per gli esterni

Jimmy3Dita
19-01-2003, 16:56
Come dice MrFrag puoi verniciarlo senza prob, prima pero' e' consigliabile carteggiarlo per bene e passarci un paio di mani di aggrappante (o primer), in questo modo non ti si scrosta via la vernicie al primo starnuto. Inoltre (vabe' non e' necessario) non verniciare le parti dove metterai le viti (basta un pezzettino di nastro per carrozzieri), potresti creare un "innesco" che stacchi la vernicie. E cmq l'ideale sarebbe farlo cuocere al forno, viene un bijoux.. :D:D
Ciao & happy modding! ;)

Jimmy3Dita
19-01-2003, 16:57
... :mad:

Jimmy3Dita
19-01-2003, 16:59
Cheppalle rega'.. scusate.. :mad:

GigaPower
19-01-2003, 23:19
Grazie delle risposte! Lo vernicerò come ho fatto con l'esterno ma niente forno.. :(

x Jimmy3Dita

Che hai combinato con i messaggi? :D

Jimmy3Dita
20-01-2003, 00:46
eeh, c'ho avuto un tic all'indice e ho clikkato su invia a raffica.. :D
In realta' caricava ma dopo 40 sec mi sono stufato ed ho premuto stop. Dopodiche' ho aggiornato il topic e non era cambiato nulla, quindi ho ripremuto invia.. fatto la stessa procedura e idem non era comparso, allora ho fatto tris.. vabe' puo' succedere.. (anche se mi sento un po' un lamma.. :D:D:D)
Ciauz! ;)